Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 12 November 2004 : 21:35:00
Oggi pomeriggio mi chiama un mio amico e mi chiede di venire in centro con lui, io all’inizio non volevo perché avevo da fare e poi devo prepararmi per domani…ma alla fine ci sono andato e ho fatto bene: l’ho accompagnato in due negozi in cui aveva visto delle cose che voleva comprare e… - nel primo ho trovato la cassetta di Testa Plastica a soli 3 €! - nel secondo ......... il singolo di Acida! a 6 € Non mi sembrava vero, non ero mai riuscito a trovare niente e oggi in 10 minuti…già mi sembrava incredibile la cassetta di Testa Plastica…ma quando ho visto il singolo, è stato bello perché è uno di quei posti in cui non ti fanno vedere i cd ma solo la copertina messa in una busta, io mi sono preso quello dove c’era Acida, gliel’ho portata e gli ho chiesto: “Ma questo è in vendita veramente??” Quello mi ha detto sì con l’aria di dire “ma sei scemo?”…così adesso ho anche Acida! E in questo negozio avevano anche tutte le cassette dei Prozac solo che costano 13 €…a me mancano solo più Acido Acida e 3Prozac+..le voglio, però 26 €…anche se so già che poi non resisterò! Comunque è bello il singolo di Acida ci sono anche 2 remix, uno l’avevo già, l’altro è simile…non sono stupendi però son contento di averli!Certo che questo è un periodo fortunato per me, sono anche riuscito a capire come fare a vedere i video di Colla e di Cagna dal sito! così finalmente li ho visti, quello di Cagna mi piace tantissimo!!!  RICO+
Avvisa il Moderatore 
|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 13 November 2004 : 12:08:37
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA qua nel friuli melmoso nn si trova niente!!!! giuli isterica x dito rotto alla partita di pallavolo da una stronza che ha sbagliato mira e sabato giuli deve suonare ed è nella...melma(ho letto che nel forum nn ci vanno parolacce) xchè nn sa come dirlo al gruppo.
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 November 2004 : 14:49:06
Congratulazioni!! Ma affrontiamo un argomento che trattammo di persona; come hai fatto per il video dei prozac sul sito???  ciaoVIVA I PROZAC!!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 November 2004 : 12:32:18
Siccome con Internet Explorer non riuscivo ad aprire bene il sito di ReteA ho provato a installarmi Netscape e con quello qualcosa riesco a farlo! Installando Netscape mi ha anche installato RealPlayer, è con quel programma lì che si vedono..solo che devo stare connesso, non posso scaricarli! RICO+
Scritto Da - rico.barbu on 14 Novembre 2004 12:33:10
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 14 November 2004 : 18:17:39
beh che bello...la cassetta di testa plastika...fiko!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 November 2004 : 20:36:33
Sì: così adesso Testa Plastica ce l'ho in CD, cassetta e vinile!!  RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 15 November 2004 : 12:42:24
OK!! ahh tiho mandato la foto ciaoVIVA I PROZAC!!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 November 2004 : 19:38:07
Grazie! Certo che se io non avessi chiuso gli occhi...sarà perché ero senza occhiali e non mi sentivo gli occhi protetti..hihi Cmq quando le mandi a Johnny mandagli anche quella neh...così tutti vedono quant'ero distrutto! RICO+
Avvisa il Moderatore

|