IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 It's good to be in love...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  22:18:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Complimenti, è un gran bell'argomento.. forse lo porterò anche io...

Manu +

Avvisa il Moderatore Torna Su

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 08 November 2004 :  16:51:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!!!!

hihihihihihihihihihi......... =PPP

Giuli +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 08 November 2004 :  17:39:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

sono franz+....ho perso la password e tramite manu vi narro...
Questa è la storia di un ragazzo innamorato di una donzella... lui ,intrepido ed affascinante kitarrista (franz+) ,stravedeva per la bella francesca...Ma un giorno conobbe tramite un vispo garzone (dario) ,la bella Elisabetta (betty).Da quel giorno smise di cercare di perseguire i suoi ormai inutili scopi di conquista nei confronti di Francesca...e si dedicò totalmente ,ma senza successo all'approccio amoroso, per entrare nelle grazie della bella Elisabetta...Ma come uno sputo di catarro che viaggia tra le fogne e i venti caldi del sud a 100km/h il tenebroso e puzzolente Van Deer Grooss (manu+),fece fallire il suo intento strappando con rabbia e dolore la bella elisabetta dalle sue braccia! ora ,l'audace e splendente kitarrista Van Huber Franzen (franz+), si rese ridicolo in un mare di lacrime in cui affogò(minghia!!!),e diede inizio ad un mistico sorprendente sogno in cui lui viveva allegramente con la bella irraggiungibile Francesca, scambindosi baci e carezze e contro un unico nemico dal nome oscuro che sa di formaggio, Van Deer Grooss; promesso alla bella Elisabetta alla quale ormai Van Huber Franzen non pensava più....

e così ,vissero per sempre

incazzati e scontenti.

Franz +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 08 November 2004 :  19:39:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Commovente, sir Huber Franz, ma ci sono delle imperfezioni storiche che sento il dovere di evidenziare...
1) Ely, lei è venuta appresso a me, io non te l'ho strappata dalle braccia.
2) Te ti metterai con Vale e tutto andrà bene, perchè Francesca, come tu stesso sai, è fidanzata da tempo.

Ci vediamo domani fenderman, e carpediem...

Tempus fugit

Manu +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  14:40:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SCUSA FRANZ SCHERZAVO!!!!!!!!!!! francesca ti ama e tu lo sai bene........TI INVIDIO STRONZO!!

Manu +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  17:35:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hai rotto le palle a postare con la mia password :-P
Non mi scuso di niente... le cose stanno così...

Ciao

Manu +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  11:29:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ohè, è meglio di beautiful questa telenovela!!!!!!
Peccato nn ci sia ridge... manu..; ti offri tu al posto suo???.
pensaci su...

Giuli +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  13:52:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ci penserò, l'idea mi alletta al quanto.. ^^

Manu +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 11 November 2004 :  17:04:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
I miei primi 50 messaggi in questo forum e la mia prima stellina verde accanto al mio nome!!!!!!!!!!!!
evvivaaaaaaaaaaaa!!!!!!! yuhooooooooo!!!!!!!!!
Festeggiate con me... io intanto preparo una torta e ci metto sopra una candelina! volete una fetta? torta di grano saraceno e marmellata di more...
Sono un'ottima cuoca...

Giuli + con tanta fame post corsi pomeridiani e con la sua bella stellina verde nuova nuova di zecca

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 11 November 2004 :  17:30:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fanculo a tuttiiiiiiii ed io ke devo dire?!?! bettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amooooooooooooooooooooooooooo
ma lei lì sul palco con il basso in tutto il suo splendore,grinta,forza...pesta come un fabbro...manda in estasi...spettacolare...aiuto sveng..sbonk..ahio

mi ripiglio subito,ma lei rimane irraggiungibile,e voi vi lamentate...mah!

p.s.:le ragazze brave in cucina mi entusiasmano!

just in time

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 11 November 2004 :  19:44:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh, infatti è un onore che la mia girrrrl porti il suo stesso nome...
Auguri Giulia, presto ne avrò 5, peccato che sia mancato parecchio tempo l'altro anno, ora sono un pò indietro con le stelline...

All i need is love, papaparraaaa...

Manu +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 13 November 2004 :  12:11:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
manu se t impegni ancora un pochino.... ce la puoi fare. Mi sa che avevo sbagliato io, i risvolti della serata nn sono andati poi così male... :PPP
ma quanta santa pazienza ci vuole qua con voi uomini...

Giuli +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  00:20:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
La pazienza viene sempre premiata...
A me almeno è andata così...

Good luck

Love's the funeral of hearts

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523