Author |
Topic  |
|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 02 November 2004 : 19:02:18
Ragassuoli miei, ho un disperato bisogno del vostro aiuto. Sono anni che cerco freneticamente (nonchè con totale insuccesso) il (dicono)favoloso 3 - english version; Ormai nn so più che pessi pigliare, nè dove andarlo a cercare... le ho fatte tutte: England, Deutschland,France, Espana... almeno mi sono fatta in lungo ed in largo tutti i megastore possibili e immaginabili. Come me lo procuro? Via internet si trova?? Boooooooh!!!!!! tristesssaaaaaaaa!!!!!! Disperassssioneeeee!!!!!! Help! grassssssie a tutti Giulia+
Avvisa il Moderatore 
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 02 November 2004 : 21:13:07
Abbi pazienza e aspetta, che son sicuro presto lo troverai, non è poi così insolito da trovare! Ciao, JOhnny
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 02 November 2004 : 23:19:43
beh io l'ho davvero cercato in lungo ed in largo, ma nisba. Tu, ad esempio, dove l'hai trovato?In italia sembra nn esistere...baciottoni e buona notte all'amministratore ( ed a tutto il forum, chiaro!) Giulia +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 02 November 2004 : 23:48:27
eh io purtroppo ho solo la copia piratafrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 03 November 2004 : 14:01:44
Due in Italia, due in germania e due in olanda. Però quelli in più li ho già dati (avevo fatto un ordine per/con degli amici) Oramai è fuori catalogo ma nell'usato si recupera con un pò di culo
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 03 November 2004 : 15:35:19
Anche io ho la copia piratata(me l'ha fatta fuzzy)....non è l'originale ma è bella lo stesso!!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 03 November 2004 : 17:30:10
qlc consiglio su dove trovarlo? o meglio, su dove provare a cercaro?Giulia +
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 04 November 2004 : 13:56:28
Io l'ho trovato ORIGINALE a 4 euri su ebay da un tedesco,ve faccio rosicà? Giulia prova appunto su ebay oppure se sei così disperata te lo faccio io
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 04 November 2004 : 18:19:19
scusate x chi ce l'ha mi sapete dire se l'english version ha la stessa copertina d qll italiana???? grassie!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 04 November 2004 : 18:27:22
Ciao, io ce l'ho, l'ho trovato a Lugano senza problemi...si, la copertina è identica. Dove abiti?GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 04 November 2004 : 20:44:41
Abito nel melmoso e fetido friuli....
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 04 November 2004 : 20:45:00
Abito nel melmoso e fetido friuli.... provincia d udine...
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 05 November 2004 : 08:48:26
http://www.giovanniweb.it/prozac+/testi3en.htm come vedi la copertina frontale è identica... è nel retro che sta la differenza: i titoli in inglese!
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 05 November 2004 : 18:33:42
...un po fuori mano...altrimenti avrei cercato il sistema di procurartelo...GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 05 November 2004 : 20:14:35
Scusa l'ignoranssssssssssa amministratore... nn ho nemmeno pensato di andare a dare un'occhiata sul sito... sorry!!!! Che bello... ho trovato una farfalla tra le faccine.... nn è nera ma è davvero carina...Una farfalla nera in sogno... che nn sa più volare... aiuto cari amici dice... 
Giulia +
Avvisa il Moderatore

|