IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 STO ASCOLTANDO..

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 7
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 12 October 2004 :  17:57:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Carusi, ragassuoli, bestie, insomma di qualunque specie voi siate, ho pensato di aprire questo topic x segnalare così, totalmente a casaccio e nel disordine + puro, ciò ke ci piace e stiamo ascoltando.. è di una banalità paurosa, lo so, ma siccome in qst forum mancava..

Per iniziare THE SMASHING PUMPKINS - Ava Adore

Scritto Da - ShadowOfLove il 12 Ottobre 2004alle ore 18:04:04

Avvisa il Moderatore

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 12 October 2004 :  20:02:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao! ^^

HIM - When love and death embrace

e poco fà :

The Cure - Just like heaven

Manu +

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 October 2004 :  20:10:39  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Boh ultimamente mi sono presa male con l'ultima di Marilyn Manson Personal Jesus...ma solo perchè è una cover...
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 12 October 2004 :  20:23:09  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
stupenda ava adorre, cmq ora sto ascoltanto American Idiot (il disco) - Green Day

Andrew...P+!

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 12 October 2004 :  20:46:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ultimamente sto ascoltando
Fabri Fibra - Mr. Simpatia
Rap italiano
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 12 October 2004 :  21:51:28  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bellissimi tutti i vostri gusti musicali
io ho asocltato oggi
HUNGRY FOR STINK delle L7
e a ripetizione Freak dei Silverchair... troppo bella

All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 October 2004 :  16:51:48  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mhh.. vediamo un po'..

Ultimamente sto ascoltando il nuovo album degli Interpol (Antics)...
Un po' triste ma e' stupendo!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 13 October 2004 :  17:29:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grandissimi gli Interpol...

Linea 77 - The third moon

Manu +

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 13 October 2004 :  17:36:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
"Antics" è proprio bello ma ancora sono + affezionato a "Turn on the bright lights", forse xké era + triste e io amo farmi straziare il quore..

Scritto Da - ShadowOfLove on 13 Ottobre 2004 17:39:08

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 13 October 2004 :  17:46:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dimenticavo..
CAthERiNe wHEel - Adam & Eve
Perfetto per un pomeriggio di pioggia

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 13 October 2004 :  20:51:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bella canzone shadow..
Lacrimosa - Kabinet der sinne

Manu +

Miss Broken Doll

17 Messaggi
Spedito - 14 October 2004 :  01:38:57  Mostra Profilo  Visit Miss Broken Doll's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
^__^
belli i lacrimosa....
io ora ascolto

feuer unt licht dei umbra et imago
olympian in ivory di suspiria
cuts you up di peter murphy
the broken ones di diva destruction

^^ robe un po' diverse tra loro...ahaha, vabbè, stanotte va cosi...

Mi sento bene solo se mi faccio male........

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 14 October 2004 :  12:40:10  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahh D'arcy!

Aphex Twin - Come To Daddy

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 14 October 2004 :  13:49:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Carmen Consoli - Ennesima Eclisse

P.S.:Ma quanto m'appallano i metallari di sti tempi!!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 14 October 2004 :  15:26:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

My dying bride - For my fallen angel
Lacrimosa - Bresso (live)
Dead can dance - Saltarello

Aphex twin mi sta simpatico...

Manu +

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 October 2004 :  19:21:07  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Complimenti per il topic... molto carino :)
Eccovi la mia playlist di quando vi ho scritto le ultime news :)

Sourrounded - Uzeda
Dog and Pony Show - Shellac
Turpentine - Hole
You Made Me Realise - My Bloody Valentine
Declaire Guerre Nucleaire - The Hives
+ tutto il disco Meantime degli Helmet

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 14 October 2004 :  19:28:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Azzus belli i My bloody Valentine Jo! ^^

Black Sabbath - Black Sabbath

Manu +

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 October 2004 :  19:45:25  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
visti dal vivo quando ero un adolescente ehehe meravigliosi. loveless è una pietra miliare... li passavo in continuazione

quote:

Azzus belli i My bloody Valentine Jo! ^^

Black Sabbath - Black Sabbath

Manu +

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 15 October 2004 :  13:57:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SEA CHANGE di BECK
Ne uscirò mai da questo periodo così "pene d'amor"?

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 15 October 2004 :  15:09:21  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Tool - Eulogy

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 October 2004 :  15:26:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
american paradox (cd) - strung out

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 October 2004 :  19:03:51  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche a me piacciono i tool e sto ascoltando Anema(o una roba del genere...)è super bella!!!!
poi linea77 Fantasma
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 23 October 2004 :  13:56:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Meganoidi Outside the Loop
Placebo Placebo
Depeche Mode - Songs of faith and devotion

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 31 October 2004 :  00:11:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao ragassuoliiiiiiiiii sono appena entrata nel forum... mi chiamo Giulia... e devo dire che qst topic è davvero bellino!
Nel delirio del sabato - dopo concerto prozac suggerisco qualcosa di molto soft... disintegration dei Cure, con la struggente lullaby, oppure la colonna sonora di resident evil che è una meraviglia!!! un bacione a tutti e piacere di conoscervi!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 31 October 2004 :  09:32:46  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
piacere mio farfalla, cmq sto ascoltando ragazza americana dei latte+

Andrew...P+!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 31 October 2004 :  11:32:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rammstein - Amerika
Cradle of filth - Nymphetamine
Bauhaus - Ziggy stardust

belli i latte +

Manu +

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 31 October 2004 :  11:46:48  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao Farfalla Nera! :D

Jane's Addiction - True Nature

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 31 October 2004 :  13:03:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ben arrivata farfalla nera!!!!!!

kizZ kizZ

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 31 October 2004 :  22:00:37  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
beh i latte+ li conosco proprio, mi hanno fatto parecchi regali e nell'ultimo album mi salutano pure :P
Rammstein - Amerika
Cradle of filth - Nymphetamine
Bauhaus - Ziggy stardust

belli i latte +

Manu +

Andrew...P+!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  00:52:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Yeah!

AFI - Sing the sorrow (album)

Manu +

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  13:34:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Placebo - Twenty Years

Enjoy farfallanera!!!

Topic is 7 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6  7
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563