Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 14 October 2004 : 19:59:53
Per i promomani la scansione del CD singolo promozionale di Sono un'immondizia, uscito semplice semplice dentro una bustina di plastica trasparente (a Manu!!! alro che dvd! j'o famo noi er dvd de sto passo... sott.: c'erano una volta gli uffici responsabili delle promozioni che facevano grandi cose!) e contiene le due versioni!!!: http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/sui500.jpg cioè:

Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 October 2004 : 20:39:11
Dentro una bustina trasparente?? Si sono proprio sprecati questi della EMI, eh! Cmq se vuoi regalarmi anche questo... ehehe  RICO+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 October 2004 : 20:40:53
Perché non si legge intero il titolo "Sono un'immondizia"? E' fatto apposta o è stampato male? RICO+
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 14 October 2004 : 20:50:09
Appetitoso! Peccato che non l'avrò mai...  Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 15 October 2004 : 08:40:10
è scritta argento su nero... si vede messa di profilo in quel punto... vorrei ma non ne ho avuto manco una copia.... questa è stata un omaggio unico. ma come sempre se trovo altri modi di trovarli... e li pago poco...
quote:
Perché non si legge intero il titolo "Sono un'immondizia"? E' fatto apposta o è stampato male? RICO+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 October 2004 : 11:03:00
gian maria ha detto che nel video nn c sara ne la prima ne la seconda versione ma un'altra versione ancora-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 15 October 2004 : 11:35:56
Ah si è vero...lo aveva detto quella sera a pordenone...però anche se è in una piccola bustina trasparente il promo non perde il suo valore...si,si... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 15 October 2004 : 13:34:31
So ke è tutta una questione monetaria ma immaginate se questi singoli fossero pubblicati anke x la gente comune (si fa x dire ).. Non pensate ke qualcuno potrebbe avvicinarsi ai Prozac + facilmente?? Io, come mille altri, non compro l'intero album di un gruppo ke non conosco a fondo.. Il discorso di Johnny mette in luce una verità allarmante e cioè ke le c.discog. sono le prime a non credere ai loro musicisti.. Sono troppo imapuriti e senza voglia di rischiare, per una volta, di proporre qualcosa di meno "sicuro".. Parole al vento si sa..
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 15 October 2004 : 17:08:50
mi hai fregato nel tempo... volevo dirlo a tempo debito ehehehh
quote:
gian maria ha detto che nel video nn c sara ne la prima ne la seconda versione ma un'altra versione ancora-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 15 October 2004 : 18:31:03
E Jo, ma io sono un inguaribile ottimista con moooolta fantasia.... o_O Ma nel fondo del mio cuor io ci credetti ancora nella pubblicazion del DVD... Un giorno, forse... ç_çAh, bustina di plastica forever, secondo me incuriosisce gli eventuali compratori... faccio girare la voce a scul.. Jo fammi sapere se quei rabbini della EMi decidono qlcs... Manu +
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 October 2004 : 21:46:41
quote:
è scritta argento su nero... si vede messa di profilo in quel punto... vorrei ma non ne ho avuto manco una copia.... questa è stata un omaggio unico. ma come sempre se trovo altri modi di trovarli... e li pago poco...
Ma si scherzavo...l'importante è che non ti dimentici quello che mi hai detto qualche minuto fa! (ce l'avete fatta ad arrivare?) RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 16 October 2004 : 10:19:17
Senza dubbio!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao VIVA I PROZAC !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|