IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 concerto di roma al qube il 20/11

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  23:36:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Giooooo!!!!
Tu non ci sarai vero? :(

Avvisa il Moderatore Torna Su

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 16 November 2004 :  21:14:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora, il gran giorno si avvicina... avete deciso a che ora ci vediamo alla stazione?

Love's the funeral of hearts

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 16 November 2004 :  22:33:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ci sei o no allora?
Noi dovremmo essere tutti quelli del concerto di Capodanno a Pistoia 2000,una bella rimpatraita!Io, Eva D'aversa,Alessio "er Carbonara"...tu che fai?!?

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 17 November 2004 :  08:56:19  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
guarda chi risbucaaaaaaaaaaa!!!!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 18 November 2004 :  19:00:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
manca pochissimo è l'attesa mi sta facendo impazzire, non vedo l'ora conto le ore e manca poco.... sabato è vicino...... PROZACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

SPAKKATEEEEEEEEEEEEEE! A SABATO

velut inter ignis luna minor

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 18 November 2004 :  21:06:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si ma quando ci vediamo? a che ora?

Ps. 500mo mess ^^

Love's the funeral of hearts

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 19 November 2004 :  18:08:54  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
MAREMMA IMPESTATA....
pure la EVA!? e me lo dici così!!!
Ma porca putt... minchia non so cosa e come fare... sigh
quote:

Ci sei o no allora?
Noi dovremmo essere tutti quelli del concerto di Capodanno a Pistoia 2000,una bella rimpatraita!Io, Eva D'aversa,Alessio "er Carbonara"...tu che fai?!?

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 19 November 2004 :  18:12:25  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Per non parlare dello spettacolo di vomito artistico der carbonara...
maremma cosa mi perdo
eheheh salutamelo e non farlo bere ehehehe
quote:

Ci sei o no allora?

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 19 November 2004 :  19:39:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Non farlo bere?Ho già pronta la boccia di Cointreau solo x lui!!! Ma stavolta mi sa che GM il panettone non glielo regala!
Si Eva te la saluto...però mi mancherai Gio cazzo...

Marta sei tu che sei sparita eh...Cmq un bacio dove vuoi tu! ;)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 19 November 2004 :  21:45:10  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hmmmm... letto questo quasi mi prendo le ferie e vengo a roma

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 20 November 2004 :  00:27:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e dai vieni!!!
chi te lo impedisce?

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 20 November 2004 :  01:20:49  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
è d aun mese che lavoro li...dici che me le danno le ferie?!?!!? uff

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 20 November 2004 :  10:58:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma quali ferie!!!
Prendi e parti!
Se ti andava di venire già lo avevi organizzato dai...Bah è vero che anni fa noi eravamo più matti eh....vabbè

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 20 November 2004 :  21:27:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
RagaSSi!!! >__<°°°

Mettemose d'accordo, pliz...
Come si fa?
Ci sarebbe da organizzarsi anche coi numeri di cellulitico .___.''

AHAAAAAAAAAAAA!!!

Dài dài dài, organizzamoseee che io non ci son mai stata al Qube T_T°°°

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523