Author |
Topic  |
|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 09 January 2005 : 22:00:05
hihihihihi si Gioia nera!!!!!^______^ adoro quella canzone!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 January 2005 : 22:03:45
ehhhhh anche io Monik, è stupenda!!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 10 January 2005 : 08:28:52
prima sul pullman L7 - Hungry for stink ora Lynrd Skynrd - Simplle manAll my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 10 January 2005 : 13:44:02
Ank'io adore sognare (non solo la canzone).. Ma la fanno mai live?Walking after you - Foo Fighters..
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 10 January 2005 : 19:35:12
mhhh a me nn è mai capitato di sentirla live! peccato xò ^_- vabbè che è molto vecchia, ma nn credo sia una scusante!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 11 January 2005 : 00:59:48
shadow mi fa piacere ke abbiamo qualcosa in comune...benji, dove l'hai presa spider man dei distillers? che album è?-sublime - sublime -the strokes - room on fire -velvet revolver - contraband -the dandy warhols - Welcome To The Monkey House -massive attack - 100th Window -audioslave - audioslave raga ma la cantante dei distillers nn è bellissima?
  AmanteDelSangue   
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 11 January 2005 : 12:20:13
white stripes - jolineAll my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 11 January 2005 : 13:31:54
NiN - CloserNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 11 January 2005 : 15:19:38
per amante del sangue: vai su http://www.clairebear.com/distillers/theicons.html e la scarichi alla sezione "audio/video" perchè non sta a nessun cd!cmq sum41 - chuck duff - il castello prozac+ - ho raccontato che sono un'immondizia puzzo stai lontana! benji
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 11 January 2005 : 15:21:27
cmq si, la cantante dei distillers è bellissima... ehehehehehehhhh...sono un'immondizia puzzo stai lontana! benji
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 11 January 2005 : 16:13:45
E' vero..è un peccato che non la facciano mai live...siiiiiigh.... Marvin Krackers: Voglio cosi kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 11 January 2005 : 19:28:57
un applauso a benji che si è ascoltato ho raccontato che...la mia prima canzone che mi ha mandato fuori x i P+!!! che bei ricordi!!! poi la cantante dei distillers, (piccolo gossip) è brody, ex moglie di tim armstrong dei rancid!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 11 January 2005 : 21:18:24
Già. ed a quanto mi risulta è fidanzata con Josh Homme dei Queens of the stone age, (ex - Kyuss)... Carina è carina, ma è stata molto stronza a quanto pare......Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 12 January 2005 : 13:42:50
Togliendo le stronze vedi chi rimane.. Sto scherazando ovviamente  Yeah Yeah Yeahs - bang (as a fuck son you suck)..spero non me la dedichi mai nessuno..
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 13 January 2005 : 18:48:24
ho raccontato che so fare tutto-o ma tutto è niente-e e niente è tutto-o :::::::::::::::::::::::::: green day - jesus of suburbia prozac+ - ringraziati (sto ascoltando molto acidoacida) rancid - tropical london (dedicata a brody)sono un'immondizia puzzo stai lontana! benji
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 13 January 2005 : 20:28:47
Non è stata stronza...il marito la picchiava e dopo un pò si è stancata di farsi maltrattare...Brody è una ganza. Skruigners:Streghe kizZ kizZ ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 13 January 2005 : 22:14:13
come sveglia stamattin alle 6 Siouxisie and the banshees - Dustypoi durante il giorno Cure - Staring At The Sea All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 14 January 2005 : 13:09:13
Mi sono tropo presa male con i Tsunami Bomb....Troppo bravi. Tsunami Bomb:Dawn on a funeral day kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 14 January 2005 : 13:43:43
Baby corre baby scappa nessuno mai la fermerà..Ank'io ascolto acidoacida
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 14 January 2005 : 13:44:57
Brody e' ganza sì! :P sinceramente nn mi interessa con ki sta o xke' abbia lasciato Tim.. Il fatto e' ke ora ce la ritroveremo anke nel nuovo disco dei Queens Of The Stone Age! Maro' nn vedo l'ora!! GHGHGQOTSA - Feel Good Hit Of The Summer Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 14 January 2005 : 19:20:44
grazie della dritta benji...bella notizia iceshaft eh eh   cmq per adesso sul commerciale: korn,nirvana e pink floyd a tutta forza[ogni volta smells like teen spirit è un orgasmo(per non parlare dei pink) ]
  AmanteDelSangue   
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 14 January 2005 : 20:39:10
Bassi Maestro feat. Fabri Fibra - S.A.I.C.Italia mafia della melma discografica dove i settantenni decidono anche la grafica dove i direttori artistici guidano il buisness come un gruppo di tassisti autistici rischi a viverci, ti dicono mischiati senti la campana opposta,bip, ritirati! tanto questi in tre anni falliscono questi artisti in tre anni spariscono Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 15 January 2005 : 14:48:16
Dead Kenndes - Fresh Fruit For Rotting VegetablesAll my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 15 January 2005 : 15:45:41
Lagwagon - Sleep La Ruda Salska - Histoires Improbables Shandon - BluAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 15 January 2005 : 16:25:04
quote:
Non è stata stronza...il marito la picchiava e dopo un pò si è stancata di farsi maltrattare...Brody è una ganza. Skruigners:Streghe kizZ kizZ ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
grande.... ____________________________________ the distillers - dismantle me p+ - ringraziati green day - st. jimmy new found glory - this disaster sono un'immondizia puzzo stai lontana! benji
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 15 January 2005 : 19:51:05
new found glory - the glory of love prozac+ - occhi a spillo nofx - stickin' in my eyeAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 16 January 2005 : 00:15:22
Mah.. io questo non lo sapevo... tanto mi stanno sulle palle tutti e due gli ex-coniugi..Prozac + - Più niente HIM - Heartache every moment Joy division - Love will tear us apart The 69 eyes - Betty blue Grande Andre... Con gli occhi con gli occhi a spillooooo... con gli occhiiii a spilloooo ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 16 January 2005 : 13:44:03
Iggy Pop And The Stooges - RAW POWERAll my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 18 January 2005 : 11:32:39
green day - tutta la scaletta del concertosono un'immondizia puzzo stai lontana! benji
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 18 January 2005 : 14:56:03
Ahahahahah e qui per voi ho una chicca... That hippie shit:White Rabbit!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|