IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
48 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 sicilianiiiiiiiiii/eeeeeeeee e non...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 December 2004 :  11:03:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
[Se vieni ti do il passaggio no proplem!

GRANDI NOTIZIE!!ho trivato il sito web del locale a scordia per l'11(sito assente sul sito dell'af concerti!!! http://www.krossower.it/
sul sito ci sn i numeri di tel e quel ke è più importante dice ke il locale si trova proprio davanti la stazione(grandioso)
per quanto riguarda me, faccio in modo passando da messina e catania di essere lì(a scordia) per la 18-10 oppure le 20-10.
c'è un problema! da scordia nn parte niente dopo il concerto e per poter arrivare a casa dovrei prendere un treno a catania(ke dista 38 km da scordia) alle 3:15 nn ho cm arrivarci.ora mi reinformo , nella speranza di trovare qualke autobus. ditemi un pò cm siete messi voi!miraccomando ke il concerto è sabato.mi dispiace jhonny ke nn ci sei,ti avrei voluto conoscere.
p.s. domani ho gli esami per la patente! ke palle!

AmanteDelSangue

[/quote]

[/quote]

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 December 2004 :  11:15:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Provo a vedere su virgilio.le mappe per Scordia, seguo il consiglio di Giovanni.

ciao Giov!!!!!!

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 11 December 2004 :  14:08:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi dipiace tanto x te ADS.. Xò, a costo d infierire, te lo devo dire: non hai idea d quello ke t perdi!!!!

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 11 December 2004 :  19:42:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie mille ugualmente blusabbia
vorrei ammazzarmi!

AmanteDelSangue

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  10:28:33  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
VOGLIO sapere com'è andata nella provincia della mia Cittààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà (CATANIA)

cicciodagata

Italia
2 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  12:25:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sabato a Scordia ho skattato molte foto ed alcune sono venute molto bene a chi devo mandarle x farle pubblicare nel sito????

PS: Sono ancora sbalordito x la disponibilità che i P+ hanno dimostrato alla fine del concerto, nello scambiare 2 chiacchiere e nel farsi foto con molti di noi, nonostante l'ignobile gesto che il solito cretino deve fare ( mi riferisco al furto del pedale di Elisabetta)per rovinare una bellissima serata.Grazie Prozac!!!!!!

PS: Sarebbe bello se chi è stato sabato al Krossower (come me) ,ed è inscritto a questo Forum, sia disposto a partecipare ad una raccolta di soldi x ricomprare il pedale ad Elisabetta...sicuramente l'avrà già fatto, ma farle un regalo sarebbe un gesto carino fatto dai VERI sostenitori dei P+ che tra l'altro, ricordo, sono tra i pochi gruppi in circolazione che per ogni tour mettono almeno una data in Sicilia! Fatemi sapere cosa ne pensate della mia proposta!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  13:14:56  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao le foto mandamele a info@giovanniwebNIENTESPAM.it
(poi togli NIENTESPAM dall'indirizzo ovviamente) :)
Grazie mille!!!!
quote:

Sabato a Scordia ho skattato molte foto ed alcune sono venute molto bene a chi devo mandarle x farle pubblicare nel sito????

PS: Sono ancora sbalordito x la disponibilità che i P+ hanno dimostrato alla fine del concerto, nello scambiare 2 chiacchiere e nel farsi foto con molti di noi, nonostante l'ignobile gesto che il solito cretino deve fare ( mi riferisco al furto del pedale di Elisabetta)per rovinare una bellissima serata.Grazie Prozac!!!!!!

PS: Sarebbe bello se chi è stato sabato al Krossower (come me) ,ed è inscritto a questo Forum, sia disposto a partecipare ad una raccolta di soldi x ricomprare il pedale ad Elisabetta...sicuramente l'avrà già fatto, ma farle un regalo sarebbe un gesto carino fatto dai VERI sostenitori dei P+ che tra l'altro, ricordo, sono tra i pochi gruppi in circolazione che per ogni tour mettono almeno una data in Sicilia! Fatemi sapere cosa ne pensate della mia proposta!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  22:40:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Se hai fatto tante foto allora ho capito chi potresti essere.. probabile che eri accanto a me in prima fila. io ero quello (l'unico) con la maglia dei prozac quello che è salito sul palco e si è messo a cantare. Cmq anche se facessimo una colletta o comprarli la pedaliera è un po un problema dargliela visto che i conc. son finiti. Cmq apprezzo la tua idea!! ciao e BENVENUTO!!!!!!!!!!!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602