IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 VIDEO SONO UN'IMMONDIZIA

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 November 2004 :  21:56:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic

Finalmente ho visto il video sono un’immondizia, BELLISSIMOOOOO!!!!!! MA soprattutto originale e molto surreale non pensate?? Lo hanno trasmesso su M I C MUSIC ITALIAN CHANNEL; è un canale satellitare dove trasmettono solo musica italiana; un mio amico che è sintonizzato 24su24 su questo canale e sentendomi lamentare sul fatto che non riuscivo a vedere il video dei prozac mi ha chiesto se il pezzo si intitolasse SONO UN’IMMONDIZIA (xchè non conosce bene i pozac) dicendoli di si mi ha detto che lo mandavano almeno 2 volte al giorno!!!!!!!!! Tutti i giorni da almeno10 giorni!!!! Con ciò mi sono accampato davanti al mio televisore e al mio decoder e dopo avermi fatto due palle a sentire Giggi D’alessio e alte demenzialità all’improvviso sento l’inizio del pezzo SI !!!è LUI!!!! SU CON IL VOLUME!!!!!! BELLISSIMO SOPRATTUTTO EVA CHE PASSA E RIPASSA E RIDE!! sono troppo gasato.
Ma voi sapete chi potrebbero esser gli altri personaggi che si vedono??? Magari sono immaginari o forse no.. che ne pensate????
Ciao

VIVA I PROZAC!!!

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 November 2004 :  01:45:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
non sono immaginari dovrebbero essere degli amici dei prozac

frana la curva frana
-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 17 November 2004 :  13:57:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
AAAh!!!! lo rivisto 5 Min. fa sempre sullo stesso canale li lo trasmettono spesso!!
Per chi avesse un decoder "GOLD BOX" lo si trova al canale 852 si chiama I M C.
CMQ SI Potrebbero essere dei loro amici...
Ma betta? Mi piace molto quella ragazza con il cappello che birra ed molto cuioso quel tipo cicciottello che si ferma e scatta una foto...
Ciao

VIVA I PROZAC!!!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 17 November 2004 :  14:37:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Lo potresti raccontare dall'inizio?Io proprio non l'ho visto anche se naturalmente continuo a votarlo sulla playlist!Grazie tutti i tuoi dettagli mi incuriosiscono ma vorrei proprio un bel riassuntino dall'inizio alla fine!
Elisa

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 November 2004 :  15:27:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
CMQ SI Potrebbero essere dei loro amici...
Ma betta? Mi piace molto quella ragazza con il cappello che birra ed molto cuioso quel tipo cicciottello che si ferma e scatta una foto...
Ciao

VIVA I PROZAC!!!!

non potrebbero... sono dei loro amici alcuni li ho visti pure a pordenone

frana la curva frana
-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 November 2004 :  16:09:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Due dei personaggi sono sicuro di averli visti a un concerto dei Tre allegri ragazzi morti, e che quindi conosceranno i Prozac dato che sono di Pordenone: uno è quello coi capelli lunghi e mi sembra la maglia rosa e l'altro è quello senza maglia con i pearcing sulla guancia, mi era rimasto impresso proprio x quello

RICO+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 17 November 2004 :  20:04:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
OK! allora son dei personaggi veri, però quello con il pearcing non ci avrei mai pensato che esistesse.Cmq Spiegarlo non è facilissimo CMQ ci provo:
Allora ci son tante persone che passano e guardano a terra(in quel caso la camera)e ognuno di essi fa qualcosa c'è chi fa 1 foto, chi passa si ferma e ride (EVA!!!) c'è persino uno che si ferma e mette dei fiori;"questo è un po strano" magari forse si potrebbe interpretare come una tomba???.. Cmq poi ad un certo pun to arriva una ragazza già da me citata (che se la trovo me la sposo!!)che in modo +uttosto sensuale porta un vassoio con una birra [ben visibbile la marca CERES] si ferma e se la gusta in 1 modo ancor + sensuale e poi anche lei se ne va peccato CMQ
Spero i esser stato esauriente
ciao

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 18 November 2004 :  08:25:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie tanto almeno così posso immaginarmelo!
Elisa

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 18 November 2004 :  19:19:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
l'ho visto anche iooooooooooooooooooooooooooo
mi piace troppo poi già la song è stupenda anche mia mamma la canta sempre... mia mamma adora le canzoni che canta GM .....
poi si inventa le parole.....
il video è strano ma mi piace troppo !

velut inter ignis luna minor

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 November 2004 :  22:04:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mitica la mamma di gianluka!!!!!!!
Ciao

VIVA I PROZAC!!!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 19 November 2004 :  18:05:32  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
che spettacolo!!!!
registrala che metto gli mp3 online
quote:

l'ho visto anche iooooooooooooooooooooooooooo
mi piace troppo poi già la song è stupenda anche mia mamma la canta sempre... mia mamma adora le canzoni che canta GM .....
poi si inventa le parole.....
il video è strano ma mi piace troppo !

velut inter ignis luna minor

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 20 November 2004 :  16:21:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mio padre canta sempre "Il mondo di piera", ma non è proprio il caso di registrarlo... =_='

Love's the funeral of hearts

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 20 November 2004 :  17:56:01  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehe non sarà mica un modo carino per dirti vattene e levati di culo di casa?
eheheh
quote:

Mio padre canta sempre "Il mondo di piera", ma non è proprio il caso di registrarlo... =_='

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 21 November 2004 :  02:38:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Odddio, ora che mi ci fai pensare...
Tanto se succedesse una cosa del genere sono sicuro che Gianluka mi ospiterebbe... verooo?

Jhonnyyyyy registrati te mentre canti una lro zong, t preggggoooooo!!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 21 November 2004 :  15:05:09  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eheheh contaci, quando torno a casa devo avere qualche loro cover fatta anni fa con il mio gruppo
quote:

Odddio, ora che mi ci fai pensare...
Tanto se succedesse una cosa del genere sono sicuro che Gianluka mi ospiterebbe... verooo?

Jhonnyyyyy registrati te mentre canti una lro zong, t preggggoooooo!!!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 21 November 2004 :  21:36:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande! Io e Franz ti manderemo una grezzissima cover fatta in casa (???) di "Testa plastica" (virtuosissimi tecnici eh eh!) wow...

M-p-3-M-p-3!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 22 November 2004 :  09:00:50  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
l'aspetto!
:)
quote:

Grande! Io e Franz ti manderemo una grezzissima cover fatta in casa (???) di "Testa plastica" (virtuosissimi tecnici eh eh!) wow...

M-p-3-M-p-3!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 22 November 2004 :  17:05:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ohè ragassuoli... le voglio anche io!!!!!!!!!
hihihihihihihihihihihihihihihi

Giuli +

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563