IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 11-11-04 PROZAC+ GAGAMELA VARESE

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 07 November 2004 :  20:11:49  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
11-11-04 PROZAC+ GAGAMELA VARESE
data aggiunta al tour!!!!!
lombardi andateeeeeeeeeee

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  09:43:47  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma gagamela è il locale o un paese?!?!?!

Avvisa il Moderatore Torna Su

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  09:45:19  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma è giovediiiiiiiiiiiiiii porca merda! uff uff

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  11:52:28  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
gagamela dovrebbe essere il locale!
Anche se su google ho trovato solo un GAUGAMELA CLUB e difatti è lui:
http://varese.net/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=27
o
http://www.gaugamela.it/

"A solo un mese dal suo esordio GAUGAMELA LIVE MUSIC presenta:
G I O V E D I' S U P E R L I V E
Serata evento con musicisti di fama internazionale !!!
Si inizia con Giovedì 11 Novembre in compagnia dei mitici PROZAC+"
Il Gaugamela si trova a COMABBIO, sulla Strada Statale Vergiate / Besozzo, in direzione Luino.
MAPPA:

niente scuse.... che cazzo vuol dire che è giovedìììì miiiiii che piaga che seiiiii

uahhahah

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  15:53:36  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
amministratore non rompere le palle.... ora mi accordo con dylan s eviene con me ok...da sola no!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  15:56:57  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
giovi sie bellisismo tivibi

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  16:32:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io abito in provincia di Varese...ma vado venerdi a vederli in Swiss..preferisco!!

GAbry+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  16:44:23  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusa Gabry, ma non ti capisco...
Stai vicina a Varese e non te li vedi pure lì?:)
Attenta che viene qualcuno lì che pregherebbe per un concerto entro i 500km e ti lincia ehehehhehe

MARTA MUUUUUUUTA SE NON VAI TI ROMPO LA TESTA

quote:

Io abito in provincia di Varese...ma vado venerdi a vederli in Swiss..preferisco!!

GAbry+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  17:34:10  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
che cagacazzo che sei io da sola a varese non ci vadooooooooooo sei fuori ho paura a tornare dopo il concertoooooooo brutto petone!!! ai miei amici poco tempo fa fuori d aun locale li hanno presi a botte e gli hanno completamente distrutto la macchina senza motivo se succede a me una cosa del genere che cosa faccio????

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  18:01:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Peccato che è giovedì!!
ciao

VIVA I PROZAC!!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  18:24:39  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
a gionni dimenticavo... sto già tremando per le tue minacce....
brrrrrrrrrrrrrrrrrr che pauraaaaaa

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  02:14:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Attenta che viene qualcuno lì che pregherebbe per un concerto entro i 500km e ti lincia ehehehhehe

già

AmanteDelSangue

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  09:46:17  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quel petone di dylan non mi rispond equindi la mia possibilità di esserci la vedo sempr epiu fioca... uffa mie ro gia fatta spiegare la stradaaaaa

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  14:01:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

quote:

già

AmanteDelSangue

Quoto...

Manu +

sadcandy

4 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  20:52:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
delusione sconforto kaos interiore. abito a varese ma codesto posto si trova non "fuori mano"... di piùùùùùùù. ma io ci voglio troppo andare. chi di voi ci sarà? non lasciatemi a casa :(

love me
love me
say that you love me

(mi piacciono le tue ossa)

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 11 November 2004 :  08:46:34  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao triste candy, chiama terence ti ci porta lui!!!
auahhaha
Parte gli scherzi, mi spiace veramente, volevo farmi queste tre date ma non mi hanno dato i giorni di permesso e a dire la verità ho solo 6 giorni per finire un lavoro o ti sarei venuto incontro!!!

sadcandy

4 Messaggi
Spedito - 11 November 2004 :  10:32:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
huhuuhhu amministratore sei troppo simpatico :P io sono una caramella triste, e terence mi mangerebbe in un sol boccone.
mi sa che stasera me ne sto a casa ad ascoltare la pioggia... tanto la febbre non mi passa più...

ps manu+ abito nel paese accanto al tuo :)

love me
love me
say that you love me

sadcandy

4 Messaggi
Spedito - 11 November 2004 :  13:53:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ups, ho sbagliato... mi riferivo a gabry :)

love me
love me
say that you love me

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 11 November 2004 :  15:17:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Infatti mi pareva strano ^^

Manu +

roberz

3 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  01:42:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
torno ora dal gaugamela
*******santa che delirio i prozac
spaccan davvero le orecchie
sono eccezionali, han suonato ancora meglio che al nautilus due anni fa
il finale con "legami" è stato massacrante e goduriosissimo
peccato per il pubblico poco numeroso, ma anche chi era lì per caso alla lunga ha iniziato a scuoter la testa!
voto: 10 e lode, a parte senja, che stavolta lo "spettatore-chitarrista" ha sgarrupato davvero :-) ma ha detto cose belle del tipo: IO AMO I PROZAC+...be, anche io
ciao a tutti, non perdetevi i prozac live

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  08:57:44  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
AHHHHHHHHHHHH
le puntate che non abbiamo mai visto di candy candy! Terence cannibalo o maniaco :) uahhahahahha
quote:

huhuuhhu amministratore sei troppo simpatico :P io sono una caramella triste, e terence mi mangerebbe in un sol boccone.

