IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 leggete queste amenità

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
roberz

3 Messaggi
Spedito - 13 November 2004 :  14:57:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
perfettamente legato allo sfogo dell'admin che ho letto nel forum
la gente non cambierà mai, se ti appiccicano un'etichetta addosso, chiunque si sente in grado di giudicare una carriera
che schifo di articolo
http://www.benicetomommy.com/guru2.html
non so se era già stato segnalato, se si perdonatemi, son iscritto da poco (la scusa ideale per ogni cazzata :-))

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 November 2004 :  18:50:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Be senza dubio è stato un po forte ma secondo me ognuno ha le sue idee! x esenp. alcuni gruppi che ha nominato a me Fanno veramente cagare ma rispetto i uoi gusti; ma poi alla fine Cazzi suoi!
Ciao

VIVA I PROZAC!!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 13 November 2004 :  19:17:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Il lato nero della libertà di espressione... dire tutto ciò che si vuole, anche distruggendo gruppi che magari ad altri piacciono.
Come diceva merlino in un simpatico cartone della walt disney...
"per ogni su c'è sempre un giù, x ogni men c'è sempre un ... PIU'!!!! E questo il mondo fa girar..."

Giuli +

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  12:29:27  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anch'io l'avevo già letto..direi che non merita commenti!

RICO+

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  15:35:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
approposito di rocksound, ho comprato il numero di novembre perchè ho letto sul cd in allegato il nome dei prozac+ (infatti contiene sono un'immondizia), speravo di trovare anche una recensione ma niente, almeno ci sono le date del tour! per quanto riguarda quello ke ha scritto quel tizio, non mi sento di giudicare quel ke dice perkè non conosco bene la scena punk e i gruppi di cui parla e poi I GUSTI SONO GUSTI, so solo ke a me i p+ piacciono da morire!

AmanteDelSangue

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  15:38:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
complimenti farfalla, bellissima citazione, bellissimo quel cartone(se non mi sbaglio la spada nella roccia),esilarante!

AmanteDelSangue

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  18:23:27  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che schifo di articolo...probabilmente la gente prima di scrivere certe cose dovrebbe conoscere meglio i gruppi che sta andando a criticare e non fare l'articoletto dove insulta tutti per farsi vedere fiko....P A T E T I C O.
KIZz KIzZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  18:35:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Certo, è proprio la spada nella roccia.. intendevo dire che se nn ci fossero preferenze ed antipatie il mondo nn girerebbe... c'è chi è pro e chi contro... ma nn bisogna legarsela al dito... e poi quel cartone è davvero favoloso... una pietra miliare nella formazione culturale di ogni bambino!!!!

Giuli +

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  20:33:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

approposito di rocksound, ho comprato il numero di novembre perchè ho letto sul cd in allegato il nome dei prozac+ (infatti contiene sono un'immondizia), speravo di trovare anche una recensione ma niente, almeno ci sono le date del tour! per quanto riguarda quello ke ha scritto quel tizio, non mi sento di giudicare quel ke dice perkè non conosco bene la scena punk e i gruppi di cui parla e poi I GUSTI SONO GUSTI, so solo ke a me i p+ piacciono da morire!

AmanteDelSangue

Certo che i gusti sono gusti però un conto è se uno dice che non gli piace la musica di un gruppo e un altro e se li attacca in modo offensivo definendo i Prozac+ un gruppo "confezionato" di gente venduta e a cui interessa solo vendere..si capisce chiaramente che chi l'ha scritto non sa niente dei Prozac, conoscerà giusto Acida quindi farebbe meglio a non dire niente!

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  20:49:04  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco....rico ha detto perfettamente quello che pensavo io!!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 November 2004 :  12:47:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Farfalla nera bella citazione Ciao

VIVA I PROZAC!!!!!!!

dunga

Norway
64 Messaggi
Spedito - 15 November 2004 :  15:34:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
BEH, CHIUNQUE ABBIA SCRITTO (EVIDENTEMENTE UN TAMARRO) NON SARA' MAI NEMMENO STATO AD ASCOLTARLI E NON SA COSA SI PERDE... CHE GLI VENGA UN ATTACCO DI DIARREA (hihihihiihiih SONO CATIVO!!!!!!!!!!)

pEAcE loVe & EmPaTHy
-SIMONE+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 15 November 2004 :  18:23:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
su con la vita prozaccomani....pensate che oggi a lezione di chimica stavamo parlando dei protoni e quando l'insegnante sulla lavagna ha scritto, come simbolo x indicare i protoni, P+, tutta l'aula si è girata verso di me e mi ha fatto un sorrisone!!!!!!!!
Qst si che sono soddisfazioni... li abbiamo pure fatti arrivare all'università i nostri magnifici 3!!!!!!!!!!!
hihihihihihihihihihihi

Giuli +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 November 2004 :  20:09:53  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
voglio incontrare the guru e dirgliene 4 a quel coglione!!!!!!! onesti canzonettari?? falsi? figli di mamma....ahòòòòòòòòòò

Andrew...P+!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523