Author |
Topic  |
|
synthmind
Italia
7 Messaggi |
Spedito - 02 October 2004 : 15:12:34
Ciao a tutti!Sperando di iniziare bene apro una nuova discussione su questo bel forum. Vi chiedo: chi di voi è mai salito/a sul palco con i P+ durante un concerto? Io ne ho avuta l'occasione un paio di anni fa (se non erro) durante il concerto a "Festaintenda" di Mortegliano. Il Gian chiedeva a qualcuno di andar su a suonare (lo ha fatto più volte nei vari concerti...lo sapete) e io, spinto praticamente dagli amici, mi sono ritrovato su. Il batterista ha fatto pausa, il Gian è andato alla batteria e io ho preso in mano la chitarra del Gian. Non vi dico il panico del momento...la gente sotto il palco...le luci sparate in faccia. La Betta mi dice gli accordi...io preso male non capivo un cavolo...quella canzone che avevo provato a fare tante volte a casa... d'un tratto non mi ricordavo più gli accordi. Vabbè, poi siamo partiti, abbiamo suonato "Senja" e, a parte qualche inceppamento (mi hanno detto che non si è sentito qunado sbagliavo), è andato tutto bene. Diciamo che ho avuto il mio piccolo momento di gloria assieme ai P+, è stata veramente una bella esperienza. E voi? ..::SynthMind::..
Avvisa il Moderatore 
|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 02 October 2004 : 16:33:02
Io i prozac li ho visti dal vivo solo :-( 2 volte e tutte e due ho avuto la fortuna e il piacere di salire.. A Crema (26/8/01) x suonare senja (ma alla fine ha suonato il mio "collega" chitarrista che suonava con me nel gruppo e ke si è beccato anke un articolo sul giornale locale il giorno dopo) e a capriolo quest'anno. Troppo emozionante! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 October 2004 : 18:24:07
Anch'io sono salito a Capriolo sul palco, ma non a suonare: a saltare! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 October 2004 : 11:28:31
io sono salito sul palco con loro, ma praticamente dopo 3 secondi mi ributtavano giù quelli della security, però un episodio che sempre ricorderò è stato quando, a roma al palladium, gm fra tanti a caso, scegliendo me (ehheeh tipo favola) dal palco che praticamente era attacvcato ed era alto fino al torace, quindi proprio a contatto diretto, mi ha avvicinato la chitarra e mi ha fatto dare una pennata nel bel mezzo di una canzone che è risuonata per tutto il palladium e poi si è rimesso a suonare, tanto è vero che nella recensione su questo sito del palladium a d aprile, sarà stato il 99 mi pare bibi nn direttamente ma mi cita dicendo:<< chi suona la chitarra di gm>>..ecc.. quella sera ne sono suiccesse di tutti colori! Una volta ho troppo rosicato, quando all'inizio del concerto sempre a roma a tor di valle, i p+ appena entrati, gm aha tirato una maglietta e siccome ero il primo davanti l'avevo presa io, uno stronzo me l'ha acchiappata e ci siamo messi a fare tira e molla per 2 ora, tanto che mi vergongavo e gliel'ho dovuta lascià col cuore in gola, perchè sennò nn sio poteva andà avanti, tanto ho detto che lui in confronto a me dei p+ nn sapeva un cazzo, nemmeno le canzoni cantava e nn le coniosceva nemmeno tutte...cmq la rosicata a mente fredda è stata insopportabile, anche se ala fine è una cazzata avere la maglietta dei prozac+, ma in quel contesto era speciale, spero di averla un giorno proprio da loro! ciao e se avete resistito fino a qui, siete dei grandi! :pAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
synthmind
Italia
7 Messaggi |
Spedito - 03 October 2004 : 13:10:19
Complimenti raga...anche voi avete avuto i vostri momenti di gloria...A quanto pare sembra normale che nei concerti ci sia un interazione tra i P+ e qualcuno del pubblco. Ciò è veramente una bella cosa. Io di gadgets praticamente non ne ho, dei P+ conservo un vecchio adesivo con gli autografi dietro, un paio di polaroid scattate dopo un concerto su in castello a UD e le bacchette usate dal batterista Raffaello (vabbè, non è pripriamente un prozac+). Per il resto, magliette, capellini...non ho niente. Ma forse la fortuna maggore è stata quella di averli conosciuti di persona. Il Gian l'ho incontrato spesso anche a PN, poi una volta l'ho trovato da Biasin ad Azzano X che stava provando un amplificatore e anche lì abbiamo parlato parecchio. Penso che tutto ciò valga molto più di un gadget comprato. Ciao ciao. ..::SynthMind::..
