Author |
Topic  |
|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 05 November 2004 : 20:25:27
Mi è venuta in mente un'idea alquanto balzana x un nuovo topic: perchè nn ne creiamo uno dove tutti possano scrivere quel che gli passa per la testa? frasi, battute, pensieri,pezzi di canzoni,invettive contro il vicino di banco che si è fregato la vostra penna preferita, contro l'oroscopo che vi ha predetto una giornata da paura e voi invece siete chiusi in casa con il mal di testa e fuori piove (tanto x cambiare, del resto!) o più semplicemente cavolate dell'ultimo minuto... Detto, fatto! eccolo qui tutto x voi... sfogatevi pure!
:156] un bacione a tutti... 
giulia +
Avvisa il Moderatore 
|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 05 November 2004 : 20:29:25
Lo inauguro io tanto x gradire... stasera sono uscita x andare a pallavolo ma nessuno si è degnato di avvisarmi che nn c'era allenamento ed io ho aspettato 10 minuti durante i quali è semplicemente venuto giù il diluvio universale, mi sono infradiciata come un pulcino e...; UFFA RIUFFA E STRAUFFAAAAAAAAA!!!!!!E mi aspetta pure un week end di studio xchè gli esami si avvicinano!!!!!! Nota positiva: oggi ho rimediato il cd dei nightwish. Ora lo metto su... 
Giulia +
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 05 November 2004 : 21:23:52
i nightwishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grande...mi stai ancora più simpatica...vedi siamo fatte per stare insieme. kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 05 November 2004 : 22:56:32
ne sono convinta anche io =PPP.. specie dopo che ho visto il braccialetto con i campanelli, nn credevo ce ne fosse un'altra...Giulia +
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 November 2004 : 23:07:25
quote:
i nightwishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grande...mi stai ancora più simpatica...vedi siamo fatte per stare insieme. kizZ kizZ
Dai è nato un nuovo amore? E' meglio che io non mi sfoghi...non vorrei avere una caduta di stile, in questi giorni ce l'ho un po' con tutti! Passerà... Non è nienteeeee..... RICO+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 05 November 2004 : 23:10:52
rico.... al concerto sei stato testimone... io e la monica ci siamo trovate proprio.. forse ti sei perso il braccialetto con i campanelli o sbaglio? eri troppo impegnato a far foto sullo stile japan andante...hoihihihihihihihihihi Giulia +
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 November 2004 : 23:23:40
Il tuo braccialetto l'ho visto, me lo ricordo benissimo..però non avevo notato che ce l'avesse anche Monica RICO+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 06 November 2004 : 14:53:58
ho deciso: vado a vedere il mio timidone che gioca a calcio! o la va o la spacca! così forse si sveglia un po' a vedermi lì....w le pazzie dell'ultimo minuto... Giulia +
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 06 November 2004 : 15:38:54
Certo che ho un braccialetto con i campanelli...sul polso sinistro...e ne ho uno anche attaccato alla collana!!!!li adoro... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 07 November 2004 : 12:38:15
???????:| 
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 07 November 2004 : 13:52:53
quote:
ho deciso: vado a vedere il mio timidone che gioca a calcio! o la va o la spacca! così forse si sveglia un po' a vedermi lì....w le pazzie dell'ultimo minuto... Giulia +
Allora, c'è trippa x gatti? oppure ?
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 07 November 2004 : 17:14:36
Marta che c'è che nn riesci a capire? kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 07 November 2004 : 18:34:55
mi sa che marta siè persa gli ultimi discorsi stile miele che girano qua dentro... fatti spiegare dalla monica che è più lucida di me...hihihihihihihihihi... shadow, che intendi dire con c'è trippa per gatti? a me viene in mente con qst nome un cd che hanno inciso dei miei amici (franz merkalli e i tellurika ndr) che si chiama proprio così... cmq x gli amanti della telenovela stasera lo vedo visto che suoniamo assieme e dovrò inventarmi qcs ... x spiegargli che ci facevo alla partita.. se siamo da soli può pure scapparci che ero lì x lui.... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatemi i dovuti in culo alla balena pleaze Giuli + in loveeeeee
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 07 November 2004 : 22:21:38
Eccomi! Il tuo portafortuna vivente!In culo alla balenaaaaaaaa! Manu +
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 11:31:25
manu... vedi di migliorare come portafortuna vivente... apprezzo lo sforzo cmq... hihihihihihihihihi... mi servi x qst pomeriggio!!!!!!Giuli +
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 13:58:16
E' andata male? :-( Quando vuoi O_oManu +
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 11 November 2004 : 17:00:05
E' andata come il ghiaccio che ci mette vent'anni a sciogliersi.... E' un caso disperato ed io mi sto abbattendo di brutto... boh ormai nn so + che strade tentare con lui...eppure... nn riesco ad immaginarmi senza lui nella mia vita... bacio dubbioso nonchè disperato Giuli + 
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 11 November 2004 : 19:39:32
Mi dispiace, ci sono passato anche io... Non avete qualche amico in comune in modo che ti possa far sapere che cosa ne pensa lui? Sennò non sparei proprio che dirti...Manu +
Avvisa il Moderatore

|