Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 09 November 2004 : 09:33:47
uhuh stanotte ho sognato di essere al matrimonio della mia amica e dopo io il mio amico guaro e lo zio della mia amica andavamo in un posto su per una strada difficilissima pioveva montagna ecc.. e in sto posto c'era il concerto dei prozac+!! era ancora vuoto intanto allor aabbiamo bevuto qualcosa... poi è iniziata ad arrivare la gente... c'era fuzzy che poi è salito a suonare e mentre suonava lui gm è sceso tra il pubblico ma er atutto scemo non stava in piedi ed era tutto gasato che pe runa volta faceva il "pubblico" poi c'era simone che non mi parlava e faceva l'incazzosoe fede che era fighisismo e supergentile!! poi avevamo un sacco di cartelli ed eva era commossa per non so quale motivo... poi boh è finito il concerto ma io ero in giro perchè ero tutta preoccupata che simone ce l'aveva con me e lo zio della mia amica ci provava con una cameriera del posto.... poi il bello è che è arrivata anche mia nonna... in macchina.. boh non ha mai avuto la patente -_-' va beh ciao mi rimetto a lavorare che è meglio buona giornata
Spedito - 09 November 2004 : 11:54:47
Ciao Marta, che sogni a volte che si fanno,anch'io ho sognato molte volte di loro l'unico che mi ricodo è quello di un loro concerto in un supermercato di notte,sembrava quasi un video! Ci sarai per caso il 13 al Temporock?Spero di rivedere più gente possible!(Porterò anche gente nuova che di Prozac+ ne sanno poco spero resteranno soddisfatti anzi ne sono sicura!!!!) Elisa Se vieni a Gualtieri ti do la foto con te e saponetta!!!
Spedito - 09 November 2004 : 13:41:38
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah elisa c'eri anche tu nel sognooooooooooo infattio poi ti raccontavo delle cose!!!...
a gualtieri non ci sarò :( è uno dei posti che avrei potuto raggiungere ma o sabato o domenica devo andare in fiera per il lavoro .... ho scoperto il lavoro di sapo.... ;)
Spedito - 09 November 2004 : 18:16:52
Io ho perso il conto di quante volte ho sognato i Prozac... Però mi ricordo che la prima volta che li ho sognati era qualche notte prima che si venisse a sapere del concerto a Calusco..è stata una predizione!