IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 It's good to be in love...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  00:55:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Sto con la ragazza più speciale che abbia mai conosciuto, e guarda caso si chiama Elisabetta... "Betty tossica" in heavy rotation quindi ....
Scrivete qui quello che volete dire alle persone amate...

Manu +

Avvisa il Moderatore

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  10:44:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sono appena uscita dalla fase 883 (nel senso che essendo innamorata ho ascoltato sl pezzali x circa 3 settimane, e x una metallara è parecchio grave...)...e solo un live dei prozac è servito a tirarmi fuori dal tunnel (pezzali sa quasi essere una droga).. se ti ci metti anche tu..; potrei anche ricascarci.. aiuto... scherzi a parte se quel cretino che mi piace si desse una mossa (un coniglio é + coraggioso di lui) saremmo tutti puù felici...

Giulia +

Avvisa il Moderatore Torna Su

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  13:40:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Xké non farlo diventare un topic sull'ammmmore invece? La verità è ke al momento il mio quore è ibernato e non c'è spazio x nessuno.. Cmq, quando sto "in love" +tosto ke ascolt pezzali mi berrei 1 litro d acido..Giulia sei alla canna del gas hihihihihh
(cinismo rules today)

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  16:17:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma come siamo simpatici shadow.... e mi sono resa conto da sola in che stati ero... gne gne gne... può succedere qlc sbandamento ogni tanto l'importante è tornare sulla retta via della musica seria... e sono felice di esserci ritornata!!!!!!!!!!
Farò la brava promesso.... starò alla larga da brutti ceffi come pezzali... tranquilli...
besoooooooooos

Giulia +

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  17:04:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SEI UN MITO, SEI UN MITO PER ME!!!!
hihhihih
per il gne gne gne dico

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  19:07:09  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Quore col peso di un amore pieno di di odio e di dolore
quore pieno di sangue quore che batte nel terrore quore
Quore che dirige il nostro fare quore trafitto da un bagliore
quore al centro di ogni male quore che si spegne su di te quore a te quore a me...

Ah! Il mio cuore per te Ah!
Il mio quore non va...

kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  19:34:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
X Giulia
Forse quel tipo ha bisogno di un input (?)

Mah, io sono un pò paranoico suelle questioni sentimentali.. è grave è grave

Manu +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 02 November 2004 :  18:49:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
X manu
certo che il tipo ha bisogno... di un imput che gli accenda il cervello!!!!! scherzi a parte me lo sto rosolando ben bene come il pollo sullo spiedo... prima o poi raggiungerà la cottura perfetta e allora...
BUM, TUTTI CUOCHI!!!!!!!

Baciiiii

Giulia +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 02 November 2004 :  19:36:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
X Giulia
Allora en cul au balen'

Love love love

Manu +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 02 November 2004 :  23:22:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
X manu
ti rispondo nel mio dialetto xchè il tuo nn lo conosco (anche se ho capito il senso)..

sperin cal'no caghi!
E con qst buonanotte..cmq ho ricevuto un messaggino serale...chissà.. gli auspici sembrano essere buoni..

Giuli +

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 03 November 2004 :  15:47:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io credo + nelle passioni irrefrenabili ke nei lunghi corteggiamenti.. Cioè, mica c'è bisogno di tutte ste riflessioni x capire se uno ti fa imapzzire o meno, non è una gara a ki cede prima.. Poi io parlo x esperienza personale anche perché l'indecisione, il dubbio, mi fanno perdere la pazienza subito.. L'istinto, l'attrazione "fatale", ke fine hanno fatto?
Detto ciò, visto ke siamo in tema, ke ne pensate degli ex ke tornano sul luogo del delitto? Perché vengono a risvegliare i tormenti ke con fatica avevamo messo a tacere?

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 03 November 2004 :  16:27:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Shadow, mi è successa una cosa del genere... tornano perchè pensano che sia facile recuperare un rapporto (specie se siete voi la parte lesa), o per sensi di colpa... roba così...

Giulia, quel dialetto me lo sono mezzo inventato ^^
Spero bene per te...

