IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Roma - resoconto magica serata di mezzo autunno

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 22 December 2004 :  14:05:22  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 December 2004 :  14:45:04  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
perchè sta faccia?? mi sa che mi hai frainteso, mi ha fatto piacere quando hai detto mi hai maniato...solo volevo sapere in che situazione!? ok? ciao grande

Andrew...P+!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  09:53:01  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma tu ke intendi per "Maniato"?
E' strano ke ti faccia piacere! eheheh :P

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  19:57:10  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hehehe la parola mi suonava figa, infatti è per questo che ti avevo chiesto cosa intendessi, per nn fraintenderti? ma allora è una cosa brutta...?

Andrew...P+!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 24 December 2004 :  00:11:18  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no x carita' dipende dai punti di vista! :P
"maniare" vuol dire toccare con insistenza cercando di non farsi vedere, eheeh!
quindi se lo fai ad una ragazza... e' una cosa... se lo fai ad un ragazzo... beh... fatti tuoi! eheh

cmq stavo scherzando :P

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 24 December 2004 :  17:03:34  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
La Mailbox è libera da 7 giorni manda manda :)

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 24 December 2004 :  19:59:57  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ottimo!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 28 December 2004 :  14:26:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao p+fans,
purtroppo m'hanno staccato tutto qua, quindi ci leggeremo molto di rado... ma sarò sempre qui con il cuore ad osservarvi... eheh
Ice sei un dio, Franz mi farà avere le foto...

Ciao Andreiiiii!!!! (tutti e 2)

Love's the funeral of hearts

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 28 December 2004 :  14:27:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao p+fans,
purtroppo m'hanno staccato tutto qua, quindi ci leggeremo molto di rado... ma sarò sempre qui con il cuore ad osservarvi... eheh

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 28 December 2004 :  14:27:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao p+fans,

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 December 2004 :  14:48:45  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Manu, spero di vederti qui sul forum sempre e cmq...

Andrew...P+!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 28 December 2004 :  23:24:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmq noi dobbiamo uscire un giorno di questi... è inutile che fai il vago... ^_^
Franz mi farà da tramite...

Occhi a spillo... che capolavoro... pogopogpogogpogpogpogpogpogpogpogopogopogo

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 December 2004 :  22:36:10  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi pare di ricordare che nn abti proprio a roma ve? tipo guidonia?

Andrew...P+!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 30 December 2004 :  01:00:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Yes, colleverde di guidonia... Ma ci spostiamo con piacere in ogni dove...
te?

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 December 2004 :  19:17:17  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eur diciamo...

Andrew...P+!

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 30 December 2004 :  21:39:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' in culo alla Luna da dove sto io O_o''

W i mezzi, quando funzionano e se funzionano... U_U°°°

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 31 December 2004 :  11:38:50  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
perchè dove abiti?

Andrew...P+!

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 07 January 2005 :  18:15:09  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

secindo me perchè quelle sono strapiene di armonizzazioni ed è necessaria la seconda chitarra sennò i pezzi di quei dischi ci perdono tantissimo, forse per questo hanno scelto le canzoni che ci perdevano meno e cmq poche, penso sia x questo mio modestissimo parere, anzi che hanno fatto una delle mie preferite Pablo!

Andrew...P+!

eh però almeno il mondo di piera o sto male... uffa...

sono un'immondizia puzzo stai lontana! benji

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 20 January 2005 :  12:23:31  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
16-02
punkreas al qube

chivviene???

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 January 2005 :  10:36:16  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
penso io...

Andrew...P+!

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 22 January 2005 :  16:09:52  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
yuuu che belloh

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1426