Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 07 November 2004 : 20:11:49
11-11-04 PROZAC+ GAGAMELA VARESE data aggiunta al tour!!!!! lombardi andateeeeeeeeeee
Avvisa il Moderatore 
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 09:43:47
ma gagamela è il locale o un paese?!?!?!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 09:45:19
ma è giovediiiiiiiiiiiiiii porca merda! uff uff
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 11:52:28
gagamela dovrebbe essere il locale! Anche se su google ho trovato solo un GAUGAMELA CLUB e difatti è lui: http://varese.net/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=27 o http://www.gaugamela.it/"A solo un mese dal suo esordio GAUGAMELA LIVE MUSIC presenta: G I O V E D I' S U P E R L I V E Serata evento con musicisti di fama internazionale !!! Si inizia con Giovedì 11 Novembre in compagnia dei mitici PROZAC+" Il Gaugamela si trova a COMABBIO, sulla Strada Statale Vergiate / Besozzo, in direzione Luino. MAPPA:
 niente scuse.... che cazzo vuol dire che è giovedìììì miiiiii che piaga che seiiiii
uahhahah
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 15:53:36
amministratore non rompere le palle.... ora mi accordo con dylan s eviene con me ok...da sola no!!!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 15:56:57
giovi sie bellisismo tivibi  
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 16:32:09
Io abito in provincia di Varese...ma vado venerdi a vederli in Swiss..preferisco!!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 16:44:23
Scusa Gabry, ma non ti capisco... Stai vicina a Varese e non te li vedi pure lì?:) Attenta che viene qualcuno lì che pregherebbe per un concerto entro i 500km e ti lincia ehehehheheMARTA MUUUUUUUTA SE NON VAI TI ROMPO LA TESTA
quote:
Io abito in provincia di Varese...ma vado venerdi a vederli in Swiss..preferisco!!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 17:34:10
che cagacazzo che sei io da sola a varese non ci vadooooooooooo sei fuori ho paura a tornare dopo il concertoooooooo brutto petone!!! ai miei amici poco tempo fa fuori d aun locale li hanno presi a botte e gli hanno completamente distrutto la macchina senza motivo se succede a me una cosa del genere che cosa faccio????
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 18:01:31
Peccato che è giovedì!!  ciaoVIVA I PROZAC!!!!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 18:24:39
a gionni dimenticavo... sto già tremando per le tue minacce.... brrrrrrrrrrrrrrrrrr che pauraaaaaa
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 02:14:56
quote:
Scusa Gabry, ma non ti capisco... Stai vicina a Varese e non te li vedi pure lì?:) Attenta che viene qualcuno lì che pregherebbe per un concerto entro i 500km e ti lincia ehehehhehe
già 
  AmanteDelSangue   
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 09:46:17
quel petone di dylan non mi rispond equindi la mia possibilità di esserci la vedo sempr epiu fioca... uffa mie ro gia fatta spiegare la stradaaaaa
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 14:01:45
quote:
quote:
Scusa Gabry, ma non ti capisco... Stai vicina a Varese e non te li vedi pure lì?:) Attenta che viene qualcuno lì che pregherebbe per un concerto entro i 500km e ti lincia ehehehhehe
già 
  AmanteDelSangue   
Quoto... Manu +
Avvisa il Moderatore

|
sadcandy
4 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 20:52:06
delusione sconforto kaos interiore. abito a varese ma codesto posto si trova non "fuori mano"... di piùùùùùùù. ma io ci voglio troppo andare. chi di voi ci sarà? non lasciatemi a casa :(love me love me say that you love me (mi piacciono le tue ossa)
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 11 November 2004 : 08:46:34
Ciao triste candy, chiama terence ti ci porta lui!!! auahhaha Parte gli scherzi, mi spiace veramente, volevo farmi queste tre date ma non mi hanno dato i giorni di permesso e a dire la verità ho solo 6 giorni per finire un lavoro o ti sarei venuto incontro!!!
Avvisa il Moderatore

|
sadcandy
4 Messaggi |
Spedito - 11 November 2004 : 10:32:29
huhuuhhu amministratore sei troppo simpatico :P io sono una caramella triste, e terence mi mangerebbe in un sol boccone. mi sa che stasera me ne sto a casa ad ascoltare la pioggia... tanto la febbre non mi passa più...ps manu+ abito nel paese accanto al tuo :) love me love me say that you love me (mi piacciono le tue ossa)
Avvisa il Moderatore

|
sadcandy
4 Messaggi |
Spedito - 11 November 2004 : 13:53:15
ups, ho sbagliato... mi riferivo a gabry :)love me love me say that you love me (mi piacciono le tue ossa)
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 11 November 2004 : 15:17:10
Infatti mi pareva strano ^^Manu +
Avvisa il Moderatore