Manu +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 03 November 2004 :  17:11:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai Shadow... nn fare la tragedia...stavo solo ridendo un po' del fatto che, nonostante il mio lui sia la persona che d più in assoluto mi sta facendo girare la testa, è timidissimo... sono perdutamente innamorata e su qst nn scherzo, il resto era una battuta...
ma qst è un altro discorso...
Vedi.. le persone ritornano perchè (esperienza personale) è il tuo amore a riportarle indietro,anche a distanza di anni, la tua energia, la tua voglia di vivere,ciò che hai "investito" su qst persona.. tu insomma.
Nn è una questione di cattiveria,secondo me, ma la voglia di ricucire qualcosa che prima era importante. Poi c'è l'aspetto personale: può darsi che tu davvero nn te la senta di ricominciare, ed il semplice fatto che i punti che avevi dato alla tua ferita x suturarla si siano allentati ( ed il sangue abbia ricominciato a sgorgare) parla da sè. I tempi variano x ognuno, ed è difficile che siano uguali, in quanto ognuno di noi è fatto a modo suo e nel suo essere è unico.
La cosa importante ( e qst la puoi sapere solo tu) è vedere che qst persona nn si avvicini xchè nn ha trovato di meglio dopo averti lasciato. in qst caso penso tu sappia dove la devi mandare..
Le persone nn cambiano, ma se nn altro gli eventi della vita le fanno maturare. Vedi tu cosa vuoi fare;... e se hai bisogno sai dove trovarmi! Io sono sempre a disposizione!

un baciooooooone!!!!!!

Giulia +

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 November 2004 :  18:16:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
CMQ grande! MONIK
ciao

VIVA I PROZAC!!!!

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 04 November 2004 :  13:52:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Giulia ma sei un tesoro d ragazza!!!!
Scusa ma non c'era un'altra faccina ke mandava bacini.. Il fatto è ke pur godendo del fatto ke qst persona sia tornata da me (come x dire ti sei reso conto della minkiata ke hai fatto) ti viene anke da pensare "e se ricado nella trappola?".. Dalle sue parole mi sembra d'intuire ke si sia reso conto ke nessuno gli darà mai ciò ke aveva trovato in me ma allo stesso tempo realizzo come questo momento che inconsciamente avevo sempre desiderato adesso mi lascia indifferente o quasi.. AL POSTO DEL CERVELLO HO UN BORDELLO, c'ho dei pipistrelli ubriaki in festa.. Eppure credvo ormai d'essere abituato a ste situazioni.. In bocca al lupo col tuo timidone!!
Grazie anke al MANU+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 04 November 2004 :  14:48:54  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hihiihihihihi grazie blusabbia...mi sembrava ci stessero bene i prozac in una discussione cosi....e quore era la più azzeccata!!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 04 November 2004 :  18:04:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hihihihihih mia piccola ombra (shadow x gli amici)... mi fai arrossire!!!!!!!
Capisco alla perfezione il tuo discorso... e se la cosa t lascia indifferente domandati se ne vale la pena davvero...
Ho purtroppo imparato a mie spese che qnd le cose si incrinano, nn si aggiustano +. come un vaso di cristallo con una crepa: perde lucentezza, capacità di riflettere i colori...
Puoi anche prenderla invece come una sfida con te stesso: vedere se in qst periodo sei maturato. Il filosofo kiekegaard diceva che l'uomo impara soltanto attraverso il dolore e la sofferenza. E secondo me aveva pienamente ragione. Capiamoci, nn sono una depressa, per me il bicchiere è sempre mezzo pieno (anzi, anche tutto pieno molto spesso). Ma,anche se alle bastonate nei denti nn ci si abitua mai,sono convinta che è meglio soffrire, e provare certe emozioni, piuttosto che nn provare nulla! Nn ti pare?Un giorno ricorderai solo gli attimi splendidi, mentre il resto sarà eliminato. Nn pensi che sarebbe triste nn averne, di attimi splendidi, intendo?
Se te la senti prova.. oppure se ormai la cosa ti lascia indifferente riguarda alla tua esperienza passata come un bel ricordo.
Ti potrebbe servire quando sarai giù di morale...

un baciooooooooone (mi tocca tornare a far fisica, rimarrei qua altre 3 h a chiaccherare con te!!!!)

