IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
13 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Concerto a Gualtieri!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  12:27:03  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Eccomi arrivato sano e salvo!
Il concerto come sempre è stato bellissimo anche se han fatto 2 pezzi in meno del solito.
Ricopio il racconto che ho scritto in treno non sapendo che cazzo fare (non avevo la testa per studiare).
Allora, sono arrivato a Gualtieri alle 16:07 e mi sono avviato verso il locale, e così ho rivisto tutti i posti dov’ero stato l’anno scorso con Fuzzy.
Arrivo al Tempo e i Prozac non c’erano ancora. Non sapendo dove stare mi sono andato a sedere al bordo di un “aiuola” orribile dalla parte opposta della strada, pochi minuti dopo vedo arrivare il loro furgone e allora mi sono precipitato verso il Tempo, sono entrato con loro e ho assistito al soundcheck. I prozac erano un po’ stanchi x queste tre date di seguito, però erano simpatici e gentili come sempre. È stato bello quando ho visto Elisabetta, ci siamo avvicinati e lei ha cominciato dicendomi “A proposito di…” si è fermata un attimo e io le ho detto “a proposito di che?”…si riferiva a una cosa che stava pensando in quel momento lei: si ricordava che era passato da poco il mio compleanno e voleva sapere il giorno giusto, così mi ha fatto gli auguri!!
Dopo un po’ sono arrivati Andrea e Monica con 2 loro amici. In sound check è cominciato con una “leggera” litigata tra Eva e Gian Maria, però alla fine è andato tutto bene. Quando se ne sono andati noi siamo rimasti lì e abbiamo mangiato(ah, Gian Maria ci ha anche dato dei dolcetti!!), e io ho anche un po’ dormito. Quando ha aperto il bar ci siamo presi da bere…infatti io poi ero mezzo rncoglionito come sempre, e poi mi sentivo caldo e avevo paura di avere la febbre, probabilmente era solo dovuto all’alcool…me ne basta poco!
Poco prima che iniziasse il concerto sono arrivati Elisa e Graziano con un loro amico e poi Federico + amico. Il concerto come ho detto è stato + corto del solito però bello, poi con una bellissima dedica di Gianmaria su Piove: “Questo pezzo è dedicato a 2 nostri amici: Monica che compie gli anni oggi e Enrico che li ha compiuti qualche giorno fa” (!!!). Per il resto tutto bene a parte che mi sono un po’ fatto male a un braccio e a un ginocchio!
Finito il concerto siamo entrati nei camerini dei Prozac! Eva dopo un po’ è andata via perché era stanchissima…e qui dovrà essere Elisa ha raccontare!
Dopo lo tre ce ne siamo andati e mi sono fatto portare come sempre alla stazione di Verona. Ovviamente il ritorno da Gualtieri deve sempre avere qualche disgrazia: l’anno scorso black out nazionale, quest’anno (niente in confronto) ma il treno si è fermato a Desenzano (la 2° fermata, ormai le so quasi a memoria!) perché si era rotto il motoree quindi ho dovuto aspettare mezz’ora in quella stazione gelida e non si capiva su che binario doveva passare l’altro treno!
E così sono arrivato a casa un’ora dopo…cmq va bene così!!!

Avvisa il Moderatore

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  12:49:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah, dimenticavo la scaletta:
1- GIOIA NERA
2- OCCHI A SPILLO
3- SE NON CI FOSSE PIU
4- DOVE SEI
5- LUCA
6- PIOVE
7- BETTY TOSSICA
8- STONATA
9- ANGELO
10- PASTIGLIE
11- SONO UN'IMMONDIZIA
12- GONE DADDY GONE
13- RENDIMI LA VITA
14- SENJA
15- PIU NIENTE
16- ACIDA
17- LEGAMI

