IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 News 14 Ottobre 2004 3- Accordi/TAB DA GIOIA NERA

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 October 2004 :  19:18:19  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
TAB:
per gli appassionati e i suonatori che non vogliono fare la fatica di trovarsi gli accordi da soli (eheheh troppo facile oggi scaricarsi o trovare già fatto tutto su internet, pure le cose semplici... quando ero giovane io...!!! AHHHHH!)
Sperando di fare la vostra GIOIA (nera :), un salutone da me e GM
GLI ACCORDI DI SEGUITO TRANNE DOVE SPECIFICATO SONO QUINTE!!

Gioia Nera (eseguita con un CAPOTASTO mobile al V tasto)
LA DO FA MI
FA MI DO LA

PIU' NIENTE
(eseguita con un CAPOTASTO mobile al II tasto)

E||--0----0-----------------||
B||--0----0-----------------||
G||-------0-----------------||
D||--7----------12----14----||
A||--7----10----12----14----||
E||--5----0-----10----12----||

RE MIB LA SOL/LA
LA DO# FA# RE

SONO UN'IMMONDIZIA
E||-------------------------||
B||-------------------------||
G||-------------------------||
D||--7----15----12----------||
A||--7----15----12----11----||
E||--5----13----10----10----||

OCCHI A SPILLO
LA FA RE
RE FA LA FA MI LA

SE NON CI FOSSE PIU'
FA# DO- SI MI
RE SI- FA#-

Avvisa il Moderatore

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 14 October 2004 :  19:31:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Thanks for lo sbatti!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 October 2004 :  11:01:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e io so pure il riff d gioia nera

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 October 2004 :  11:33:28  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che scemo Andy...dai non fare tanto lo sborone che prima di riuscire a trovare il rif giusto sei diventato pazzo!!!!^_^
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 October 2004 :  15:23:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
fuck intanto sono riuscito a trovarlo

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 October 2004 :  19:02:15  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sempre sto fuck eh...che cattivo che sei..ti odio!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 20 October 2004 :  15:06:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Una domanda per l'amministratore riguardo a "Se non ci fosse più".
Vorrei sapere a quali parti della canzone si riferiscono li accordi scritti e se si suonano come accordi power.
Grazie.

Scritto Da - Ryo Asuka on 20 Ottobre 2004 15:07:45

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 20 October 2004 :  17:49:28  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
rit e strofa
"GLI ACCORDI TRANNE DOVE SPECIFICATO SONO QUINTE"
quote:

Una domanda per l'amministratore riguardo a "Se non ci fosse più".
Vorrei sapere a quali parti della canzone si riferiscono li accordi scritti e se si suonano come accordi power.
Grazie.

Scritto Da - Ryo Asuka on 20 Ottobre 2004 15:07:45

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 20 October 2004 :  19:55:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi scuso,nella fretta non ho letto.
Ora capisco alla perfezione,grazie.

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 20 October 2004 :  20:15:06  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E scusa di che :) TraNQUI scusa me, magari non sono stato troppo chiaro, ma spero presto di aggiustare la pagina, magari quando ho una chitarra tra le mani cosa che non accade da mesi
quote:

Mi scuso,nella fretta non ho letto.
Ora capisco alla perfezione,grazie.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 October 2004 :  21:32:53  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
però c'è un errore a se poi nn ci fosse pìù, dopo il fa# nelòla strofa c'è un remagg non un do- e cmq li ho messi anche io gli accordi sul forum a tablaturesss....calcoande che quelle dei p+ le so fa a menadito, e ringrazio chi mi ha ringraziato per le tabs che ho messo.

Andrew...P+!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563