Author |
Topic  |
|
NancyTossiko
Italia
13 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 15:42:05
Sabato 13 al tempo rock Gualtieri(in aperta campagna)c'è l'unico concerto a cui forse e dico forse potrei andare dei Prozac+ ma naturalmente 1-non ho la macchina (vivo a Bologna) 2-in treno dista 15km da reggio emilia e 1 km da gualtieri,che dovrei farmi a piedi naturalmente 3-anche se trovassi il treno per l'andata non ho quello per il ritorno se non il giorno dopo alle 8.30 del mattino COME POSSO FARE?????????????? si accettano idee perchè io le ho provate tutte e se ve lo chiedete No non ho amici motorizzati Baci Tossici&NaifNancy boi Tossiko
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 15:46:57
guarda che ce il treno per gualtieri io c sono andato in treno l'anno scorsofrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 15:49:12
SONO FRANZ+ ATTRAVERSO MANU+....AMICO mio non devi demoralizzarti io ne ho persi tantissimi di concerti(Prozac+,Verdena,Afterhours..) per i tuoi stessi motivi ...però io ho 15 anni e non sarei mai potuto restare li a dormire addio devo scappare... Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 16:34:50
Non disperare....non so quanti anni hai, ma appena sarai tu motorizzato, potrai andarli a vedere dove vuoi...non prendertela e ascolta il cd...Non è nienteeeeGAbry+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 18:13:20
Ma no non gli dite così! Guarda che è vero quello che dice Fuzzy: a Gualtieri c'è il treno ed è vicinissimo al locale, noi ci siamo stati l'anno scorso e l'abbiamo visto! Comunque io vengo e sono nella tua stessa situazione: vengo in treno e poi x il ritorno spero che qualcuno mi porti in qualche stazione visto che di notte mi sa che sarà chiusa quella di Gualtieri, e poi anch'io avrei il pullman alle 8:30 il giorno dopo..vedremo RICO+
Avvisa il Moderatore

|
NancyTossiko
Italia
13 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 18:53:49
Bene ,perchè io a costo di perdermi nella campagna a Reggio ci vado!!! quindi ci vedremo li!!!! e sperimo per il ritorno.... a preto e grazzzzzzzzzzzzzzie Nancy boi Tossiko
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 19:06:49
Sì dai fidati che in qualche modo per il ritorno si fa!Chi altro viene al concerto? L'avrò già detto un centinaio di volte ma lo ripeto: dato che oggi è il mio compleanno sabato festeggio..quindi cercate di esserci! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
NancyTossiko
Italia
13 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 19:31:06
YOHOOOOOOOOO auguri io ci sarò!!! decisamente con tre amiche folli almeno quanto me! con i nosti saccapeli uhuhu sono una cagna cosììì haha così mi vaNancy boi Tossiko
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 19:48:06
Auguuuuuuuuuuuuuuuuuri ricoooooooooooooo...ehè...cos'hai adesso 20 anni????Dai che sabato ci si diverte come dei matti... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 09 November 2004 : 20:52:40
AUGURIIIIIIIIII MITICO RICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Buon compleannoooooooooo
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 02:03:55
nancy nn ti fare buttare giù, goditi il concerto!auguri rico!!
  AmanteDelSangue   
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 02:11:03
ehhh auguri rico io c sarofrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 09:31:58
Ciao Rico auguuuuroniiiii, anch'io ci sarò sabato con altre persone (2 devono ancora confermarmi),a una mia amica ho promesso di portarla presto a casa....per cui il mio after concert sarà breve purtroppo.Comunque ho troppa voglia di un bel concerto e di rivedervi. Elisa
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 09:44:45
ops ops auguri enricooooo
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 11:26:32
AUGURIIIIIIIIIIII RICOOOOOOOOOOOOOOOOOO tanti auguri a teeeeee.. tanti auguri a teeeeeeeee tanti auguri a rico tanti auguri a teeeeeee!!!!!!!!vorrei esserci ma nn posso... ti mando il mio pensiero, x quanto possa valere....un baciooooooneeeeee!!! Giuli + 
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 11:52:28
Come non ci SEI????no no è inacettabile...ti veniamo a prendere con la forza e vieni a gualtieri...si si.... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 13:55:05
Ma augurissimi!Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 16:09:52
Allora ricordiamo a tutta la gentaglia del forum...SABATO 13 NOVEMBRE CONCERTONE PROZAC+ e COMPLEANNO RICO+MONIK....cercate di esserci...dai che ci divertiamo tutti insieme a ritmo di prozac+... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 November 2004 : 17:19:12
Grazieeeeeeeeeeeee! (immaginatelo come quando lo dice Eva nei concerti!)Sì adesso ho 20 anni! Allora ricordatevi sabato festa doppia!   
RICO+
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 16:45:13
Auguri!! Io xò non ci sarò...  Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 17:31:33
Monica t prendo in parola... vienimi a prendere, dormo anche in sacco a pelo... giuro!!!! darei nn so ke x venire... sigh... ma la vedo dura!!!! Allora augu anche a te bimbaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! passa un meraviglioso compleanno... Giuli + e i suoi sonanti campanelli al polso
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 20:08:12
Auguri Monik!!
  AmanteDelSangue   
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 20:44:51
Ehè...tutti questi auguri che poi mi gaso...cmq io gli anni li compio il 14 novembre quindi...^_^....uffa giulia...se abitassi vicino cavoli...nn puoi neanche arrivare a verona con un treno che poi ti passiamo a prendere in stazione? kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 13 November 2004 : 12:04:18
ieri mi sono fatta male giocando a pallavolo... abbiamo vinto ed è stata una grande soddisfazione ma ..... sono tutta rotta!!!!!! altrim sarei venuta a verona...no problem!!!!nn sono in grado di andare in giro conciata come sono e devo star bene x sabato xchè ho concerto con il mio fantastico gruppo e nn posso abbandonarli. x stavolta va così. mi perdoni?Giuli +
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 14 November 2004 : 18:15:29
si che ti perdono amur...^_^...sarà per la prox volta!!!! kizZ kizZ ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 14 November 2004 : 18:43:40
sxo che il tuo compleanno sia stato favoloso ... il mio lo sarebbe se fossi ad un concerto dei p+... ti ho pensato ieri sera.... sei ancora viva??? Polmoniti, rotture dovute a pogo, melma...tutto ok?? baci tatina....Giuli +
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 14 November 2004 : 20:46:56
Ma il tuo complex quand'è????Magari i p+ fanno qualcosa...cmq io sto bene...apparte un ginocchio gonfio e pieno di lividi,ma nn ho ben capito il perchè...nessuno mi è venuto addosso apparte la cicciona...mah....^_^. kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 15 November 2004 : 17:51:40
il mio complex è il 6 ottobre... mai un anno che abbiano fatto qcs in quella data.... sigh ... vabbuò me ne sono ormai fatta una ragione... Ah cmq sto votando... (calmo, fuzzy!) abbasso la lavigne!!!!Giuli + 
Avvisa il Moderatore

|