Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 14 October 2004 : 19:16:23
1)20 ottobre 16:30 diretta play.it su retea all music!!!!!!!!! 2)21 ottobre concerto a milano e 3)dalla prossima settimana partono pure gli spot su retea all music del tour 4)da fine ottobre partono gli spot su rock tv 5)data vicenza spostata concerto a verona non c'è, cancellata 27 data a ferrara quindi eccovi le nuove date confermate a oggi... 14 Ottobre 2004 21/10 ROLLING STONE MILANO 23/10 HIROSHIMA TORINO 28/10 METAMUSIC CLUB CASCINA (PISA) 29/10 PALATENDA VARIANO DI BASILIANO (UD) 06/11 STORYVILLE LOCALITA' OLMO - AREZZO 11/11 GAUGAMELA LIVE MUSIC - COMABBIO (VARESE) 12/11 GARAGEMUSIC CHIASSO - SVIZZERA 13/11 TEMPOROCK GUALTIERI (RE) 20/11 QUBE ROMA 03/12 LA GABBIA MUSIC CLUB BASSANO DEL GRAPPA (VI) 07/12 BABYLONIA BIELLA ci sono TRE date da confermare in SICILIAAAA!!!!!!.... incrociamo tutti le dita.Se qualcuno di voi nelle città non toccate dal tour (penso a Bologna, Firenze, Verona, Varese, Cesena, Napoli, Trieste e tutta l'italia) conosce i proprietari dei locali dove usualmente si fanno concerti spinga il più possibile e metta a disposizione degli interessati il modulo per offrire una data dal vivo! E' sicuramente l'unico modo fruttifero per avere un loro concerto, piuttosto che starea a piangere e lamentarsi dietro i pc che non vengano nella propria città, anzi a suonare sotto casa! Quando Se suonano nei dintorni organizzatevi! Andate nei vostri rock club preferiti e richiedeteli cazzo! Altrimenti oggi nei locali si scaricano le canzoni in mp3 e passano diffusioni invece di organizzare concerti, che non gli costa nemmeno niente e passano musica di merda.
Avvisa il Moderatore 
|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 14 October 2004 : 19:40:07
Ho voglia di Prozzzac+!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 October 2004 : 20:36:46
quote:
Andate nei vostri rock club preferiti e richiedeteli cazzo! Altrimenti oggi nei locali si scaricano le canzoni in mp3 e passano diffusioni invece di organizzare concerti, che non gli costa nemmeno niente e passano musica di merda.
Sarebbe da spiegare a certi miei amici che era da mesi che mi dicevano "Ma perché i Prozac non vengono all'Hiroshima?", come se fosse colpa loro! Cmq io glieli ho richiesti un po' di volte...alla fine ce l'abbiamo fatta!  RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 15 October 2004 : 01:05:38
tre date in sicilia????GRANDIOSO, non vedo l'ora. vorrei fare i complimenti al nostro caro amministratore per l'impegno e la passione che ci mette per il forum e tutto il resto, cercherò di impegnarmi anch'io per far conoscere questo fantastico gruppo!non vedo anche l'ora di conoscervi tutti! un abbraccio dalla sicilia!!
  AmanteDelSangue   
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 16 October 2004 : 10:42:28
3 DATE IN SICILA????????? AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!CARO GIONNY GIÁ SAI DI FARLO SAPERE PRIMA POSSIBILE COSI MI ORGANIZZO AAHH E BLLISSSSSIIIMOOOOO INCROCIAMO VERAMENTE LE DITA: GRAZZIIEEEE 1000 GIONNY PER IL TUO IMPEGNO!!!! CIAO VIVA I PROZAC!!!!!!!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|