Author |
Topic  |
|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 20 October 2004 : 20:31:34
Eh non so, io ho appunto buttato li alle 19:30 davanti al rolling così la gente parcheggia in zona e poi raggiunge a piedi il locale che è un riferimento x la serata. Ditemi voi!! Fate in fretta xò!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 20 October 2004 : 21:03:06
per me può andare bene ma non ti assicuro niente, l'ultima volta ho impiegato 3 ore per trovare un posto....
quote:
Eh non so, io ho appunto buttato li alle 19:30 davanti al rolling così la gente parcheggia in zona e poi raggiunge a piedi il locale che è un riferimento x la serata. Ditemi voi!! Fate in fretta xò!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 20 October 2004 : 21:03:59
Ci sono forse tre date in sicilia, non appena sono confermate ti faccio sapere.
quote:
Sono molto rammaricato per il fatto che non vi siano date al sud,peccato,mi toccherà andare fino a roma..
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 20 October 2004 : 23:05:01
io non so a che ora rrivo spero presto...a tutti quelli che mi conoscono...ci vediamo là.. ma jhonny ci sarai pure tu? finalmente potrò conoscere il famoso amministratore del forum..All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 21 October 2004 : 08:45:57
Ecco una volta che ci siete tutti, compreso tu Jhonny io non ci sarò,per un po' purtroppo non riuscirò a venire,spero almeno di riuscire in una data a novembre. Che bello quando ero più piccola e più libera! Al Rolling poi mi ero sempre divertita tanto,ha una bella atmosfera. Peccatooooooo! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 21 October 2004 : 12:55:54
Ah si? Beh spero di essere + fortunato nel trovare il posto.. Io cerco di farmi trovare x quell'ora, altrimenti sarà 10 minuti + tardi.. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 21 October 2004 : 16:10:32
Ciao ragazzi!! Allora questa sera ci sarò anche io!! Ci vediamo per le 9 davanti al'ingresso, fatevi riconoscere!!!! Ciao!

Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 21 October 2004 : 16:55:53
io mi farò beccare dentro...indosso la mia camicetta dei prozac+ con su SAM eheheh miticoAll my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 October 2004 : 18:16:55
Divertitevi!!!! Ma raccontate tutto!!! sul concerto e sopratutto le foto!!!Sabato vado a TO a vedermi il concerto non vedo l'ora!!! ciao VIVA I PORZAC!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 22 October 2004 : 09:46:37
elisa bidonosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ;P dylan per non parlare di te

Avvisa il Moderatore

|