Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 01 November 2004 : 01:05:35
Ciao! Il concero in Svizzera è al Garage music...Chiasso è il paese giusto? Non è che è il Garage music di Bellinzona? Se mi dai l'indirizzo mi fai un favore...è sicuro che ci sarò..porterò parecchi amici..ma devo sapere dov'è...e a che ora!!! Ciao, spero che ci sarete cari colleghi!!
Spedito - 01 November 2004 : 19:39:24
Caro Collega FUZZY... è proprio lì che volevo arrivare...quello della cartina è il garagemusic si, ma di Castione, dopo bellinzona, il che non ha a che fare con eventuali concerti a Chiasso...Chiasso è vicino al confine, mentre Bellinzona è in su un pezzetto...Se per il concerto dicono Chiasso...penso che si tratti di un altro posto..e non ho l'indirizzoooooo!! Grazie comunque, moooltoooo gentile! Ciao a tutti!
Inizio ore: 22.00 PROZAC + IN CONCERTO Il gruppo leader della scena punk-pop italiana presenta in Ticino il suo nuovo Cd "Gioia Nera". Supporting Act: Those Furious Flame + dj Tommy e Dj Cobra. Ingresso frs. 15. (13 in prevendita c/o Bar Peter Pan Bellinzona)
Spedito - 02 November 2004 : 17:41:49
eh ma se andavi sul sito edevi che era quello che intendevo io e te. io nn sono collega tanto piu posso essere amico
Spedito - 02 November 2004 : 18:43:35
Un pò in ritardo ma ero in vacanza eheheh In effetti da un paio di giorni AF segnala: 12/11/04 CASTION (CH) GARAGE e non più chiasso... boh non è che ci abbia capito molto cmq... 'ndo cavolo se fa sto concerto??? eheheh