IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 HALLOWEEN EXPERIENCE by simo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
dunga

Norway
64 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  17:15:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao! come è andato il fine settimana? dai raccontate un po'.. qui (BG) piove.. io sono arrivato adesso da londra dove sono andato x passare due giorni in giro, fare acquisti (*il mio primo kiodo di seconda mano alla ramones) (**HO anche CERCATO INUTILMENTE e dappertutto LE VERSIONE INGLESE DI 3 ma niente da fare) e per assistere al gotico concerto di halloween dei finlandesi him all'hammersmith..
grandi HIM, ma devo dire che ad un concerto dei PROZAC si salta molto di piu' (+) QUINDI grandi prozac ciao tanto x cambiare sono distrutto (SEI ORE DI RITARDO CON RYANAIR THE "ON TIME " COMPANY ho ancora segni sulla schiena dei seggiolini dell'aeroporto su cui ho passato la notte) vado a RIPOSARE FATEVI SENTIRE A PRESTO (PIACIUTE LE FOTO?) DUNGA

pEAcE loVe & EmPaTHy
-SIMONE+

Scritto Da - dunga il 01 Novembre 2004alle ore 17:50:52

Avvisa il Moderatore

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  19:11:01  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh è vero che ad un concerto dei prozac si salta di più....e ci si diverte di più..io sono stata ad un merdosissimo concerto metal dove mi sono trovata in mezzo a moltissima gente non proprio delle mie idee politiche...orrible...e poi sono stata al cinema a vedere "Tje Village"e ve lo sconsiglio caldamente...FA CAGAREEEEEE!!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  19:44:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Moniiiiiiik!!!!!
Io ieri sera sono andata a vedere The Village...sono pienamente d'accordo..Gli unici pezzi divertenti erano quelli in cui la tipa non vedente toccava i rami....io e la mia amica commentavamo il modo in cui li "prendeva in mano"...
Dunga, beato te che eri a Londra!! La versione in Inglese la trovi senza problemi in Svizzera, io l'ho presa li...va Bè che abito a Varese, a me vien facile andar di là...minimo una volta a settimana per far benzina!!
Ciao!

GAbry+

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 01 November 2004 :  19:46:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho passato Halloween ad amoreggiare
E ad ascoltare musica.

Manu +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 02 November 2004 :  17:34:08  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Meno male va che c'è qualcuno che mi capisce...hihihihi il modo in cui prendeva in mano i rami..hahahahahaha...io mi sono mezza addormentata!!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 02 November 2004 :  23:40:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Beh è vero che ad un concerto dei prozac si salta di più....e ci si diverte di più..io sono stata ad un merdosissimo concerto metal dove mi sono trovata in mezzo a moltissima gente non proprio delle mie idee politiche...orrible...e poi sono stata al cinema a vedere "Tje Village"e ve lo sconsiglio caldamente...FA CAGAREEEEEE!!!!

di che idee politiche sei? peccato perchè il film dal trailer sembrava carino...

AmanteDelSangue

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 03 November 2004 :  13:54:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
seee dal sciamalano tutti si aspettavano qualcosa di più...peccato per i trailer ingannevoli,si sono dimostrati per l'ennesima volta inutili...meglio i dvx per gli assaggini!

STARLIGHT

You're hangin' around and got nothin' to do
You wanna get out some pills in front of you
You fly on invisible wings
Be careful my friend for too many can kill
You say that the meaning of life's in those pills
You forget all earthly things
You swallow your pill you wanna feel free
A trip to a world made of games
You do it again yet it's never the same
But a junkie's not something to be

helloweeeeeeeeeeeen,mha alla festività preferisco il gruppo...

just in time

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 03 November 2004 :  15:13:03  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
La mie idee politiche non le dico certo sul forum dove le possono leggere tutti...non ho voglia di creare discussioni inutili....quindi le tengo per me.
kizZ kizZ

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 03 November 2004 :  17:39:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ho passato un bellissimo halloween a suonare con il gruppo... divertita tantissimo!!! Li ho pure convinti (senza fare un minimo di fatica) a fare Acida.. hanno accettato tutti senza fiatare!!!!!

yuhuuuuuuuuuuuuuu (voleva essere sullo stile di song 2)

Giulia +

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 03 November 2004 :  19:04:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Monik , mi complimento per la tua risposta educata riguardo le idee politiche. Condivdo la tua affermazione. Nel senso che noi del forum andiamo tutti d'accordo così, perché esporre le nostre idee politiche? Senz'altro nascerebbero discussioni poco utili per il forum e soprattutto per il bel rapporto che c'è tra tutti noi!
Ciao Ciao!

GAbry+

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 03 November 2004 :  19:53:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Quoto...
Noi ieri abbiamo suonato "Vorrei"... Figata ^^
"Perderti maimaimaimaimaimaimai"

Manu +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 04 November 2004 :  14:41:05  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hihihihihi grazie Gabri....adesso divento tutta rossa!!!!!
kizZ kizZ

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563