IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 STO ASCOLTANDO..

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 7
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 07 December 2004 :  21:04:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
YEAH YEAH YEAHS (in particolare Maps) e poi.. Sceglimi..

Scritto Da - ShadowOfLove on 07 Dicembre 2004 21:04:52

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 December 2004 :  10:22:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
da dove l'hai presa sta foto?

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 08 December 2004 :  13:21:57  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' veramente bella...sembra una specie di un pezzo di un qualche video...boh...fika davvero!!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 08 December 2004 :  13:30:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Infatti è dal video di un minuto x sempre.. se clikki col destro sulla foto e fai proprietà trovi il link

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 December 2004 :  18:51:24  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì avevo capito che era da Un minuto per sempre però non l'avevo mai vista. Adesso ho provato a mettere il link che dicevi però mi dice "Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina"

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 December 2004 :  14:38:04  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
^_^ bella davvero!!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 10 December 2004 :  13:27:47  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mxpx - everything sucks

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 10 December 2004 :  14:19:59  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Green Day :Boulevard of broken dreams....veramente bella sta song la canto sempre prima delle prove con il mio gruppo...per scaldarmi la voce!!!!Bella bella!!!
kizZ kizZ

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 15 December 2004 :  15:51:08  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
I walk a lonely road
The only one that I have ever known
Don't know where it goes
But it's home to me and I walk alone

I walk this empty street
On the Boulevard of Broken Dreams
Where the city sleeps
and I'm the only one and I walk alone

I walk alone
I walk alone

I walk alone
I walk a...

My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Til then I walk alone

Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah, Aaah-ah,
Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah

I'm walking down the line
That divides me somewhere in my mind
On the border line
Of the edge and where I walk alone

Read between the lines
What's fucked up and everything's alright
Check my vital signs
To know I'm still alive and I walk alone

I walk alone
I walk alone

I walk alone
I walk a...

'Til then I walk alone

Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah, Aaah-ah
Ah-ah, Ah-ah

I walk alone
I walk a...

I walk this empty street
On the Boulevard of Broken Dreams
Where the city sleeps
And I'm the only one and I walk a...

'Til then I walk alone...

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 15 December 2004 :  15:54:03  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
chi va a vedere i green day (+ new found glory) a milanoh?

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 December 2004 :  16:05:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
erode - tempo che non ritorna
negazione - tutti pazzi
peggio punx - cattivi maestri

frana la curva frana
-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 December 2004 :  18:54:26  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Magari ci potessi andare io...ma porca troia i biglietti sono tutti esauriti...ahhhhhhhhhhhhhh....che tristesssssa! Grazie Benji per la canzoncina!!!!
KizZ kizZ

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 20 December 2004 :  15:56:09  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io sono nella tua situazione, ma ti giuro che non smetterò di cercare i biglietti fino al giorno del concerto!!!

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 20 December 2004 :  22:08:16  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io sto ascoltando STRANGLERS - THE RAVEN (tutto il disco) in qst momento Nuclear Device

All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 22 December 2004 :  17:35:26  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che bello monik ho trovato i biglietti!!!
dai datti da fare così li trovi anche te!!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  11:14:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gioia nera in heavy rotation xchè ce l'ho in macchina e ogni volta che salgo(abbastanza spesso in qst giorni) lo attacco a nastro..
Qualcuno ha sentito il nuovo cd degli Aperfect Circle? pare sia una bomba..io devo trovare il modo di procuramelo senza spendere 2 euri...

Giuli +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  11:15:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Opsss... volevo dire 20 euri.. 2 in effetti nn sono molti...

Giuli +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  11:16:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Scussateeeee!!!!!
2 stelline!!!!! felicefelicefelicefelicefelice!!!!!! Poi son pure del mio colore preferito!!!!!
yuppiiiiiiiii!!!!!!

Giuli +

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  12:14:47  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io ho il nuovo degli APC ;)
e' un disco di cover (solo 1 inedito) ma e' splendido lo stesso!
io l'ho pagato 17€ cmq...
te lo consiglio vivamente!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  14:04:57  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
The Nobodies - Marilyn Manson
KizZ kizZ

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  14:11:53  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
succo marcio!!!

jjona

Italia
26 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  14:41:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
the SLITS - Return of the giant

jjona
www.jjona.it

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 December 2004 :  12:53:12  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Pixies - Velouria

Andrew...P+!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 December 2004 :  01:08:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
l'ultimo dei strung out è una bomba

frana la curva frana
-fuzzy-

ussr

Italia
45 Messaggi
Spedito - 27 December 2004 :  11:06:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Ultimamente sto ascoltando
Fabri Fibra - Mr. Simpatia
Rap italiano
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

ahahahaha l'ho ascoltato un po' sabato,
se ti piace allora ti consiglio Aggettivo7!!

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 27 December 2004 :  12:36:51  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
green day - american idiot
new found glory - catalyst

indovinate perche!?

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 27 December 2004 :  13:29:25  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Placebo: 20 Years
kizZ kizZ

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 27 December 2004 :  19:49:06  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
REM - Man On The Moon

All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 28 December 2004 :  11:40:24  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Theatres Des Vampires: Lacrima Christi
kizZ kizZ

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 28 December 2004 :  12:17:29  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
The Mars Volta - Tira Me A Las Arañas

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Topic is 7 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6  7
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719