IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 BACHECA... o quel che volete voi

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 05 November 2004 :  20:25:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Mi è venuta in mente un'idea alquanto balzana x un nuovo topic: perchè nn ne creiamo uno dove tutti possano scrivere quel che gli passa per la testa? frasi, battute, pensieri,pezzi di canzoni,invettive contro il vicino di banco che si è fregato la vostra penna preferita, contro l'oroscopo che vi ha predetto una giornata da paura e voi invece siete chiusi in casa con il mal di testa e fuori piove (tanto x cambiare, del resto!) o più semplicemente cavolate dell'ultimo minuto...
Detto, fatto! eccolo qui tutto x voi... sfogatevi pure!

:156]

un bacione a tutti...

giulia +

Avvisa il Moderatore

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 05 November 2004 :  20:29:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Lo inauguro io tanto x gradire...
stasera sono uscita x andare a pallavolo ma nessuno si è degnato di avvisarmi che nn c'era allenamento ed io ho aspettato 10 minuti durante i quali è semplicemente venuto giù il diluvio universale, mi sono infradiciata come un pulcino e...; UFFA RIUFFA E STRAUFFAAAAAAAAA!!!!!!

E mi aspetta pure un week end di studio xchè gli esami si avvicinano!!!!!!
Nota positiva: oggi ho rimediato il cd dei nightwish. Ora lo metto su...

Giulia +

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 05 November 2004 :  21:23:52  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
i nightwishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grande...mi stai ancora più simpatica...vedi siamo fatte per stare insieme.
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 05 November 2004 :  22:56:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ne sono convinta anche io =PPP.. specie dopo che ho visto il braccialetto con i campanelli, nn credevo ce ne fosse un'altra...

Giulia +

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 05 November 2004 :  23:07:25  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

i nightwishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grande...mi stai ancora più simpatica...vedi siamo fatte per stare insieme.
kizZ kizZ

Dai è nato un nuovo amore?

E' meglio che io non mi sfoghi...non vorrei avere una caduta di stile, in questi giorni ce l'ho un po' con tutti! Passerà...
Non è nienteeeee.....

RICO+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 05 November 2004 :  23:10:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
rico.... al concerto sei stato testimone... io e la monica ci siamo trovate proprio.. forse ti sei perso il braccialetto con i campanelli o sbaglio? eri troppo impegnato a far foto sullo stile japan andante...hoihihihihihihihihihi

Giulia +

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 05 November 2004 :  23:23:40  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Il tuo braccialetto l'ho visto, me lo ricordo benissimo..però non avevo notato che ce l'avesse anche Monica

RICO+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 06 November 2004 :  14:53:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ho deciso: vado a vedere il mio timidone che gioca a calcio! o la va o la spacca! così forse si sveglia un po' a vedermi lì....

w le pazzie dell'ultimo minuto...

Giulia +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 06 November 2004 :  15:38:54  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Certo che ho un braccialetto con i campanelli...sul polso sinistro...e ne ho uno anche attaccato alla collana!!!!li adoro...
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  12:38:15  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
???????

:|

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  13:52:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

ho deciso: vado a vedere il mio timidone che gioca a calcio! o la va o la spacca! così forse si sveglia un po' a vedermi lì....

w le pazzie dell'ultimo minuto...

Giulia +

Allora, c'è trippa x gatti? oppure ?

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  17:14:36  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Marta che c'è che nn riesci a capire?
kizZ kizZ

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  18:34:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi sa che marta siè persa gli ultimi discorsi stile miele che girano qua dentro... fatti spiegare dalla monica che è più lucida di me...hihihihihihihihihi...
shadow, che intendi dire con c'è trippa per gatti? a me viene in mente con qst nome un cd che hanno inciso dei miei amici (franz merkalli e i tellurika ndr) che si chiama proprio così...
cmq x gli amanti della telenovela stasera lo vedo visto che suoniamo assieme e dovrò inventarmi qcs ... x spiegargli che ci facevo alla partita.. se siamo da soli può pure scapparci che ero lì x lui....
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fatemi i dovuti in culo alla balena pleaze

Giuli + in loveeeeee

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  22:21:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eccomi! Il tuo portafortuna vivente!

In culo alla balenaaaaaaaa!

Manu +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  11:31:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
manu... vedi di migliorare come portafortuna vivente... apprezzo lo sforzo cmq... hihihihihihihihihi... mi servi x qst pomeriggio!!!!!!

Giuli +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  13:58:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' andata male? :-(
Quando vuoi O_o

Manu +

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 11 November 2004 :  17:00:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' andata come il ghiaccio che ci mette vent'anni a sciogliersi.... E' un caso disperato ed io mi sto abbattendo di brutto... boh ormai nn so + che strade tentare con lui...eppure... nn riesco ad immaginarmi senza lui nella mia vita...

bacio dubbioso nonchè disperato

Giuli +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 11 November 2004 :  19:39:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi dispiace, ci sono passato anche io...
Non avete qualche amico in comune in modo che ti possa far sapere che cosa ne pensa lui? Sennò non sparei proprio che dirti...

Manu +

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484