IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 SPERIAMO.......

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  13:43:11  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
qui bisogna scrivere qualcos ache si desidera per la giornata!!!

tipo..io scrivo:
speriamo di riuscire convincere mia mamma e mio nonno ad andare a bere l'aperitivo da quel figone di thomas dopo la visita dall'oculistaaaaaaaa!!!

mArTa

Avvisa il Moderatore

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  13:55:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo che la collega qui accanto a me, accetti di venire a mangiare la pizza piu' buona del trentino, stasera!!!!!!!
Ma sara' dura!!! Preferisce andare a giocare a BINGO!!!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  15:16:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo che qualcuno capisca che nn è necessario ogni volta aprire una nuova discussione x mettere un mess...Tanto le discussioni aggiornate vanno al primo posto nella lista...NON INCASINIAMO STO FORUM CON 2000 DISCUSSIONI INUTILI CAVOLOOOOOOOO!!!!!I nostri mess inseriamoli in discussioni già aperte, solo se c'è qualche nuova idea apriamone nuove...Boh...sbaglierò io...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  15:25:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
speriamo che quella gnocca della mia compagna di classe venga a casa mia e si strappi i vestiti e poi che mi sbatta sul letto
auuauauauuauauauauuauauauauuauauauauua sogno troppo0 auuauuauauaauauauauuauauuuauua

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  15:33:54  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
speriamo che vada tutto bene

mArTa

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  16:23:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
perche cosa è successo?

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  20:20:47  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo di passare un buon weekend.... che è appena iniziato....

hi people....

[.: dY|@n :.]

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  20:23:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io lo passero a letto!!!!!!!
ho la febbre

fuzzy+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  22:17:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

io lo passero a letto!!!!!!!
ho la febbre

fuzzy+

Poverino!!MI spiace! Guarisci presto!!
Io spero di passare bene questo fine settimana da sola kn le mie amike!!

Kira*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 February 2002 :  08:49:51  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
speriamo che oggi nessuno rompa i coglioni qui al lavorooooooooooooooooo
perchè non c'ho proprio voglia di sopportarli!!! ecco

mArTa

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 11 February 2002 :  12:40:18  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Kira*

ehm perchè non venite qui tu e le tue amiche? eheheh

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 February 2002 :  14:34:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
gio penso siano un po piccole per te auuauauauauuauauauauauauuauauauaaauuauauauuauauauauauuauauauauauuauauauuauauuauauauua

fuzzy+

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 11 February 2002 :  16:33:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
SPERIAMO...
EH SI...SPERIAMO PROPRIO DI SI....
Si, xchè se non fosse così, allora non varrebbe la pena, invece bisogna crederci no?
Si, quindi speriamo proprio di si...

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 February 2002 :  17:35:19  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

SPERIAMO...
EH SI...SPERIAMO PROPRIO DI SI....
Si, xchè se non fosse così, allora non varrebbe la pena, invece bisogna crederci no?
Si, quindi speriamo proprio di si...

spiegati meglio no!!?

MartA

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 11 February 2002 :  18:50:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

quote:

Kira*

ehm perchè non venite qui tu e le tue amiche? eheheh

eheh!!Ha ragione Fuzzy! Siamo un po' piccine x te! e poi sei troppo lontano!!:)

Kira*

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 11 February 2002 :  19:54:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
[/quote]

spiegati meglio no!!?

MartA

[/quote]

Beh era tutto chiaro!!! Si in effetti lo era x le persone intelligenti...scusa Marta!!!
DAI LO SAI CHE TI ADOROOOOOOOO!!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 February 2002 :  21:03:01  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
kira>>> mi sa hce gionni non si fa tanti problemi pe rl'età...eh eh eh eh

bibi>>> ma... si diciamo che lo so.... però va beh insomma non puoi farmi sempre passare per rincoglionita... si beh forse sono un po' svampita ogni tanto..... però va behhhhhhh... uffa insommaaaaaaaaaaa

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 11 February 2002 :  23:19:47  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

kira>>> mi sa hce gionni non si fa tanti problemi pe rl'età...eh eh eh eh

beh perchè? l'amore non ha età!
:)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 February 2002 :  08:57:53  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
o sssi... gionni ma io infatti intendevo per quello......

MartA

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 February 2002 :  14:37:44  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
speriamo che mi venga voglia di lavorareeeee

MartA

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 12 February 2002 :  15:28:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
X MARTA: Ma no cicè.....io scherzavo daiiiiiii.....Te vojo bene aoh!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  09:13:44  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hmmmmm... vabbeh...... crediamoci va!!!

MartA

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  12:26:27  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
speriamo che 'sta briciola di buondì si tolga da in emzzo ai tasti...
no va beh volevo dire speriamo che il primo concerto dei prozac sia vicino a me... perchè ho voglia di sentire...un minuto come un'ora come un giorno........... ec.ecc.

MartA

madtsunami

2 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  12:41:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a madtsunami un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo di 'hiava...ho l'influenza e nn cel faccio più.....

Mad

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  14:57:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

...concerto dei prozac sia vicino a me...

Speriamo che sto concerto dei prozac sia vicino, dove fa lo stesso tanto ci vengo comunque!!!!!!!!!!!!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  12:22:25  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E SPERIAMO CHE MI FACCIA SUBITO QUEL CAZZO DI BONIFICO SE NO 'STA VOLTA M'INCAZZO PROPRIO

MartA

Scritto Da - marta on 15 Febbraio 2002 14:59:22

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  13:50:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
E SPERIAMO CHE MI FACCAI SUBITO QUEL CAZZO DI MONIFICO SE NO 'STA VOLTA M'INCAZZO PROPRIO

......
ehm
......
TRADUCI?!?
Parla stampatello italiano...Grazie... :P

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  15:03:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Azz!!! e basta modificare, che poi impazzisco!!!!!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641