RICO+

Avvisa il Moderatore Torna Su

NancyTossiko

Italia
13 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  17:29:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh direi che a te è andata grassa!!!
io sono arrivato a Gualtieri in macchina (grazie mamma)e il locale apriva alle 10.30 ma fino a qui tutto bene(a parte che dovevamo essere in 4 ed eravamo in 2)
il concerto è stato bello(anche se GM ha un po' scazzato ma gli si perdona tutto)
Alle 3.20 siamo usciti dal locale(bellissimo il tempo)e dopo un ora di vagabondaggio ,io e la mia intrepida amica abbiamo finalmente trovato la stazione di Gualtieri, era piccola,pulita e riscaldata,un sogno insomma.
Abbiamo dormito e alle 7.30 abbiamo scoperto che la domenica non ci sono treni,una gentile signora del bar(incredibilmente somigliante a mia nonna) ci ha dato delle dritte per le coriere ,quindi siamo tronati in stazione ,abbiamo dormito altre 4 ore e alle 2.06 abbiamo preso il pulman per reggio emilia,poi il treno per Bologna,e alle 17.15 sono arrivato nella mia umile ma sempre confortante cameretta per postare la mia eserienza surreale (ah dimenticavo il delizioso mercatino dell'antiquariato di Gualtieri)
Mi sono divertito un sacco (broncopolmonite a parte)
Baci Naif Nancy Boi Tossiko

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  17:32:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ha gia detto tutto enrico solo che io durante il cncerto avevo un mal di pacia atroce avevo perfino i crampi alo stomaco... poi pero mi sono liberato e sono tornato in forma

frana la curva frana
-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  18:39:20  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma ti sta bene fuzzy caccone...non dire che è stata la red bull di gianmaria ghiacciata..sei stato tu che ti sei mangiato un intero sacchetto di dietorelle....c'era anche scritto che erano lassative...ahhhhhh...
Beh ora tocca a me con il mio fantasctico racconto....
Allora...partenza da verona ore 16:00...arrivo a Gualtieri alle 17:00 fortunatamente questo viaggio è stato corto..appena arrivati ci siamo fiondati subito all'interno del locale dove c'erano già i prozac e Rico...abbiamo assistito al sound check e come ha detto rico si vedeva tantissimo che i prozac erano esausti ma...dato che sono dei signori non l'hanno fatto notare!!!!Alla fine del sound check mi sono avviata verso Betta con la quale ho parlato del più e del meno e del fatto che mi avrebbe fatto gli auguri a mezzanotte e un minuto perchè prima portava sfortuna..hihihihihi...vi tralascio la descrizione delle ore pre concerto che non sono interessanti.Il concerto è iniziato circa ad un quarto a mezzanotte o giù di li e a mezzanotte e sette minuti(mi ricordo l'ora perchè avevo appena guardato l'orologio)betta si avvicina a gm per dirgli qualcosa che poi era quella di dedicarci piove......mamma mia che emosssssssssssione!!!!!!!Il concerto come sempre è stato ganzissimo apparte una cicciona che mi stava distruggendo con il suo dolce peso e mi stava per ficcare la bacchetta rubata al povero giacomino in un occhio!!!!Il posto concerto è stata un'altrettanto figata perchè ci siamo intrufolati nel camerino e abbiamo parlato tantissimo con loro....spettacolare...e un grazie ancora a betta per il regalo che mi ha fatto....(stavo per collassare sul serio.....il 3 dicembre ti porto anche io qualcosa...sisisisisi).Ce ne siamo andati per le tre se non ricordo male...ma questo concerto non me lo scorderò mai....IL PIù BEL COMPLEANNO DI TUTTA LA MIA VITA....!!!!
P.S.
Ho promesso ad una persona che scrivevo quasta cosa sul forum....GRAZIE FEDERICO(ilMurbi)PER GLI AUGURI....hihihihihihi.
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  20:44:38  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah Gianmaria ha sbagliato clamorosamente Piu Niente e si è anche messo a ridere.

Per me è stata invece la festa di compleanno più bella della mia vita (peccato non fosse proprio il giorno giusto..) E poi il bello è che dopo avermi fatto la dedica Gianmaria si è ricordato come mi chiamo: mentre eravamo nel camerino a un certo punto mi fa "Oh Enrico ma tu come fai per il ritorno?"

Nancy ringrazia ancora che fosse aperta la stazione pensavo che fosse chiusa, cmq guarda che alla domenica anche se non c'erano i treni c'erano gli autobus che li sostituivano, so che verso le 7:40 c'era l'autobus per Parma.
Ho il ginocchio che fa veramente male, è anche gonfio!! Che stanchezza..boh x domani spero di avere le foto!

