IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 13/02 Prozac+ a milano /bg e dintorni!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  01:08:12  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Oggi I P+ a milano
ora 12:30 diretta su Rock FM e alle 14:00
alle 14:00 a radio Lupo solitario
se non ho capito male i nomi ad altre stazioni quale radio Pica, Radio Alta Bergamo

e faranon le interviste per il sito di Mtv, per Rockonline, Alta Tensione, United Music

Alle ore 18:0 su Select Il video dei Prozac+!!! votiamolo, sosteniamolooo ragaziii famo bordelloooo

Giovedì invece in diretta su Database , Rock Tv dalle 15:00 alle 17:00

Avvisa il Moderatore

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  15:00:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma perche' vivo proprio nell'unica zona d'ombra della mia citta'!!! dove non si prende nessun canale musicale!!!!!!!!!!

Io che vivo di musica!!!!!!

E non riesco nemmeno a vedermi decentemente un video dei Prozac+!!!!!!!!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  16:07:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
oggi su call center hanno fatto vedere il video dei prozac+

fuzzy+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  16:09:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Spero proprio che il mio bravo fratellino(per modo di dire vista l'età)si ricorda di registrare Select sono troppo curiosa di rivederli.Altrimenti qualcuno mi farà la telecronaca di ogni parola detta dai nostri P+.Malata?...Forse!
Ciao a Jhonny, Bibi e anche a Gianluca che si è rifatto sentire!
Elisa

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  16:40:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si Fuzzy....l'ho mandato io il video!!!Era mia la voce!!! EH EH EH

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  16:42:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ELISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Un grande kisssssssssssssss
Spero tuo fratello ti abbia registrato Call Center...CI SONO IO!!!!!!!!! :)))

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  16:45:52  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ALLORA TIRATELA

MartA

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  16:56:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Nn me la tiro coglioncella!!!!!! :P
Nn ne ho bisogno e nn mi interessa....era solo x dire!!!!!!!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  17:04:54  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ATTENZIONEEEEEEEEEE
CORREZIONE SU SELECT I P+ saranno tra le 18:00 e le 18:15 e non alle 18:15 :)))

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  17:15:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Io l'e-mail con domanda a Select già l'ho inviata...e anche la richiesta del Video!!!
Da ieri a Radio Rock non gli sto lasciando tregua...FACCIAMO TUTTI COSI' CAZZO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  08:59:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uffa non me l'ha registrato,lo sapevo mai fidarsi!Adesso qualcuno mi dice cosa hanno detto, uffa!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  10:02:45  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
non preoccuparti Elisa... bibi ci darà tutti i particolari... vistoc he salta il lavoro apposta!!!!!

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  12:05:39  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Uffa non me l'ha registrato,lo sapevo mai fidarsi!Adesso qualcuno mi dice cosa hanno detto, uffa!

cosa?^
pestalooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
uahahha

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  14:56:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
EH EH...si Marta...ho perso 2 giorni di lavoro!!!Ma ho fatto bene!
E Elisa avrà tutto il materiale...x lei questo e altro! SMACK!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  14:59:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uffa!! la mia amica l'ha registrato....ma si è dimenticata di riportarmi la cassetta! mi tokka aspettare fino a domani!!!:85]

Kira*

Scritto Da - kirakis on 14 Febbraio 2002 15:01:14

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  15:51:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bibi non allargarti troppo se no poi inizio a prendere la tua offerta sul serio.
Ma come sono gentili i fan dei P+!Che amori!
Elisa

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  16:13:06  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

EH EH...si Marta...ho perso 2 giorni di lavoro!!!Ma ho fatto bene!
E Elisa avrà tutto il materiale...x lei questo e altro! SMACK!

ciao Bibi anche se non ho le tette (uahahahh)posso sperare in una cassetta anche io? (eheheh magari a fine promozione iniziale così ne facciamo una lunga!)

