Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Pove del Grappa (VI) a 1 Chilometro da Bassano del Grappa, lungo la Statale Valsugana (SS 47) presso il centro commerciale OK.
La nostra posizione ci rende molto facilmente raggiungibili, sia per chi viene da Vicenza, da Padova, da Trento, da Feltre e da tutto il comprensorio pedemontano
Spedito - 16 November 2004 : 21:54:13
Ho chiamato oggi un responsabile (il numero è su internet) per chiedere maggiori informazioni visto che arrivo con il treno; è stato molto gentile dicendomi il bus che devo prendere da Bassano a Pove ; mi ha detto anche che se dovessi avere dei problemi per raggiungere il locale mi verrà a prendere. EVVIVAAA!!!
Spedito - 17 November 2004 : 14:07:01
OK!! Allora ci vediamo la! P.S. magari ci mettiamo ci contatto prima del conc. x ogni evenienza visto che magari sarebbe meglio farmi dare uno strappo da un del forum sempre se la cosa non ti dia problemi.xhcè il mi problem è da pove al locale visto che si trova fuori dal centro abitato. ciao
Spedito - 17 November 2004 : 17:37:41
A bassano ci abita mia nonna e quindi magari riesco a fare una scappata anche io se qcn mi porta (anche xchè sn 3 ore di macchina da casa mia che nn ho intenzionez di farmi dasola.) L'unico problema è che la mattina ho esame di fisica quindi 1. nn so a che ora finisco 2. nn so in che stati sarò (prevedo brutti visto che è il mio primo esame della carriera universitaria)
Spedito - 22 November 2004 : 17:18:57
monica, oggi provo a corrompere il papi.... speriamo bene.... altrimenti mi tocca farmela in treno e nn arrivo +... poi vediamo se gli allegri genitori qua concedono il permesso... avere 19 anni nn significa esattamente poter fare quel che vuoi, almeno da me.... ci provo... tieni le ditonzole incrociate!!! e se vengo... giù con i campanelli al polso!!!
Spedito - 23 November 2004 : 16:51:57
Eh...io spero di esserci ma dubito! E' che pochi giorni dopo c'è il concerto a Biella che è vicino a me e quindi non so se riesco a passarmi 2 notti fuori, però non si sa mai...se non sono troppo stanco magari vengo!
Spedito - 28 November 2004 : 11:15:34
Nooo io non posso esserci: è impossibile perché una lezione di geometria che doveva essere questo martedì causa sciopero è stata spostata a venerdi dalle 3 alle 5.. (ma proprio questa settimana??) e partendo alle 5 non ce la posso certo fare a essere a bassano per il concerto! Divertitevi..io mi rifarò il 7 a Biella!!
Spedito - 28 November 2004 : 11:43:00
Mi dispiace che tu nn possa esserci...facciamo cosi...io mi diverto per te a bassano e tu per me a Biella ok? kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 29 November 2004 : 18:35:35
va bene! intanto salutameli a Bassano. Uah...esattamente un anno fa esattamente a quest'ora ero appena arrivato a Pordenone..stavo andando a vedere i Prozac, che bei ricordi!
Spedito - 29 November 2004 : 18:46:15
BRUTTA NOTIZIA:
forse questo fine settimana causa malattia di un mio collega è probabile che non posso andare al con certo...nooooooo lo gia chiamato li ho detto che si deve rimettereeee!! se no lo devo sostituire io Speriamo bene........... HELP HELP HELP ciao