Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 18 February 2002 : 10:34:27
Ciao Jo' avevo intuito che le tue briglie si erano sciolte,molto meglio fare gli agressivi piuttosto che farsi compatire.Le maschere servono (ogni tanto)
(sola?primo della fila degli spasimanti)Meglio chiarire:sola durante il lavoro! Comunque eventualmente terrò in considerazione la tua proposta!!! Elisa
quote: Ciao Jo' avevo intuito che le tue briglie si erano sciolte,molto meglio fare gli agressivi piuttosto che farsi compatire.Le maschere servono (ogni tanto)
... mi lasci senza parole. w brescia non c'è che dire. In poche parole hai concentrato tanta verità e saggezza schietta. Il tutto a + di 1300 km di distanza e qualche mesetto che non ci si vede. Se fai così mi fai impazzire ancora di + Hm circa la maschera vorrei trasformarmi a medioman a volte... giusto per dire... Donna non temere :))
quote: sola durante il lavoro!
buono a sapersi Comunque eventualmente terrò in considerazione la tua proposta!!! Elisa [/quote] e io aspetterò con religiosa trepidante fedele attesa l'eventualità ! sempre tuo Johnny P+ 000