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 November 2004 :  20:51:02  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche io ho il ginocchio destro distrutto..ma nn so il perchè...boh...e anche il polso sinistro..mah...questi sono i misteri della vita!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 15 November 2004 :  11:55:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che palle mi si è cancellato il mio bellissimo racconto e devo riscriverlo.
Partenza da Lumezzane ore 20.50 (meno male che avevo previsto per 20.15)scarrozzati da Claudio (cugino di Gra e nostro grande amico)che ha deciso mezzora prima di venire!
Arriviamo al tempo e subito subisco insulti perchè pensavano avessi sbagliato locale o data visto che c'erano poster di tutti i gruppi tranne quello dei Prozac+ per fortuna ho visto le magliettine appese!Poi la vista di Moniq e Fuzzy mi ha confermato ulteriormente!Ci siamo uniti a loro e ad Enrico che era in coma sul divano per una bevuta...per fortuna era ancora presto!Poi è arrivato anche Fede pazzerello con amico e nel frattempo ci passano davanti loro per andare in camerino e subito salutano carini come sempre.
Il locale pian piano si riempie e per l'inizio si raggiunge un buon numero.
Attaccano con la bellissima gioia nera e io da subito mi stacco dalla prima fila:volevo ballare e devo dire mi sono cavata le voglie,soprattutto con Legami!Mi sono molto piaciuti anche se è durato pochino (mi sembra sempre così)e ti lasciano come sospeso nel vuoto,ricchi di emozioni e di colpo tole!
Dopo un po' di riposo e attese varie facciamo irruzione nel camerino e nonostante la stanchezza ci accolgono sorridenti.
Si sparano un po' di cavolate come sempre (scrocco un mandarino) qualche foto e poi via verso casa,ma visto che Eva era davvero stanca le ho chiesto se voleva un passaggio e a subito accettato.Con noi è venuto anche l'addetto al merchandising che ci ha indicato la strada,ma ci saremmo arrivati lo stesso con le indicazioni scritte di Fede....!Quando li vedo vorrei dire tante cose sulle canzoni soprattutto a Gm ma non mi viene mai nulla perchè sono troppo felice di vederli!
Spero che questo tour porti tanti consensi in più che se lo meritano davvero,perfino i gruppetti di provincia che non se li fila nessuno se la tirano di più di loro,penso abbiano molto da insegnare.
Naturalmente ho parlato tutto il viaggio,ero troppo gasata e per fortuna non si sono fermati all'autogrill altrimenti mi avrebbero lascito lì!!!
Mi spiace tanto per l'assenza di Johnny,Marta (giustificati)come di Dunga e Junko.
Grande sorpresa per l'assenza di Simone e Marco INGIUSTIFICATI!!!!
Elisa

dunga

Norway
64 Messaggi
Spedito - 15 November 2004 :  15:22:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao elisa! ovviamente dunga e junko distrutti e giustificati.. (leggere racconto del concerto in svizzera il giorno prima)... ma dai poi lo sai che è come se fossi stato li con voi a saltare o no? un bacio simone

pEAcE loVe & EmPaTHy
-SIMONE+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 November 2004 :  15:59:27  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hihihihihi si simone eri li con noi...in prima fila insieme a me schiacciato dalla cicciona ahahahahahahaha.
kizZ kizZ

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 November 2004 :  19:24:40  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì è vero sono stati disponibili come sempre..è stato bello che a un certo punto entra una ragazza e dice "Scusate devo solo andare in bagno" ed entra nel bagno, che ovviamente era solo per i Prozac e chi stava con loro..al che Eva c'è un po' rimasta male però ci scherzava sopra..
A proposito di magliette dei Prozac sta volta ne avevano di più:quando Giovanni metterà le foto vedrete una maglia rossa appesa..adesso è mia!Era l'ultima così che avevano e l'ho presa a soli 5 euro!

Ho il ginocchio che fa malissimo! E anche la schiena!! Voglio dormireeeeeeeee!!!!

RICO+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484