Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 19 October 2004 : 20:05:19
Perchč non organizziamo uno street team? Intendo uno ufficiale, molti siti di artisti ce l'hanno... Possiamo fare propaganda ^^ noi visto che la tv non aiuta i P+ ad essere conosciuti... Magari potremmo distribuire del materiale masterizzato... non interi Cd, qualche traccia, in modo che se piace, la persona va a comprare il Cd originale... se non gli piace se lo tiene o me lo ridā in modo che lo dia ad altri... Ufficializziamo 'sta cosa Jo?
Spedito - 19 October 2004 : 21:01:09
Si... cosė ci arrestano ehehehhe Ma daii!!! Basterebbe veder lavorare meglio chi di dovere. Io sono stato sab e dom appena passati a milano, e in messagerie, virgin, ricordi non ho visto manco un cartonato (nemmeno i cd... buon segno! tutti venduti!!) nč la torretta per farlo ascoltare, nč un cazzo di poster per dire che suonavano questo venerdė. MAH
Spedito - 20 October 2004 : 23:07:16
io ho fatto un cd con un mix di tutti gli album e l'ho passato ai miei amici cosė se gli piacciono se lo compreranno...
All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Spedito - 21 October 2004 : 18:34:13
Quasi un mese fa sono andato a Milano, e anche nel negozzio mess. musicali e "OVVIAMENTE" sono andato a controllare i cd dei prozac e c'č nerano un po.. ora Giovanni hai detto ce non c'enerano... é un buon segno!!!!
ciao
VIVAI I PROZAC!!!!!
Scritto Da - blusabbia on 21 Ottobre 2004 18:36:38
Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer -
Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti Š1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums