Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 26 October 2004 : 21:16:49
Belle Belle le fotuzze !!! Rico sei sempre in mezzo a qualke foto !! Attendo kon molta fiducia le foto della data di Torino ^_^
Spedito - 26 October 2004 : 21:21:27
Ah sì? Adesso le guardo... su quelle di Torino x le mie devi aspettare che finisca il rullino...appena riesco però mando le mie di Milano..continuo a dimenticarmi di scannerizzarle e mandarle!
Spedito - 27 October 2004 : 01:49:38
bravo gionni ogni tanto fai qualcosa.... !!! ora prendi fotosciop e cancella quelle corna da dietro la mia testa... vi stacco le mani !!
Spedito - 27 October 2004 : 12:31:45
ma che belleeeeeeeeeeeee...ma uffa come si fa a fotografare cosi bene???io sono un'incapace....uff...quelle blu sono le migliori...e anche quelle nostre che siamo tutti in gruppo...(anche se in una mi si vedono le tonsille -_-")... kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 27 October 2004 : 18:28:04
BELLISSIME SOPRATUTTO LA 6!!!!!!!!!! e poi son belle anche quelle fatte al publico per far vedere la gente che c'era..
Spedito - 27 October 2004 : 19:52:54
eheh son contento apprezziate, se stavo oltre transenna facevo decisamente di meglio! cmq marta mica è solo questione di macchina... anzi, è la tecnica!!! :) Sono contento che abbiate apprezzato pure le viste dall'alto