IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Giro fortunato!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 November 2004 :  21:35:00  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Oggi pomeriggio mi chiama un mio amico e mi chiede di venire in centro con lui, io all’inizio non volevo perché avevo da fare e poi devo prepararmi per domani…ma alla fine ci sono andato e ho fatto bene: l’ho accompagnato in due negozi in cui aveva visto delle cose che voleva comprare e…
- nel primo ho trovato la cassetta di Testa Plastica a soli 3 €!
- nel secondo ......... il singolo di Acida! a 6 €
Non mi sembrava vero, non ero mai riuscito a trovare niente e oggi in 10 minuti…già mi sembrava incredibile la cassetta di Testa Plastica…ma quando ho visto il singolo, è stato bello perché è uno di quei posti in cui non ti fanno vedere i cd ma solo la copertina messa in una busta, io mi sono preso quello dove c’era Acida, gliel’ho portata e gli ho chiesto: “Ma questo è in vendita veramente??” Quello mi ha detto sì con l’aria di dire “ma sei scemo?”…così adesso ho anche Acida!
E in questo negozio avevano anche tutte le cassette dei Prozac solo che costano 13 €…a me mancano solo più Acido Acida e 3Prozac+..le voglio, però 26 €…anche se so già che poi non resisterò!
Comunque è bello il singolo di Acida ci sono anche 2 remix, uno l’avevo già, l’altro è simile…non sono stupendi però son contento di averli!

Certo che questo è un periodo fortunato per me, sono anche riuscito a capire come fare a vedere i video di Colla e di Cagna dal sito! così finalmente li ho visti, quello di Cagna mi piace tantissimo!!!

RICO+

Avvisa il Moderatore

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 13 November 2004 :  12:08:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA qua nel friuli melmoso nn si trova niente!!!!
giuli isterica x dito rotto alla partita di pallavolo da una stronza che ha sbagliato mira e sabato giuli deve suonare ed è nella...melma(ho letto che nel forum nn ci vanno parolacce) xchè nn sa come dirlo al gruppo.

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 November 2004 :  14:49:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Congratulazioni!!
Ma affrontiamo un argomento che trattammo di persona; come hai fatto per il video dei prozac sul sito???
ciao

VIVA I PROZAC!!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  12:32:18  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Siccome con Internet Explorer non riuscivo ad aprire bene il sito di ReteA ho provato a
installarmi Netscape e con quello qualcosa riesco a farlo! Installando Netscape mi ha
anche installato RealPlayer, è con quel programma lì che si vedono..solo che devo stare connesso, non posso scaricarli!

RICO+

Scritto Da - rico.barbu on 14 Novembre 2004 12:33:10

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  18:17:39  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh che bello...la cassetta di testa plastika...fiko!!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  20:36:33  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì: così adesso Testa Plastica ce l'ho in CD, cassetta e vinile!!

RICO+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 November 2004 :  12:42:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
OK!!
ahh tiho mandato la foto ciao

VIVA I PROZAC!!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 November 2004 :  19:38:07  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie!
Certo che se io non avessi chiuso gli occhi...sarà perché ero senza occhiali e non mi sentivo gli occhi protetti..hihi
Cmq quando le mandi a Johnny mandagli anche quella neh...così tutti vedono quant'ero distrutto!

RICO+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563