Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 20 October 2004 : 16:15:45
Grazie che l'hai scritto!!! Io mi ricordavo male, pensavo che fosse venerdì non oggi che c'erano i Prozac! Comunque si lo sto registrando!
Spedito - 20 October 2004 : 20:03:15
ad riscire a vedere il canale l'avrei registrato.. ma da me nn si vede! Beh, se si riuscisse a trasferirlo su pc e se il file risultasse nn troppo grosso sarebbe tr bello se fosse messo sul sito! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 20 October 2004 : 22:28:22
Non è stata una gran cosa, sono stati appunto solo 10 minuti, han fatto "Occhi a spillo" ma con un audio che non mi sembrava il massimo...cmq ce l'ho in videocassetta..se ti serve te la porto..ma come fai poi a metterla in internet?
Spedito - 20 October 2004 : 22:32:20
Ah, comunque sì il video di "Sono un'immondizia"..è veramente carino anche se non ci sono i Prozac (a parte una all'inizio che mi sembra Eva), è un cartone animato dove si vedono dei tipi che guardano male e deridono il protagonista, che però non è raffigurato è come se fosse chi vede...capito?? boh sono fuso non so come spiegarlo.. guardatevelo e capirete!
RICO+
Scritto Da - rico.barbu on 20 Ottobre 2004 22:46:32
Spedito - 21 October 2004 : 18:12:33
Peccato io non l'ho visto... Ma dal "racconto" di rico sembra carino e originale. Chi9ssa se riuscirò un giorno a vederlo..... Ma gari su MTV?? Speriamo bene.. Ciao
Spedito - 22 October 2004 : 14:27:11
Ssssssssssssssssssssi è bellissimo...poi ad un certo punto c'è un oca,o un'anantra,o un gabbiano...boh non ho la più pallida idea di cosa sia...che guarda anche lui ed è taaaaaaaaaaanto carino!!!!!! kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...