IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 DISPERATO...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
NancyTossiko

Italia
13 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  15:42:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Sabato 13 al tempo rock Gualtieri(in aperta campagna)c'è l'unico concerto a cui forse e dico forse potrei andare dei Prozac+
ma naturalmente
1-non ho la macchina (vivo a Bologna)
2-in treno dista 15km da reggio emilia
e 1 km da gualtieri,che dovrei farmi a piedi naturalmente
3-anche se trovassi il treno per l'andata
non ho quello per il ritorno se non il giorno dopo alle 8.30 del mattino
COME POSSO FARE??????????????
si accettano idee perchè io le ho provate tutte
e se ve lo chiedete No non ho amici motorizzati
Baci Tossici&Naif

Nancy boi Tossiko

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  15:46:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
guarda che ce il treno per gualtieri io c sono andato in treno l'anno scorso

frana la curva frana
-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  15:49:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SONO FRANZ+ ATTRAVERSO MANU+....

AMICO mio non devi demoralizzarti io ne ho persi tantissimi di concerti(Prozac+,Verdena,Afterhours..) per i tuoi stessi motivi ...però io ho 15 anni e non sarei mai potuto restare li a dormire addio devo scappare...

Manu +

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  16:34:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non disperare....non so quanti anni hai, ma appena sarai tu motorizzato, potrai andarli a vedere dove vuoi...non prendertela e ascolta il cd...Non è nienteeee

GAbry+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  18:13:20  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma no non gli dite così!
Guarda che è vero quello che dice Fuzzy: a Gualtieri c'è il treno ed è vicinissimo al locale, noi ci siamo stati l'anno scorso e l'abbiamo visto!
Comunque io vengo e sono nella tua stessa situazione: vengo in treno e poi x il ritorno spero che qualcuno mi porti in qualche stazione visto che di notte mi sa che sarà chiusa quella di Gualtieri, e poi anch'io avrei il pullman alle 8:30 il giorno dopo..vedremo

RICO+

NancyTossiko

Italia
13 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  18:53:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bene ,perchè io a costo di perdermi nella campagna a Reggio ci vado!!! quindi ci vedremo li!!!! e sperimo per il ritorno....
a preto e grazzzzzzzzzzzzzzie

Nancy boi Tossiko

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  19:06:49  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì dai fidati che in qualche modo per il ritorno si fa!

Chi altro viene al concerto?
L'avrò già detto un centinaio di volte ma lo ripeto: dato che oggi è il mio compleanno sabato festeggio..quindi cercate di esserci!

RICO+

NancyTossiko

Italia
13 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  19:31:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
YOHOOOOOOOOO auguri
io ci sarò!!! decisamente con tre amiche folli almeno quanto me! con i nosti saccapeli
uhuhu sono una cagna cosììì haha così mi va

Nancy boi Tossiko

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  19:48:06  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Auguuuuuuuuuuuuuuuuuri ricoooooooooooooo...ehè...cos'hai adesso 20 anni????Dai che sabato ci si diverte come dei matti...
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 09 November 2004 :  20:52:40  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
AUGURIIIIIIIIII MITICO RICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Buon compleannoooooooooo

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  02:03:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
nancy nn ti fare buttare giù, goditi il concerto!auguri rico!!

AmanteDelSangue

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  02:11:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehhh auguri rico
io c saro

frana la curva frana
-fuzzy-

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  09:31:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Rico
auguuuuroniiiii,
anch'io ci sarò sabato con altre persone (2 devono ancora confermarmi),a una mia amica ho promesso di portarla presto a casa....per cui il mio after concert sarà breve purtroppo.Comunque ho troppa voglia di un bel concerto e di rivedervi.
Elisa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  09:44:45  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ops ops auguri enricooooo

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  11:26:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

AUGURIIIIIIIIIIII RICOOOOOOOOOOOOOOOOOO tanti auguri a teeeeee.. tanti auguri a teeeeeeeee tanti auguri a rico tanti auguri a teeeeeee!!!!!!!!

vorrei esserci ma nn posso... ti mando il mio pensiero, x quanto possa valere....un baciooooooneeeeee!!!

Giuli +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  11:52:28  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Come non ci SEI????no no è inacettabile...ti veniamo a prendere con la forza e vieni a gualtieri...si si....
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  13:55:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma augurissimi!

Manu +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  16:09:52  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora ricordiamo a tutta la gentaglia del forum...SABATO 13 NOVEMBRE CONCERTONE PROZAC+ e COMPLEANNO RICO+MONIK....cercate di esserci...dai che ci divertiamo tutti insieme a ritmo di prozac+...
kizZ kizZ

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 November 2004 :  17:19:12  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazieeeeeeeeeeeee! (immaginatelo come quando lo dice Eva nei concerti!)

Sì adesso ho 20 anni!
Allora ricordatevi sabato festa doppia!

RICO+

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  16:45:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Auguri!!
Io xò non ci sarò...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  17:31:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Monica t prendo in parola... vienimi a prendere, dormo anche in sacco a pelo... giuro!!!! darei nn so ke x venire... sigh... ma la vedo dura!!!!
Allora augu anche a te bimbaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! passa un meraviglioso compleanno...

Giuli + e i suoi sonanti campanelli al polso

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  20:08:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Auguri Monik!!

AmanteDelSangue

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  20:44:51  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehè...tutti questi auguri che poi mi gaso...cmq io gli anni li compio il 14 novembre quindi...^_^....uffa giulia...se abitassi vicino cavoli...nn puoi neanche arrivare a verona con un treno che poi ti passiamo a prendere in stazione?
kizZ kizZ

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 13 November 2004 :  12:04:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ieri mi sono fatta male giocando a pallavolo... abbiamo vinto ed è stata una grande soddisfazione ma ..... sono tutta rotta!!!!!! altrim sarei venuta a verona...no problem!!!!nn sono in grado di andare in giro conciata come sono e devo star bene x sabato xchè ho concerto con il mio fantastico gruppo e nn posso abbandonarli. x stavolta va così. mi perdoni?

Giuli +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  18:15:29  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si che ti perdono amur...^_^...sarà per la prox volta!!!!
kizZ kizZ

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  18:43:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sxo che il tuo compleanno sia stato favoloso ... il mio lo sarebbe se fossi ad un concerto dei p+... ti ho pensato ieri sera.... sei ancora viva??? Polmoniti, rotture dovute a pogo, melma...tutto ok??
baci tatina....

Giuli +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  20:46:56  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma il tuo complex quand'è????Magari i p+ fanno qualcosa...cmq io sto bene...apparte un ginocchio gonfio e pieno di lividi,ma nn ho ben capito il perchè...nessuno mi è venuto addosso apparte la cicciona...mah....^_^.
kizZ kizZ

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 15 November 2004 :  17:51:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il mio complex è il 6 ottobre... mai un anno che abbiano fatto qcs in quella data.... sigh ...
vabbuò me ne sono ormai fatta una ragione...
Ah cmq sto votando... (calmo, fuzzy!) abbasso la lavigne!!!!

Giuli +

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602