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 03 October 2004 : 14:27:38
quote:
io sono salito sul palco con loro, ma praticamente dopo 3 secondi mi ributtavano giù quelli della security, però un episodio che sempre ricorderò è stato quando, a roma al palladium, gm fra tanti a caso, scegliendo me (ehheeh tipo favola) dal palco che praticamente era attacvcato ed era alto fino al torace, quindi proprio a contatto diretto, mi ha avvicinato la chitarra e mi ha fatto dare una pennata nel bel mezzo di una canzone che è risuonata per tutto il palladium e poi si è rimesso a suonare, tanto è vero che nella recensione su questo sito del palladium a d aprile, sarà stato il 99 mi pare bibi nn direttamente ma mi cita dicendo:<< chi suona la chitarra di gm>>..ecc.. quella sera ne sono suiccesse di tutti colori! Una volta ho troppo rosicato, quando all'inizio del concerto sempre a roma a tor di valle, i p+ appena entrati, gm aha tirato una maglietta e siccome ero il primo davanti l'avevo presa io, uno stronzo me l'ha acchiappata e ci siamo messi a fare tira e molla per 2 ora, tanto che mi vergongavo e gliel'ho dovuta lascià col cuore in gola, perchè sennò nn sio poteva andà avanti, tanto ho detto che lui in confronto a me dei p+ nn sapeva un cazzo, nemmeno le canzoni cantava e nn le coniosceva nemmeno tutte...cmq la rosicata a mente fredda è stata insopportabile, anche se ala fine è una cazzata avere la maglietta dei prozac+, ma in quel contesto era speciale, spero di averla un giorno proprio da loro! ciao e se avete resistito fino a qui, siete dei grandi! :pAndrew...P+!
Grazie per avermi fatto rosciare andrè T_T Al concerto di novembre... speriem ben Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 03 October 2004 : 17:38:23
io son salito a crema a treviso e ho suonato senja a pordenone ho suonato senja a capriolo e a padova dove ho suonato senja-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 04 October 2004 : 08:54:35
Io ho avuto il piacere di farlo 4 volte per suonare senja: 23/07/99 Pero (MI) Vill. Estivo BINARIO ZERO 18/08/99 Verona (VR) Fuggiasca Festival area ex magazzini gen.li 19/08/99 Udine (UD) P.zza Castello 31/03/00 S.VITTORE (CESENA) VIDIA
e in più una per cantarla: 25-09-04 PROZAC+ SOTTO SOPRA ESTE (PD) però devo dire che risuonarla mi piacerebbe moltissimo più tante tante volte qui è lì a salire sul palco
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 04 October 2004 : 12:27:23
Io sono salita sul palco 2 volta,una non mi ricordo quanti anni fa al Fandango di Castelmella dopo aver avuto l'incoraggiamento e spinta di Jhonny ed era alla canzone "Diversi"che tanto mi piaceva e mi son messa a ballaral molto allegramente. Un altra volta con gli altri a Capriolo e fui la prima ad essere invitata!(...ero davanti...!) Mi piaceva davvero ballare sul palco,mi sentivo proprio a mio agio ed era bellissimo vedere tutta la gente ammassata e osservare le loro azioni e sapere che il pogo non ti avrebbe sfiorato!!!! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 04 October 2004 : 18:07:59
quote:
Anch'io sono salito a Capriolo sul palco, ma non a suonare: a saltare! RICO+
MITICO!!! avrei voluto fare la stessa cosa. Magari un giorno ne avro la possibilità. Ciao VIVA I PROZAC!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 October 2004 : 20:52:50
ehehhe Manu+ come vedi abbiamo tutti da...rosicare! guarda gli altri... :°°°°(Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 04 October 2004 : 21:04:08
beati voi, io non sono mai stato neanche ad un loro concerto, lo desidero tantissimo e spero in una data in sicilia o almeno in calabria. Speriamo...
  amantedelsangue   
Avvisa il Moderatore

|