Author |
Topic  |
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 October 2004 : 18:09:00
partenza da verona alle ore 16 circa dopo il solito rallentamento a mestre usciamo a udne sud... in giro nn troviamo nessuna indicazione allora chiediamo a u simpatico benzinaio che gentilmente c indica la strada... arrivati sul posto parcheggiamo la macchina in un campo tutto infagato ma io stupido vado a spostarla e mi smerdo tutta la macchina invece che grigia ora è marrone... poi arrivano simone di padova e marco... i prozac arrivano c salutano poco dopo salgono sul palco e cominconao la scaletta è molto simile se nn uguale agli altri concerti del tour... arriva il momento di senja e gm mi guarda e dice vuoi suonare io senza farmelo ripetere salgo sul palco. DOPO IL CONCERTO SIAMO STATI LI CON LORO A PARLARE UN PO GIANMARIA COME SEMPRE FUORI D TESTA POI ERA FELICE PERCHE GLI AVEVO REGALATO UN SIGARO CUBANO E MI HA DETTO CHE ERA UNO DEI MIGLIORE UN COIBA (O UNA ROBA DEL GENERE) e poi quella sera mi ha detto che non aveva sigari. cmq grande concerto la gente nn era molta visto il posto dove era situato ho fatto molte foto le rimpiciolisoc e poi le mando a giovanninessuno mi ha fotografato mentre ero sul palco sigh frana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 October 2004 : 18:21:01
ah dimentivao la serata si è conclusa con tutti quanti che piscavano nel boschetto li dietro al tendone tutti èpropio tuttifrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 October 2004 : 18:24:41
Ma perché ti fanno salire tutte le volte che ho poche foto e quindi le finisco prima. bene che hai già raccontato tu perché io non sono in grado voglio solo dormire, anche se ho dormito ghià quasi sei ore operò sono distrutto. Mamma Elisabetta come vedi puoi stare tranquilla che siamo arrivati sani e salvi, e anche x me è andata bene non sono neanche dovuto stare in stazione: sono arrivato alle 6:48 il treno doveva essere alle 6:50 ma x fortuna come sempre era in ritardo di 15 minuti! Poi è andato tutto bene anche se da Milano e Torino era pienissimo di gente: ioo mi sono seduto per terra vicino alle porte, e cosa peggiore vicino al cesso! Però alla fine è andata bene sono arrivato ale 11.30, appena arrivato a casa mi sono mangiato un bel po' di Nutella dato che me ne era venuta voglia avendo visto in autogrill dei barattoli da 3 kg! e poi sono andato a dormire e mi sono svegliato mezzo'retta fa.. Sì bello il concerto solita scaletta però hanno messo Pablo dopo Legami. E poi loro simpaticissimi come sempre..soprattutto Gianmaria che ripeteva sempre le stesse cose (chissà come mai) e non lasciava + in pace Betta! Boh basta così, l'unica cosa hai saltato un piccolo particolare: DILUVIAVA, abbiamo preso tanta di quella pioggia! Eravamo fradici...comunque bellissimo!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 October 2004 : 18:33:15
Ah dimenticavo:1) Ci sono finalmente i nuovi manifesti dei Prozac+ con la copertina di Gioia Nera..lo vedrete poi nelle mie foto. 2) Gianmaria ci ha detto che l'11 novembre ci sarà un concerto a Varese, ho guardato sul sito di Afconcreti il locale è GAGAMELA CLUB RICO+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 30 October 2004 : 19:10:30
ragazzi.... che bello... erano 2 anni che nn vedevo i mitici 3 dal vivo... e dalla prima fila!!!!!!!!!! ho un arcobaleno di emozioni.... ma è possibile essere così malati ancora dopo 6 anni che li ascolti??? per ora nulla da aggiungere... mi sono appena iscritta al forum... un bacione alla monica da quella pazza con i ricci che ha saltato e pogato per tutto il concerto vicino a te....e a tutti quelli che erano con te!!!! baciiiiiiiiiiiiii a tutti Giulia
Avvisa il Moderatore
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 31 October 2004 : 11:36:15
beatiii  Manu +
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 31 October 2004 : 11:45:43
Ciao, benvenuta nel forum! Io sono quello che era vicino a Monica durante il concerto..Aiuto sono stanchissimo e ho mal di schiena!! Ho dormito fino a adesso, meno male che si cambia l'ora così posso dire di essermi svegliato alle 11, se no sarebbero le 12..dopo aver dormito già tutto ieri! Che bello però, continuo a pensare ai Prozac!! Ah, ancora una cosa sensazionale che mi ero dimenticato di dire: credo per la prima volta nella storia (o almeno da quando io vado ai concerti) Eva ha cantato TUTTA GIUSTA "Un minuto per sempre"! Non per niente diluviava  RICO+
Scritto Da - rico.barbu on 31 Ottobre 2004 11:47:19
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 31 October 2004 : 13:09:26
Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaoooooo...che bello che bello ti sei iscritta!!!!!che figata....beh anche io non posso che concordare quello che hanno detto i miei predecessori!!!il concerto eè stat magnifico sopratutto quando fuzzy è salito sul palco a suonare senja e il post concerto(siamo stati con loro da prima delle 1 fino alle 3)...bello bello!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 31 October 2004 : 13:13:21
