Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 23 October 2004 : 21:02:11
I PARTE Ehe sembra strano che racconti adesso che il concerto non c’è ancora stato…Però ho da raccontarvi il soundcheck! Allora sono arrivato alle 16 all’Hiro e i Prozac non c’erano ancora..però c’era un tipo che si è messo a chiedermi cosa ci facevo lì etc. Io gli ho detto che volevo vedere le prove e che i Prozac mi hanno sempre lasciato, e lui mi fa “Eh, però il locale è mio!” con l’aria di dire “fuori dai coglioni!”. Però poi è stato gentile mi ha detto “va beh stai”. Dopo un’ora sono arrivati i Prozac, Eva ha cominciato a salutarmi mentre era ancora sul furgone…Poi sono scesi, ci siamo salutati e hanno cominciato a preparare il palco. Dopo un po’ ho parlato con Elisabetta e le ho detto che la salutava Monica, e le ho anche già detto che le tocca baciarmi anche x Monica (che bello che è sacrificarsi x gli altri!! ). Dopo mi sono unito a Eva che parlava con un tipo di Torino che non so chi fosse e con la tipa che c’era anche a Milano l’altra sera. Eva gli stava raccontando di me e dei miei viaggi x andare ai concerti…eheh mi stava elogiando che simpatica. A un certo punto mi ha telefonato Monica (gelosa perché io ero con Betta) e io gliel’ho gentilmente passata! Tra l’altro Betta mi ha detto che a Milano avrebbero voluto parlarci, solo che quando sono saliti sul palco dopo il concerto non ci han + visti, va beh tanto io avrò tempo sta sera! Verso le sette han cominciato le prove…avevano qualche problema di audio che non ho ben capito e non so se sono riusciti a risolvere vedremo, comunque han provato 10000 volte “Se non ci fosse piu”, poi Occhi a Spillo, Betty tossica, Luca, Piu niente, Gone Daddy Gone e basta credo. Alle 8 siamo venuti via, dopo avermi messo in lista per l’accredito. Ci siamo salutati e… il resto arriverà poi!

Scritto Da - rico.barbu il 23 Ottobre 2004alle ore 21:05:27
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 24 October 2004 : 10:43:58
II PARTE Eccomi qua sono a pezzi!! Sono più distrutto sta volta che di solito che devo passarmi la notte in stazione! Allora cominciamo a raccontare:dopo aver mangiato velocemente perché non avevo molto tempo mi sono preparato e sono tornato all'Hiroshima dove ho trovato Samuele e anche Junko e Dunga, o meglio Fausto e Simone, col loro solito amico...Ho anche incontrato dei miei amici ma meglio non parlarne nemmeno! Siamo entrati e dopo un po' che eravamo in prima fila sotto il palco (come dicevo senza transenne e bassissimo, quindi eravamo proprio attaccati ai Prozac) ci siamo messi a parlare con un tipo vicino a noi, che mi fa "Ma tu sei Enrico?" eheh come sono famoso! Era Blucrush, quello che si è iscritto ieri sul Forum. Dopo le 11 salgono i Prozac e comincia il concerto. Il pubblico era molto scarso..diciamo pure che il pubblico torinese (e io posso dirlo) fa veramente cagare, di tutti i concerti dei Prozac ke ho visto questo era il pubblico peggiore: alllora comincia GIOIA NERA, tutti calmi praticamente a parte noi in prima fila che saltavamo insieme ai Prozac. Poi soliti OCCHI A SPILLO (e qui parte un leggerissimo pogo per qualche minuto, SE NON CI FOSSE+, DOVE SEI, LUCA, PIOVE, BETTY TOSSICA, STONATA.....e che cazzo è una delle mie preferite quindi io mi metto a saltare per bene..solo che con questo pezzo il pubblico si è improvvisamente svegliato e ha cominciato a pogare come dei pazzi..tanto che i miei cari occhiali sono volati via sono caduti e adesso sono tutti storti..infatti poi ilo resto del concerto l'ho fatto senza così non vedevo un cazzo, le foto le ho fatte a caso non vi assicuro niente! E così mi sono perso anche ANGELO perché cercavo di rimetterli a posto! La cosa bella era che quando mi sono caduti io e anche gli altri del forum ci siamo