|
roberz
3 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 01:42:38
torno ora dal gaugamela *******santa che delirio i prozac spaccan davvero le orecchie sono eccezionali, han suonato ancora meglio che al nautilus due anni fa il finale con "legami" è stato massacrante e goduriosissimo peccato per il pubblico poco numeroso, ma anche chi era lì per caso alla lunga ha iniziato a scuoter la testa! voto: 10 e lode, a parte senja, che stavolta lo "spettatore-chitarrista" ha sgarrupato davvero :-) ma ha detto cose belle del tipo: IO AMO I PROZAC+...be, anche io ciao a tutti, non perdetevi i prozac live
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 08:57:44
AHHHHHHHHHHHH le puntate che non abbiamo mai visto di candy candy! Terence cannibalo o maniaco :) uahhahahahha
quote:
huhuuhhu amministratore sei troppo simpatico :P io sono una caramella triste, e terence mi mangerebbe in un sol boccone.
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 09:10:40
Ciao Roberz! grazie mille per il tuo feedback!!! Hai fatto qualche foto??? Quante persone c'erano? Purtroppo la data è stata comunicata molto dopo la prima parte del tour, nemmeno rockol la segnalava, nonostante le email che gli ho mandato uffa Te credo che "stavolta lo spettatore-chitarrista ha sgarrupato davvero quote:
torno ora dal gaugamela", l'altra volta al nautilus suonavo io se non erro (ehehhe l'eta! ma non era 4 anni fa? mica 2!)chissà chi è salito!!!!! [quote] *******santa che delirio i prozac spaccan davvero le orecchie sono eccezionali, han suonato ancora meglio che al nautilus due anni fa il finale con "legami" è stato massacrante e goduriosissimo peccato per il pubblico poco numeroso, ma anche chi era lì per caso alla lunga ha iniziato a scuoter la testa! voto: 10 e lode, a parte senja, che stavolta lo "spettatore-chitarrista" ha sgarrupato davvero :-) ma ha detto cose belle del tipo: IO AMO I PROZAC+...be, anche io ciao a tutti, non perdetevi i prozac live
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 09:47:08
uff

Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 12:38:06
Ehè...mancava fuzzy a suonare senja...dai che domani li rivedo...ehè...nn sto più nelle pelle....che dite devo portare i pasticcini???Ma credo che nel pogo mi si distrugerebbero ^_^= ... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
roberz
3 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 12:39:54
cacchio purtroppo non ho fatto foto perchè pensavo fosse una situazione più regolamentata e non mi son portato dietro la macchina, comunque tre o quattro persone fotografavano di continuo e lo spettatore-chitarrista (andrea, se non sbaglio) sembrava un fan mica da ridere e di foto ne ha fatte, magari sul forum è già un'autorità :-))) direi che ha sgarrupato perchè sul finale ha delirato anche un assolo, ma è stato comunque molto divertente! purtroppo come dicevo poche persone, direi che quelli interessati davvero erano anche meno di 100, ma la band ha spaccato, ho le orecchie che fischiano ancora che è un piacere, non riesco ancora a capire come con una sola chitarra si riesca a produrre quel muro di suono... l'uso delle basi preregistrate è venuto fuori abbastanza bene, anche se non si sentiva molto (vedi il refrain di "sono un'immondizia"), dei nuovi pezzi segnalo una distruttiva "dove sei" sicuramente il prossimo tour non me lo perdo, anche se davvero spero di ritrovarmi in una bolgia infernale con almeno duemila persone, se lo meritano! ciao a tutti
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 14:38:39
Ehè no! Perchè mancavo IO (eheheheh) a suonarla (ma a nautilus nel 2000 avevo suonato io? boh!) e a fare gli assoli all'americana matti :) Azz son contento lo spettatore-chitarrista abbia abbozzato pure lui l'assolo, così si fa, personalizzare! Se non mi manda le foto però è un vero peccato.... MINCHIA SI PUO' sapere chi èè?????????
quote:
Ehè...mancava fuzzy a suonare senja...
Avvisa il Moderatore

|
sadcandy
4 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 15:22:19
ahhhhhh volevo esserci anche io, porca la pupazza... oggi me li sono ascoltata in macchina a volume 2600 col finestrino aperto, tanto per consolarmi... (e ammalarmi ancora di più) maccheccavolo, nonsoloterenceèuncannibballo... nonlotrovoneanchepiù... mi sento sola... poverina questa ragazzina :)io volevo dare i bacini ai prozac! in centro a va e su rock sound c'era scritto "prozac+ a varese" mica "prozac+ inculoailupi"... ufff (come sono fine, oltretutto, eh? :P ) love me love me say that you love me (mi piacciono le tue ossa)
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 20:41:07
Si infatti..anche io voglio sapere chi è...Andrea....nn sei andato a vedere i prozac senza dirmelo....VERO???????????????????????????????? KIZz KIZz...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|