Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 02 November 2004 : 22:03:52
Belle!!Con quei bei colori...Quelle che ho fatto io fanno un po' schifo, sembra che ci sia la nebbia! Non so se ha senso che le mandi...adesso vedo cosa riesco a fare...
Spedito - 03 November 2004 : 08:44:40
Le foto pubblicate sono davvero belle e poi quelle luci danno un'atmosfera particolare! Aspettiamo come sempre vostri racconti,mi raccomando ricchi di particolari! Elisa
Spedito - 03 November 2004 : 08:48:36
Ops li avete già scritti,ero partita da sopra a leggere i nuovi messaggi e non li avevo visti!!! Sorry, soy un poco despistada! Elisa
quote: sai è colpa delle luci d foto ne avevo fatte 120 ma le altre facevano letterramente cagare
frana la curva frana -fuzzy-
Si infatti anch'io ne avevo fatte 11 ma glie ne ho mandate solo 6..però ce ne sono 2 belle con delle luci blu.. si quelle luci erano belle però abbagliavano!
Spedito - 03 November 2004 : 15:37:31
Madooooò Andy troppo belle...dalla macchina digitale non sembravano cosi fike...bravissimo cucciolo!!!! kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 03 November 2004 : 16:06:36
Marta da quello che ricordo,lavora in un negozio ma non avevo ben capito di cosa,aveva detto che vendevano di tutto. Stai valutando la sua proposta...! Elisa
Spedito - 03 November 2004 : 17:16:08
Le mie foto sono ancora dal fotografo.. sigh... e viste le luci e la nebbia sto iniziando a scoraggiarmi... appena le ho in mano vi faccio sapere... mah... Giuli dubbiosa