abbassati x cercarli..quando mi sono rialzato Betta mi fa "Tutto bene?", e poi dopo mi ha detto che in quel momento erano preoccupatissimi per me che mi han visto sparire..anche Eva dopo mi ha detto "come stanno gli occhiali?". Continuiamo nella scaletta: PASTIGLIE con un'introduzione di GM tipo "Questo è il primo pezzo che abbiamo fatto... una cagata pazzesca!" SONO UN'IMMONDIZIA, GONE DADDY GONE, RENDIMI LA VITA, UN MINUTO PER SEMPRE, PIU NIENTE, PABLO, SENJA, ACIDA e qui parte un pogo della *******, io per sicurezza mi sono attaccato al palco e mi sono fatto male lo stesso: mi han fatto sbattere la mano sul bordo di metallo fa malissimo, e poi una ferita sull'altra mano.. Dopo di che i Prozac escono..c'è stato un minimo ma proprio minimo di richiamo e così han fatto come sempre LEGAMI. Dopo siamo stati con Eva che mi ha detto una cosa: a lei piace tantissimo vedere le foto dei concerti, dice che le gaurda sempre..che bello! Poi abbiamo visto Elisabetta, che poi è andata a smontare il palco. Dopo siamo andati fuori dal cancello a vederli mentre stavano per partire, e abbiamo visto Elisabetta inseguita da Leo (non so se sapete chi è cmq è uno che lavora con lroo) l'abbiamo chiamata e ci ha ancora un po' parlato mi ha chiesto chi c'era a Milano del forum, e anche chi c'era sta sera, così ha scoperto chi sono Dunga e Junko, che mi ero dimenticato di dire erano andati già via da un po'.. Non sono riuscito a baciarla perché avevamo il cancello appuntito in mezzo..e io mi ero già fatto abbastanza male x quella sera, bastava così...sarà x un'altra volta.. SONO DISTRUTTO!!!!!!! xò è stato bellissimo!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 24 October 2004 : 10:46:32
O perché non si può dire *******? Che cazzo sono sti asterischi tutte le altre parolacce me le ha passate!!? RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 24 October 2004 : 15:03:56
Woooooooooooooooooooooooooooow...che bello che bello...sono ancora emozionata per aver parlato al telefono con betta...auauauauauauau.....che figata...beh dai allora il concerto non è andato poi cosi male...beh sono felice....mi spiace solo per i tuoi occhiali rico,ma devo ammettere che sono scoppiata a quando l'ho letto e fidati che se fossi stata li mi sarei piegata dal ridere...hihihihihihihihihi..beh allora io aspetto le foto anche se saranno quello che saranno....^_^...beh allora buona ripresa e grazie ancora pe rla storia di betta...olèèèè!!!!  kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 24 October 2004 : 15:11:32
Dev'essere stato proprio un bel concerto!! Aspetto le foto!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
BlueCrush
Italia
8 Messaggi |
Spedito - 24 October 2004 : 15:50:51
Sono ankora gasato dalla serata di ieri !!! Devo dire un grazie grosso al grandissimo Rico Era il mio primo koncerto e non avrei mai pensato di riuscire a farmi fare un autografo da Eva e fare una foto insieme a lei !! Cmq kome primo impatto direi ke sono bravissimi *_* Eva e Betta sono molto socievoli kon i fan  Beh ke altro dire ... ah si .. Rico tu in mezzo al pogo ti sei frakassato gli okkiali mentre io mi sono frakassato un dito .. mi fa ankora male .. spero ke sia solo una botta e ke non sia rotto .. Ok buona giornata a tutti !!Scritto Da - BlueCrush on 24 Ottobre 2004 15:51:33
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 24 October 2004 : 18:01:30
mamma mia è stato un concerto devastante...siete tutti rotti...^_^... kizZ KIZz...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 24 October 2004 : 22:24:29
quote:
Beh ke altro dire ... ah si .. Rico tu in mezzo al pogo ti sei frakassato gli okkiali mentre io mi sono frakassato un dito .. mi fa ankora male .. spero ke sia solo una botta e ke non sia rotto .. Ok buona giornata a tutti !!