bhe benvenuta farfalla nera spero che ti diverta qui con noi e spero che rimanga per molto tempo qui. io sono quello che ha suonato senja. io t ho gia vista pero nn riesco a ricordare dove...frana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 31 October 2004 : 15:31:54
ciao giulia BENVENUTA.Halloween
  AmanteDelSangue   
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 31 October 2004 : 20:49:22
ciao bbelliiiiii io si mi ricordo di tutti voi, sono troppo felice di aver trovato dei malati come meeeeeeeeee... fuzzy anche io sono convinta di averti già visto ma nemmeno io ricordo dove, so solo che sei una faccia nota... io purtroppo verso le 2 sono dovuta andare via xchè la mia piccola amica che mi ha accompagnato al concerto doveva andare a scuola il giorno dopo ( mentre io potevo tranquillamente ronfare) e mi sono sentita schifosamente in colpa x averla fatta tornare a casa così tardi visto che alle 6 doveva essere in piedi e ha dormito praticamente 3 ore scarse... Cmq mi sembra davvero di volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee su ali di farfalla ( nera, ovvio! ma come siamo simpa stasera!!! ) Non vedo l'ora di gustarmene un altro... senza melma nè pioggia possibilmente... e possibilmente presto!!! Sto effettuando mobbing sul mio gruppo per fare acida e ce la sto facendo!!!!!!!!! yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vedo solo prozac che saltano dappertutto!!!!!!sono graveeeeeeeeee.... Ah monica... la locandina è arrivata un po' malconcia a casa ma adesso vedessi come sta bene sulle pareti della mia cameretta..l'ho stirato e sembra quasi normale... la farfallona blu è fenomenale.... bene la chiudo qua fuzzy mi sto scervellando x ricordarmi xchè mi sembri un volto noto ma niente... hai mai bazzicato x il friuli? dove posso averti visto?? un besooooooooooooo grande è bello essere qua tra voi, piacere a tutti e grazie del caldo benvenutoooGiulia
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 31 October 2004 : 23:59:45
i friuli sono stato solo a pordenone pure io mi sti cervellando per capire dove posso averti visto frana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 01 November 2004 : 10:39:02
Almeno nn sono stata l'unica ad avere la sensazione di averti già visto... boh! mi verrà in mente..; toglimi una curiosità frana la curva frana si riferisce alla melma in cui sei finito l'altra sera al concerto? baci e buona giornata Giulia
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 01 November 2004 : 11:51:03
ehm per la verita no, si riferisce a una canzone degli erode.frana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 01 November 2004 : 16:20:39
fuzzy... era una battuta... ma quando l'ho letta nn ho potuto fare a meno di pensare al fango dell'altra sera... sembrava così a tema.... hihihihihihihi....w la melma.... i miei pantaloni e le scarpe post concerto sono più melma che capi di abbigliamento... mia mamma mi avrebbe volentieri fatto del male se avesse potuto... bacioniiiiiiiiiiiiiii Giulia +
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 01 November 2004 : 19:02:34
Beh porcaccia la miseria...io sono anche caduta nella melma...e per un perlo non tiro giù anche giacomino(per chi non lo sapesse è il batterista dei prozac)che tutto preoccupato mi ha chesto se mi ero fatta male(carrrrrrrooooo )...anche le mie scarpe erano in condizioni pessime...mai mettere le converse quando piove...mi sa che se ne è accorta anche eva!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 November 2004 : 16:02:47
Sì ma avevamo tutti le scarpe infangate...cmq sembrerà strano ma oggi andando all'università ho preso molta più pioggia che a Udine + Pastrengo messi insieme! Diluvia....anzi Piove se Piove ...  RICO+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 02 November 2004 : 19:09:20
Rico, nn ti credo nemmeno un po'... il friuli è il pisciatoio d'italia(nn l'ho detto io!) e nn credo proprio che da qlc altra parte piova di più... o perlomeno fatico a crederci... Ah strano ma vero ma qua oggi c'è il soleeeeee dopo 3 settimane e mezza di diluvio.. record!!!! oggi temperatura di 27 ° C. Si bolle!!!!!
 baci dal fetido nonchè melmoso e paludoso friuli Giulia +
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 November 2004 : 20:44:30
Fidati che qua diluvia! E oggi mentre andavo da casa mia alla fermata del pullman ho preso un bel po' d'acqua..avevo i jeans fradici adesso sono anche raffreddato..adesso però ha smesso..speriamo RICO+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 03 November 2004 : 17:33:12
anche oggi sole! e 27 gradi! sembra maggio!Record, ben 2 gg di sole!! In università c'è troppa gente di pordenone in corso con me... sto inesorabilmente prendendo il loro accento ogni gg di +!!! Fra un po' parlerò come Eva!!! =PPPP Com'è il tempo lì da te Rico? ho sentito di numerose alluvioni...baciiii Giulia +
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 November 2004 : 20:32:11
Si xò da oggi fa di nuovo bello e sto morendo di caldo! RICO+
Avvisa il Moderatore

|