Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 07 November 2004 : 22:18:26
Complimenti, è un gran bell'argomento.. forse lo porterò anche io... Manu +
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 08 November 2004 : 16:51:22
L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!!!! hihihihihihihihihihi......... =PPP Giuli +
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 08 November 2004 : 17:39:16
sono franz+....ho perso la password e tramite manu vi narro... Questa è la storia di un ragazzo innamorato di una donzella... lui ,intrepido ed affascinante kitarrista (franz+) ,stravedeva per la bella francesca...Ma un giorno conobbe tramite un vispo garzone (dario) ,la bella Elisabetta (betty).Da quel giorno smise di cercare di perseguire i suoi ormai inutili scopi di conquista nei confronti di Francesca...e si dedicò totalmente ,ma senza successo all'approccio amoroso, per entrare nelle grazie della bella Elisabetta...Ma come uno sputo di catarro che viaggia tra le fogne e i venti caldi del sud a 100km/h il tenebroso e puzzolente Van Deer Grooss (manu+),fece fallire il suo intento strappando con rabbia e dolore la bella elisabetta dalle sue braccia! ora ,l'audace e splendente kitarrista Van Huber Franzen (franz+), si rese ridicolo in un mare di lacrime in cui affogò(minghia!!!),e diede inizio ad un mistico sorprendente sogno in cui lui viveva allegramente con la bella irraggiungibile Francesca, scambindosi baci e carezze e contro un unico nemico dal nome oscuro che sa di formaggio, Van Deer Grooss; promesso alla bella Elisabetta alla quale ormai Van Huber Franzen non pensava più.... e così ,vissero per sempre incazzati e scontenti. Franz +
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 08 November 2004 : 19:39:45
Commovente, sir Huber Franz, ma ci sono delle imperfezioni storiche che sento il dovere di evidenziare... 1) Ely, lei è venuta appresso a me, io non te l'ho strappata dalle braccia. 2) Te ti metterai con Vale e tutto andrà bene, perchè Francesca, come tu stesso sai, è fidanzata da tempo.Ci vediamo domani fenderman, e carpediem... Tempus fugit Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 14:40:46
SCUSA FRANZ SCHERZAVO!!!!!!!!!!! francesca ti ama e tu lo sai bene........TI INVIDIO STRONZO!!Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 17:35:57
Hai rotto le palle a postare con la mia password :-P Non mi scuso di niente... le cose stanno così...Ciao Manu +
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 11:29:17
ohè, è meglio di beautiful questa telenovela!!!!!! Peccato nn ci sia ridge... manu..; ti offri tu al posto suo???. pensaci su... Giuli + 
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 13:52:51
Ci penserò, l'idea mi alletta al quanto.. ^^Manu +
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 11 November 2004 : 17:04:34
I miei primi 50 messaggi in questo forum e la mia prima stellina verde accanto al mio nome!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaa!!!!!!! yuhooooooooo!!!!!!!!! Festeggiate con me... io intanto preparo una torta e ci metto sopra una candelina! volete una fetta? torta di grano saraceno e marmellata di more... Sono un'ottima cuoca...Giuli + con tanta fame post corsi pomeridiani e con la sua bella stellina verde nuova nuova di zecca

Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 11 November 2004 : 17:30:04
fanculo a tuttiiiiiiii ed io ke devo dire?!?! bettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amooooooooooooooooooooooooooo ma lei lì sul palco con il basso in tutto il suo splendore,grinta,forza...pesta come un fabbro...manda in estasi...spettacolare...aiuto sveng..sbonk..ahiomi ripiglio subito,ma lei rimane irraggiungibile,e voi vi lamentate...mah! p.s.:le ragazze brave in cucina mi entusiasmano! just in time
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 11 November 2004 : 19:44:28
Eh, infatti è un onore che la mia girrrrl porti il suo stesso nome... Auguri Giulia, presto ne avrò 5, peccato che sia mancato parecchio tempo l'altro anno, ora sono un pò indietro con le stelline...All i need is love, papaparraaaa... Manu +
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 13 November 2004 : 12:11:44
manu se t impegni ancora un pochino.... ce la puoi fare. Mi sa che avevo sbagliato io, i risvolti della serata nn sono andati poi così male... :PPP ma quanta santa pazienza ci vuole qua con voi uomini...Giuli + 
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 14 November 2004 : 00:20:49
La pazienza viene sempre premiata... A me almeno è andata così...Good luck Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|