E beato te che ti sei fraccassato solo un dito io sono tutto rotto, sono stato tutto il giorno a letto ho una mano che fa malissimo e l'altra ho una ferita che brucia e non solo la ferita anche la gola ! Che concerto devastante però è stato bello lo stesso..i Prozac preoccupati x me..che divertente! Monica fidati che se ci fossi stata ti saresti piegata x aiutarmi a raccoglierli..è stato divertentissimo perché tutti pogavano veramente come dei pazzi e io lì che cercavo di far capire che avevo perso gli occhiali e tutti ad aiuatarmi..poi li ho ritrovati ridott in condizioni pessime, li ho un po' aggiustati ma stanno storti lo stesso. Cmq se venerdì vengo a Udine mi vedrete con degli occhiali sfigatissimi che usavo 3 anni fa e che mi fanno ancora + brutto del solito..ihihi..boh spero di farcela perché ho male da tutte le parti! Boh Bluecrush ci vedremo così mi spieghi meglio ste cose della chat, msn etc (a ho capito dov'è che l'avevo sentito sto nome era su un sito che una volta mi si apriva come pagina iniziale)! E poi... Samuele, Fausto, Simone etc siete vivi? E' andato bene il rientro (1^ volta che sono io a chiederlo agli altri ) RICO+
Scritto Da - rico.barbu on 24 Ottobre 2004 22:25:33
Avvisa il Moderatore

|
dunga
Norway
64 Messaggi |
Spedito - 24 October 2004 : 22:56:53
ciao a tutti! arrivo praticamente a casa adesso da ieri!!! avendo perso il concerto di milano x lavoro (&("%)("%Q£)") ho deciso che ieri non avrei potuto mancare e cosi dopo le prove pomeridiane del mio gruppo verso le sette di sera sono partito da Bergamo con mio fratello Feu (junko) e muss (l'amico) x torino senza avere nemmeno una vaga idea di dove si trovasse l'hiroshima.. ci è voluto un po' ed è stato veramente distruttivo ma ce l'abbiamo fatta ad arrivare!!! ho passato una serata esagerata e ringrazio i prozac di questo.. sono ragazzi favolosi e spero rimangano sempre cosi'... gli auguro ancora tanto successo anche se c'erano poche persone a torino (purtroppo non tutti sanno apprezzare la grande musica (GIVE IT UP ROCK'NROLL)!!) ..Finalmente ieri ho conosciuto meglio eva e adesso che anche betta sa della mia esistenza mando a loro un grande abbraccio e approfitto x salutare rico, samuele e blucrush.. e tutti voi... UN INVITO X TUTTI X LA DATA DI CHIASSO!!!!FATEVI SENTIRE!!! il resoconto del concerto l'ha gia' fatto rico stasettimana mandero'all'amministratore le foto fatte ieri,ok? baci x tutti SIMONE+ pEAcE loVe & EmPaTHy -SIMONE+
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 25 October 2004 : 11:47:04
simoneeeeeeeeeee passatemi a prendereee voglio venire con voi a chiasso
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 25 October 2004 : 15:52:02
Non è tanto che non si sappia apprezzare la grande musica, un po' è anche quello ma secondo me è soprattutto colpa del locale che non ha messo una cazzo di scritta da nessuna parte x dire del concerto a parte sul sito e sui volantini..Per le foto...le mie le dovrette aspettare perché me ne mancano un po' quindi mi sa che le porterò a Udine e le finisco lì... No perché a Chiasso? Venite tutti a Gualtieri che io e Monik festeggiamo! Sperando che quest'anno non porti sfiga sta data! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 25 October 2004 : 18:44:54
Ciao a tutti OVVIAMENTE PER CAUSA MAGGIORE SOLO OGGI MI POSSO collegare per fare il mio piccolo racconto sul concerto di Torino!!! Quando sono arrivato verso le 21:00 davanti all'Hiro pensavo che Rico fosse gia li dopo un po di attesa ho deciso di chiamarlo..."si stava ancora preparando" poichè non avendo mai visto di persona Ery, ma solamente nelle foto del sito avevo notato che era alto e con gli occhiali.; Quando ad un certo punto mi vedo entrare un tizzio molto somigliante alle foto che ho visto su internet, ovviamemte neanche ENR mi aveva mai visto, mi avvicino al tizzio e gli chiedo se fosse enrico.. invece era junco con suo fratello! Dopo un po è finalmente è venuto Enry. Entriamo verso le 22:00 e l'inizzio del concerto era previsto per le 23 durante questa attesa di circa 1 ora ho potuto constatare con grande tristazza che C?era VERAMENTE POCA GENTE.. sinceramente me ne stavo andando un po in paranoia Ma ero troppo gasato!!! infatti verso le 23:20 circa sono arrivati. La prima cosa che ho notato è stato Giammy l'ho visto un po giù di corda forse per via del publico ..non so .. non son riuscito a salutarlo ma in cambio gli ho fatto Tante foto!!