Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 12 November 2004 : 12:02:33
Io 95% ,dormo in stazione con tre mie amiche che esperienze vero??? PERCHè PIOVE ININTERROTTAMENTE DA UNA SETTIMANA??? piove se piove se sei fuori o dentro,pioggi non guarda in faccia-ah
Spedito - 12 November 2004 : 12:39:50
Ehè...beh...dai....mister Jhonny...fai di tutto per esserci che il giorno del mio compleanno vorrei avere più persone amiche possibili in torno a me!!!!! kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 12 November 2004 : 14:34:57
Tranqui tranqui il mio problema è che alle 8 di mattina devo essere a marghera uff, mica era un probl per me dormire dove capitava, è tornarmene di notte con il maltempo uffffffffffffffffffffffffff
quote: Ehè...beh...dai....mister Jhonny...fai di tutto per esserci che il giorno del mio compleanno vorrei avere più persone amiche possibili in torno a me!!!!! kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 12 November 2004 : 14:55:32
Io dipende dalla salute di Graziano (proprio sta settimana doveva beccarsi l'influenza....)spero in un netto miglioramento,ho troppa voglia di esserci.Poi sudare fa bene alla malattia... Devo anche sentire gli altri 2(Luca e Giovanna per chi c'era a Bs). Io prego cinese di esserci... Elisa
Spedito - 12 November 2004 : 16:09:00
meglio tardi che mai!!!
cmq io domani sono in fiera non so quando tornerò... però se per caso dovessi tornare presto potrewi sempre chiamare elisa raggiungerla a BS e fare il viaggio con lei... graziano lo lasciamo ovviamente a casa agonizzante sotto l'influenza dell'influenza!!!
Spedito - 12 November 2004 : 16:30:04
Sono d'accordo!Per il ritorno ti offro un divano abbastanza comodo in caso non riuscissi a continuare dalla stanchezza post pogo! Elisa
Spedito - 13 November 2004 : 12:48:04
La maledizione reggio emiliana continua a perseguitarmi..... Ho passato la notte a vomitare, sono intossicato di brutto (per fortuna sono riuscito a arrivare alla fine del concerto di Mark Lanegan!) maledizione! ........ :'( [senza parole]