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  16:21:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Giovanni a me non devi chiedere niente...quello che è mio è anche tuo....vieni qui e prendi quello che vuoi!!!
X Elisa:ti riferisci a QUESTO...o ad ALTRO?!? EH EH EH un altro kiss
Fabrizio

Scritto Da - Bibeva on 14 Febbraio 2002 16:23:27

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  17:25:00  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Giovanni a me non devi chiedere niente...quello che è mio è anche tuo....vieni qui e prendi quello che vuoi!!!

anche le tue donne (quelle con cui non sei solennemente impegnato... si intende! ;)??
hihi

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  23:14:21  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uh bibi posso essere tua da oggi'?...così magari capito anch efra le bracci a(?!"$&%£/**) di gionni!!!!!!1

MartA

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  00:46:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma si....pureb le donne....in fondo cosa sono?!?Uno dei piaceri della vita...almeno finchè nn ce ne innamoriamo......

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  08:44:59  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
cos'è..una poesia bibi???????.oooooohhhhhhhh

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  13:22:14  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

uh bibi posso essere tua da oggi'?...così magari capito anch efra le bracci a(?!"$&%£/**) di gionni!!!!!!1
MartA

hm :) a me come idea sta bene , bibi ce la dividiamo da amici?
dai diamo sta prova di come i veri amici dividono tutto uahah
gioie e dolori... ma marta sarà gioia o dolore?

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  13:44:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok Gionni, scegli...davanti o dietro?!?!?!?!?!
Marta non sa cosa fare
Marta è sola e si fa male
Marta non è mai cresciuta
Forse non ha mai voluto
Marta sa solo fregare
Questo è quello che ha imparato....
Marta trema Marta trema.....

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  14:53:41  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e questa cos'è bibi???.....
no un attimo...fanciulli.. io posso essere sia gioia che dolore, ma bibi davanti o dietro cosa??.. non deve essere mic auna cosa in contemporanea...pe rfavore è!!!!!

MartA

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  15:54:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E' la traccia 11 del nuovo CD...se tu l'avessi comprato......Si chiama Lori, e ovviamente al posto di MARTA c'è LORI.......

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  17:19:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

X Elisa:ti riferisci a QUESTO...o ad ALTRO?!?

Perhché Bibi mi hai fatto altre offerte?!Per il momento mi riferisco a questo.
Ho letto i tuoi interventi e quelli di Jo',mi sembrate proprio biricchini,soprattutto Johnny,va bene quando si scrive si puo' fantasticare!!!Nella realtà per me siete 2 romanticoni!O sbaglio?
W l'amour!!!
Elisa (solasempresola)

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  17:48:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
VEDETE?!?
Chi mi conosce bene...Eh si Elisa...in realtà sono romanticone e cerco di nasconderlo...Eh eh eh....Grande Elisa....
Un Kiss

Scritto Da - Bibeva on 15 Febbraio 2002 17:49:45

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  17:56:17  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
è vero sei un tenerone...pensate utenti del forum.... non essendo potuta ancora andare a comprare il cd mi ha fatto sentire qualcosina al tel.. e soprattutto la mia preferita!!!

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 16 February 2002 :  17:42:16  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

e questa cos'è bibi???.....
no un attimo...fanciulli.. io posso essere sia gioia che dolore, ma bibi davanti o dietro cosa??.. non deve essere mic auna cosa in contemporanea...pe rfavore è!!!!!

MartA

beh ragà fate voi due... sono d'accordo sia con bibi che con marta :)
fateme sapè

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 16 February 2002 :  17:45:54  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Ho letto i tuoi interventi e quelli di Jo',mi sembrate proprio biricchini,soprattutto Johnny,va bene quando si scrive si puo' fantasticare!!!Nella realtà per me siete 2 romanticoni!O sbaglio?
W l'amour!!!
Elisa (solasempresola)

romanticone iperferito estremamente deluso dire
però resti tra noi please
così tengo sta maschera aggressiva che mi fa divertire :)
mi fa piacere non ti fermi alla superficie
ah... ste bresciane ... ah st'Elisa (sola?primo della fila degli spasimanti)

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602