(VEDRETE!!)Il mio primo contatto e stato con Eva, che sinceramente pensavo non si ricordasse di me e ivece... SI E' RICORDATA!! Dopo un po Betta mi Guarda dal palco e mi Saluta ahhh SONOA andato in TILT!! Il concero e cominciato sono stao tutta la serata a cantare e SOPRATUTTO (haimè) a SALTARE!!!(tranne quando mi son messo a cercare gli occhiali di Erico sotto al palco) non ho mai saltato tanto in vita mia come ho fatto sabato, Adrenalina alle stelle!! . Questo mio saltre mi ha fatto capire che non son + un'adoescente perche: Sabato notte ho avuto 2 grampi entrambi nel polpaccio destro domenica notte quando son ritornato me ne venuto solo 1 ma nel sistro!! Oggi per venire in questo internet point del C****ci ho messo il doppio del tempo che impiego normalmenete pechè zoppico come un vechietto causa anche le ginocchiate che ho dato sul palco quando mi spaingevano. . Sono rimasto molto colpito Quando Giam ha detto prima di cantare pastiglie Che questa canzone era si la prima che scrissero ma che faceva CAGARE ???? Sicuramente come ho detto prima era un po incazzato per fatti suoi. Dopo il concerto Siamo andati da EVA seduta in disparte con dei suoi amici a mangiare un po di ciambella. Dopo un po, ancora gasato (ma già incominciavo a sentire i primi dolorini dal dopo Canguro) mi son attaccato AD Eva e tra un morso di ciambella e l'altro gli ho fatto1000 domandine.. poi dopo con ERY e gl'altri del forum abbiam fatto le foto, C?ERA SOLO EVA Dopo. un po è venuta LA SIMPATICISSIMAA!!! BETTA che tra l'altro alla fine della serata quando se ne stavano andando con il loro furgone l'ho vista lottare a suon di felpate con un tizzio che sinceramente non so chi fosse mi è venuto spontaneo chiedergli (in senzo ironico) che se volesse una mano, sarei stato lieto di aiutarla.Dopo di ciò sian rimasti unpoco con BEtta e poi Siamo andati via IO son arrivato con il taxi a casa dove ho alloggiato (VIVA GLI AMICI DI FAMIGLIA!) verso le 02:40 circa.. L'ennesima cosa positiva e che finalmente ho comprato LA MAGLIETTINA DEI PROZAC+ E BELLIISSIIMAAA!! NERA CON I BORDI DELLE MANICH E delo colle tto bianche e sia davanti che dietro c'è la scritta prozac+. Non vedo l'ora di metterla venerdi al concerto di UDINE!! Spero di esser stato Esauriente con il mio racconto. CiaoVIVA I PROZAC!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 25 October 2004 : 19:45:18
Ma che cool! Io non penso che potrò rimanere a chicchierare dopo il concerto al Qube... L'amico che mi accompagna mi ha detto che massima all'1 ci porta a casa (a me e franz) T_Tcheppalle.. Cmq grande Blusabbia Manu +
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 25 October 2004 : 21:26:30
Si Gianmaria era un po' incazzato soporattutto duante il soundcheck perché come ho detto avevano dei problemi di audio soprattutto x le canzoni con la base...poi magari aveva anche altro non so..in effetti xò ci siamo parlato poco però durante le prove ogni tanto veniva un attimo da me..e poi quando mi ha visto appena sceso dal furgone mi ha detto che ha saputo che c'ero a Milano ma non mi aveva visto.. Su quello che ha detto di pastiglie ovviamente scherzava... credo che abbia ancora in testa la Corazzata Potemkin, così x scherzo ha detto "Una cagata pazzesca..." ma ovviamente non lo pensa!Cmq allora ti è andato tutto bene x il ritorno..bene allora ci rivedremo a Udine..anch'io sono stato malissimo mi sto riprendendo solo adesso!! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 26 October 2004 : 16:56:39