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  09:10:40  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Roberz!
grazie mille per il tuo feedback!!! Hai fatto qualche foto???
Quante persone c'erano?
Purtroppo la data è stata comunicata molto dopo la prima parte del tour, nemmeno rockol la segnalava, nonostante le email che gli ho mandato uffa
Te credo che "stavolta lo spettatore-chitarrista ha sgarrupato davvero
quote:

torno ora dal gaugamela", l'altra volta al nautilus suonavo io se non erro (ehehhe l'eta! ma non era 4 anni fa? mica 2!)

chissà chi è salito!!!!!

[quote]
*******santa che delirio i prozac
spaccan davvero le orecchie
sono eccezionali, han suonato ancora meglio che al nautilus due anni fa
il finale con "legami" è stato massacrante e goduriosissimo
peccato per il pubblico poco numeroso, ma anche chi era lì per caso alla lunga ha iniziato a scuoter la testa!
voto: 10 e lode, a parte senja, che stavolta lo "spettatore-chitarrista" ha sgarrupato davvero :-) ma ha detto cose belle del tipo: IO AMO I PROZAC+...be, anche io
ciao a tutti, non perdetevi i prozac live

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  09:47:08  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uff

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  12:38:06  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehè...mancava fuzzy a suonare senja...dai che domani li rivedo...ehè...nn sto più nelle pelle....che dite devo portare i pasticcini???Ma credo che nel pogo mi si distrugerebbero ^_^= ...
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

roberz

3 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  12:39:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cacchio purtroppo non ho fatto foto perchè pensavo fosse una situazione più regolamentata e non mi son portato dietro la macchina, comunque tre o quattro persone fotografavano di continuo e lo spettatore-chitarrista (andrea, se non sbaglio) sembrava un fan mica da ridere e di foto ne ha fatte, magari sul forum è già un'autorità :-)))
direi che ha sgarrupato perchè sul finale ha delirato anche un assolo, ma è stato comunque molto divertente!
purtroppo come dicevo poche persone, direi che quelli interessati davvero erano anche meno di 100, ma la band ha spaccato, ho le orecchie che fischiano ancora che è un piacere, non riesco ancora a capire come con una sola chitarra si riesca a produrre quel muro di suono...
l'uso delle basi preregistrate è venuto fuori abbastanza bene, anche se non si sentiva molto (vedi il refrain di "sono un'immondizia"), dei nuovi pezzi segnalo una distruttiva "dove sei"
sicuramente il prossimo tour non me lo perdo, anche se davvero spero di ritrovarmi in una bolgia infernale con almeno duemila persone, se lo meritano!
ciao a tutti

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  14:38:39  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehè no! Perchè mancavo IO (eheheheh) a suonarla (ma a nautilus nel 2000 avevo suonato io? boh!) e a fare gli assoli all'americana matti :)
Azz son contento lo spettatore-chitarrista abbia abbozzato pure lui l'assolo, così si fa, personalizzare!
Se non mi manda le foto però è un vero peccato....
MINCHIA SI PUO' sapere chi èè?????????
quote:

Ehè...mancava fuzzy a suonare senja...

sadcandy

4 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  15:22:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahhhhhh
volevo esserci anche io, porca la pupazza...
oggi me li sono ascoltata in macchina
a volume 2600 col finestrino aperto,
tanto per consolarmi...
(e ammalarmi ancora di più)
maccheccavolo,
nonsoloterenceèuncannibballo...
nonlotrovoneanchepiù...
mi sento sola...
poverina questa ragazzina :)

io volevo dare i bacini ai prozac!

in centro a va e su rock sound c'era scritto "prozac+ a varese"
mica "prozac+ inculoailupi"... ufff

(come sono fine, oltretutto, eh? :P )

love me
love me
say that you love me

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  20:41:07  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si infatti..anche io voglio sapere chi è...Andrea....nn sei andato a vedere i prozac senza dirmelo....VERO????????????????????????????????
KIZz KIZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563