IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 rock sound

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 November 2004 :  11:49:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
su rock sound nel cd samplers ce sono un immondizia la versione del video .
pochi giorni fa leggevo gq dalla monica e ho visto che ce una piccola intervista ai prozac con una foto fortissima

frana la curva frana
-fuzzy-

Avvisa il Moderatore

NancyTossiko

Italia
13 Messaggi
Spedito - 13 November 2004 :  11:57:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rock Sound è per caso quello con i Green day( oh amori miei) in copertina????
Nancy Boi Tossiko

Avvisa il Moderatore Torna Su

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 13 November 2004 :  11:59:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sappiatemi dire che rock sound é e poi.... CORREREEEEEEEEEEEEEEEE come disse la buon'anima di gionni qlc tempo fa....
hihihihihihihihihihih

Giulia +

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 November 2004 :  14:42:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
La vado a comprare oggi stesso!!
ciao

VIVA I PROZAC!!!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  17:33:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si quello con i green day

frana la curva frana
-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 November 2004 :  00:38:48  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

su rock sound nel cd samplers ce sono un immondizia la versione del video .
pochi giorni fa leggevo gq dalla monica e ho visto che ce una piccola intervista ai prozac con una foto fortissima

frana la curva frana
-fuzzy-

sei sicuro? sul mio c'è la versione 1 di Sono un'immondizia, esattamente come su Gioia nera!?!

RICO+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 22 November 2004 :  00:57:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
leggi laa descrizione del cd nelle prime pagine

frana la curva frana
-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 November 2004 :  16:00:09  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì l'ho letto che dice che non si trova nei negozi però sono sicuro che sul mio è la versione 1..boh?

RICO+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 November 2004 :  19:25:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Lo sentita anche io e secondo me e comedici tu Ery.
ciao

VIVA I PROZAC!!!!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1953