Hihihihi poveri...mi spiace che siate cosi distrutti...però se vi può rendere felici io sono distrutta dal concerto di giovedi a milano...e approposito del concerto al rolling stone...Rico hai fatto caso che quando è partita la canzone "acida" sotto,la base che c'era era quella che hanno usato anche per la colonna sonora del film che siamo andati a vedere a pordenone(dal nome inscrivibile..la corazzata...ehm...miciomicio...)^_^...troppo bella!!!!Beh cambiamo argomento...spero ci siate tutti a gualtieri che si festeggia in compagnia...chi c'è gli lecco i piedi chi non c'è..... ... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 26 October 2004 : 18:07:05
Grazie, si alla fine è andato tutto bene, questo concerto e stato sia positivo ma anche negativo MI spiego: positivo per la mente e lo spirito!! (forse mi son lasciato un po troppo andare) sicuramente le persone hanno pensato che ero un matto scappato da qualche casa di cura. Negativo per il corpo!!  CMQ è stato una FIGATA!!P.S. Manu mi spiace che all'1 te ne vada! Non temere che appena questo tizzio ascolterà i prozac non se ne vorrà + andare ciao VIVA I PROZAC!!!!!!! Scritto Da - blusabbia on 26 Ottobre 2004 18:08:25
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 26 October 2004 : 19:55:21
Eh... Speriamo... Beh, cmq fino all' 1 rockeggierò    Manu +
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 October 2004 : 21:15:34
quote:
Hihihihi poveri...mi spiace che siate cosi distrutti...però se vi può rendere felici io sono distrutta dal concerto di giovedi a milano...e approposito del concerto al rolling stone...Rico hai fatto caso che quando è partita la canzone "acida" sotto,la base che c'era era quella che hanno usato anche per la colonna sonora del film che siamo andati a vedere a pordenone(dal nome inscrivibile..la corazzata...ehm...miciomicio...)^_^...troppo bella!!!!Beh cambiamo argomento...spero ci siate tutti a gualtieri che si festeggia in compagnia...chi c'è gli lecco i piedi chi non c'è..... ...
E' un pezzo di merda! Sì l'ho notato anch'io che c'era la stessa base della corazzata..e c'era anche ad Este e mi sembra anche all'Hiroshima ma non ricordo bene perché ero troppo distrutto! Le altre volte non mi sembrava..forse non ci avevo fatto caso! Hihi la corazzata "miciomicio"! Si tu sei distrutta x il concerto a Milano, loro x il concerto a Torino...ma io per tutti e due!!! E direi che sono stati i 2 concerti + devastanti di tutti separati da un solo giorno! aiuto!     RICO+
Scritto Da - rico.barbu on 26 Ottobre 2004 21:30:39
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 27 October 2004 : 12:25:42
E venerdi farai il 3 concerto devastante...si si perchè ti pogherò addosso fino allo sfinimento...hihihihihihi... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 October 2004 : 22:26:45
Ma non so quanto ti convenga! Va bene che sono un signore però potrei sempre dimenticarmelo, mettermi anc’hio a pogarti addosso e…non so x chi sarebbe + devastante vista la mia mole!Comunque, ecco ancora un po’ di cose che mi ero dimenticato di dire di sabato sera: - - Finalmente ho conosciuto un po’ meglio Giacomo (il nuovo batterista per chi non lo sapesse, tipo Ink+!), o meglio ci siamo solo presentati…ma è già qualcosa! - - Prima del soundcheck Eva parlava con dei tipi di me, come avevo già detto, e insisteva sulla famosa serata al Cerit del 29 novembre…e si ricordava tutto! Il bello è che continuava a dire, come quella sera, “Ma solo per tre pezzi… è venuto a vederci… in treno fino a Pordenone” etc: solo tre pezzi però questa è la dimostrazione che ne è valsa la pena se quasi un anno dopo se ne parla ancora! Che poi in effetti non è stata una roba da poco visto che così sarò l’unico che si è sentito dal vivo le versioni acustiche di Forse Domani e Vorrei, oltre a Stonata in anteprima! - - Altra cosa simpatica: dopo che Eva continuava a parlare di me, il tipo ha creduto che io fossi Giovanni! Mi ha detto: “Ma tu hai fatto il Fun Club?” Io sul momento non ho capito cosa mi stesse chiedendo, meno male che è intervenuta Eva che ha detto “Ma no, quello è Giovanni…Lui però è quello che viene sempre a tutti i concerti!”. E tra l’altro è già la seconda volta, a Milano è stato Ink+ che quando mi ha visto mi ha detto “Ma tu sei Giovanni, l’amministratore del Forum?”
