IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Sono lieto di annuciarvi ke...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 23 October 2004 :  18:43:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ho aperto un gruppo su Yahoo riguardante indovinate ki?
Non vuole assolutamente essere un concorrente di questo magnifico sito ma ha il pregio ke kiunque si iscriva può inserire foto, links, messaggi e qulunque cosa voglia.. Puro cazzeggio insomma.. Dai, riempiamolo di robbba visto ke è ancora allo stato larvale..
[url=http://it.groups.yahoo.com/group/prozacgroup]click here[/url]

Scritto Da - ShadowOfLove il 23 Ottobre 2004alle ore 18:46:49

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 24 October 2004 :  12:09:18  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ci sono ;)

hai gia' del materiale da inserire?

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  13:48:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hei cicci, non mi aspettavo un'affluenza d massa ma neanke ke si iscrivessero in 2.. Grande Iceshaft
Quello ke speravo era d inserire qualcosa nella sezone files.. Ad esempio una volta ho scaricato degli mp3 del live ke hanno fatto a radio2 nel 2000 ma non so ke fine abbiano fatto.. Non penso sia materiale protetto da copyright quindi tranquillamente si potrebbe inserire, non è ke qualcuno di voi li possiede?

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  16:33:11  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mhh io no... :(

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  16:37:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
iscritta. contento?

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  17:07:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Condendissimo!!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445