Giulia +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 04 November 2004 :  21:55:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eddechè? ^_^
Se c'è una cosa che va bene adesso per me è proprio l'amore... speriamo continui così..

Manu +

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 05 November 2004 :  14:29:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Ho purtroppo imparato a mie spese che qnd le cose si incrinano, nn si aggiustano +. come un vaso di cristallo con una crepa: perde lucentezza, capacità di riflettere i colori...

è proprio questo a farmi perdere interesse ma da vero kamikaze quale sono, penso che sia sempre meglio riskiare la pelle +tosto che precludersi la possibilità di vivere certi momenti, quanti meravigliosi errori non commetteremmo.. e poi non è detto ke il copione debba ripetersi..
GIULIA, IL GURU DELL'AMORE ahahahhahahah

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 05 November 2004 :  18:45:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie x l'appellativo, anche se sono convinta d nn meritarmelo... la natura umana è varia ed imperscrutabile...
x qnt riguarda qll che mi hai scritto... beh, sono convinta del fatto che l'istinto di autoconservazione dell'uomo, che lo fa sopravvivere nelle situazioni più dure dove un altro essere sarebbe già morto, è pari al suo istinto di autoflagellazione. Nel senso che torniamo sempre sul luogo del misfatto....
Ed il bello è che siamo contenti così!!!! o no????
Come mi disse una mia amica una volta: se lanci una moneta 3 volte, quante probabilità hai che x tre volte esca testa? molto poche...
Quindi... VAI E UCCIDI!!!!!!!
Hai tutto il mio appoggio nonchè la mia stima... Fammi sapere come va, eh??? il tuo guru è fondamentalmente una personcina molto curiosa...

besooooooooooooooos.... ma che belle faccine!!!!!

Giulia +

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 05 November 2004 :  23:32:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Come mi disse una mia amica una volta: se lanci una moneta 3 volte, quante probabilità hai che x tre volte esca testa? molto poche...

Se non sbaglio 1/8, cioè 12,5 %...
Scusate lo so che sembro pazzo perché la discussione parlava di tutt'altro, ma proprio oggi ho ripassato ste cose quindi mi è venuto spontaneo!

RICO+

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 05 November 2004 :  23:37:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uhahaha Grande rico!

There's always hope for eternal love

Manu +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 06 November 2004 :  10:16:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
rico..; the man without hope!!!!!
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dovevi proprio fare il calcolo????
sigh....

Giulia +

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 06 November 2004 :  11:04:35  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' + forte di me!

RICO+

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 06 November 2004 :  16:05:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uaz

Manu +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  11:30:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
rico e manu.... sigh... senza speranza entrambi... nn c'è più il romanticismo di una volta....sigh...

Giulia +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  11:38:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ieri mentre guardavo il mio timidone giocare a calcio(bravissimo tra l'altro e nn me l'aspettavo...) ha iniziato a soffiare una gelida bora cosicchè son dovuta tornare a casa alla fine del 1 tempo xchè si stavano iniziando a formare i ghiaccioli...
cmq sono ancora più partita di lui e anche se nn gliene frega niente a nessuno sono troppo felice...
vedo il mondo tutto a fiori!!!!!!!!

Giulia +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  12:04:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io sono L'ESSENZA del romanticismo
Vai Giulia che ogni lasciata è persa...

Manu +

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  13:56:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma ke bello, è divenatato un forum sentimentalistico.. E io ke credevo non fosse di tendenza per quaesta stagione.. Evviva, sono tornato di moda!!!!! Ma adesso x sdrammatizzare ricorro alla mia faccina preferita

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  17:44:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Very very romantic

Manu +

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  21:19:43  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

rico e manu.... sigh... senza speranza entrambi... nn c'è più il romanticismo di una volta....sigh...

Giulia +

Perché senza speranza?? Sono solo realista..la mia risposta si riferiva solo a quel problemino sulle monete..io ho detto quello che è secondo la probabilità!
No..io uomo senza speranza??
Sai su cosa ho fatto la mia tesina per la maturità? Il Pessimismo! dice tutto no?

RICO+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641