- - Per la rabbia di Monica ho parlato tanto anche con Betta…però se può farti piacere si capiva che era dispiaciuta che voi non ci foste… E poi abbiamo parlato dell’apparizione a Play.it e… boh forse anche d’altro cmq sono contento perché abbiamo parlato + del solito! E poi ci sarebbero tante altre cose che mi hanno detto (o che ho sentito dire) ma… resteranno segrete!
RICO+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 October 2004 : 01:59:05
eheh ora devi vuotare il sacco-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 28 October 2004 : 14:50:18
per la rabbia mia???beh fa stesso...non so neanche a quanti concerti verrò d'ora in poi...credo che quello di udine e quello di gualtieri per me saranno gli ultimi... ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 28 October 2004 : 22:15:47
AH! Ora ci scambiano pure, bene così posso non clonarmi :)))Cmq eheheh ebbrava Eva... come non mi fossi visto 5 tour e più di 50 concerti ehhh e fatto un culo così in giro per l'italia, slovenia, spagna... Quando la vedo le tiro le orecchie e gliene dico due ghgghghgh Azz però in compenso mi son visto un filetto che tengo solo per me con le date... e son rimasto sconvolto di me. Peccato negli ultimi anni ho dovuto ridurre. Quant'è bella giovinezza (e cazzeggio) che sì fugge tuttavia... chi vuol esser lieto sia... quote:
- - Prima del soundcheck Eva parlava con dei tipi di me, come avevo già detto, e insisteva sulla famosa serata al Cerit del 29 novembre…e si ricordava tutto! Il bello è che continuava a dire, come quella sera, “Ma solo per tre pezzi… è venuto a vederci… in treno fino a Pordenone” etc: solo tre pezzi però questa è la dimostrazione che ne è valsa la pena se quasi un anno dopo se ne parla ancora! Che poi in effetti non è stata una roba da poco visto che così sarò l’unico che si è sentito dal vivo le versioni acustiche di Forse Domani e Vorrei, oltre a Stonata in anteprima! - - Altra cosa simpatica: dopo che Eva continuava a parlare di me, il tipo ha creduto che io fossi Giovanni! Mi ha detto: “Ma tu hai fatto il Fun Club?” Io sul momento non ho capito cosa mi stesse chiedendo, meno male che è intervenuta Eva che ha detto “Ma no, quello è Giovanni…Lui però è quello che viene sempre a tutti i concerti!”. E tra l’altro è già la seconda volta, a Milano è stato Ink+ che quando mi ha visto mi ha detto “Ma tu sei Giovanni, l’amministratore del Forum?”
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 28 October 2004 : 23:11:40
Tempus fugit... eh eh! ^^ L' età rende saggi..Manu +
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 October 2004 : 07:50:59
quote:
AH! Ora ci scambiano pure, bene così posso non clonarmi :)))Cmq eheheh ebbrava Eva... come non mi fossi visto 5 tour e più di 50 concerti ehhh e fatto un culo così in giro per l'italia, slovenia, spagna... Quando la vedo le tiro le orecchie e gliene dico due ghgghghgh
Perché cosa ha fatto di male Eva? non ha mica detto che tu non vai ai concerti...anzi forse è il contrario visto che lui ha pensato quello.. Solo che io ero lì quindi insisteva sul fatto che per la prima volta li potevo vedere senza treni, notti in stazione etc. RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 29 October 2004 : 08:31:01
ahahah ma daiiiiiiii tranquillo scherzo può solo farmi piacere!!!! bella sensazione il concerto dietro casa èèèè?? :)) una sensazione che mi manca da anni sigh no no gliene devo dire due cmq per un altro motivo uahhahahahah
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 October 2004 : 18:12:33
Sì bella sensazione..soprattutto oggi che sono reduce da un altro concerto fuori mi rendo conto quant'era comodo la settimana scorsa! RICO+
Avvisa il Moderatore

|