Author |
Topic  |
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 11 December 2004 : 11:03:09
[Se vieni ti do il passaggio no proplem!GRANDI NOTIZIE!!ho trivato il sito web del locale a scordia per l'11(sito assente sul sito dell'af concerti!!! http://www.krossower.it/ sul sito ci sn i numeri di tel e quel ke è più importante dice ke il locale si trova proprio davanti la stazione(grandioso) per quanto riguarda me, faccio in modo passando da messina e catania di essere lì(a scordia) per la 18-10 oppure le 20-10. c'è un problema! da scordia nn parte niente dopo il concerto e per poter arrivare a casa dovrei prendere un treno a catania(ke dista 38 km da scordia) alle 3:15 nn ho cm arrivarci.ora mi reinformo , nella speranza di trovare qualke autobus. ditemi un pò cm siete messi voi!miraccomando ke il concerto è sabato.mi dispiace jhonny ke nn ci sei,ti avrei voluto conoscere. p.s. domani ho gli esami per la patente! ke palle!
  AmanteDelSangue   
[/quote] [/quote]
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 11 December 2004 : 11:15:55
Provo a vedere su virgilio.le mappe per Scordia, seguo il consiglio di Giovanni.ciao Giov!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 11 December 2004 : 14:08:07
Mi dipiace tanto x te ADS.. Xò, a costo d infierire, te lo devo dire: non hai idea d quello ke t perdi!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 11 December 2004 : 19:42:38
grazie mille ugualmente blusabbia vorrei ammazzarmi!
  AmanteDelSangue   
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 10:28:33
VOGLIO sapere com'è andata nella provincia della mia Cittààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà (CATANIA)
Avvisa il Moderatore

|
cicciodagata
Italia
2 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 12:25:25
Sabato a Scordia ho skattato molte foto ed alcune sono venute molto bene a chi devo mandarle x farle pubblicare nel sito????PS: Sono ancora sbalordito x la disponibilità che i P+ hanno dimostrato alla fine del concerto, nello scambiare 2 chiacchiere e nel farsi foto con molti di noi, nonostante l'ignobile gesto che il solito cretino deve fare ( mi riferisco al furto del pedale di Elisabetta)per rovinare una bellissima serata.Grazie Prozac!!!!!! PS: Sarebbe bello se chi è stato sabato al Krossower (come me) ,ed è inscritto a questo Forum, sia disposto a partecipare ad una raccolta di soldi x ricomprare il pedale ad Elisabetta...sicuramente l'avrà già fatto, ma farle un regalo sarebbe un gesto carino fatto dai VERI sostenitori dei P+ che tra l'altro, ricordo, sono tra i pochi gruppi in circolazione che per ogni tour mettono almeno una data in Sicilia! Fatemi sapere cosa ne pensate della mia proposta!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 13:14:56
Ciao le foto mandamele a info@giovanniwebNIENTESPAM.it (poi togli NIENTESPAM dall'indirizzo ovviamente) :) Grazie mille!!!!
quote:
Sabato a Scordia ho skattato molte foto ed alcune sono venute molto bene a chi devo mandarle x farle pubblicare nel sito????PS: Sono ancora sbalordito x la disponibilità che i P+ hanno dimostrato alla fine del concerto, nello scambiare 2 chiacchiere e nel farsi foto con molti di noi, nonostante l'ignobile gesto che il solito cretino deve fare ( mi riferisco al furto del pedale di Elisabetta)per rovinare una bellissima serata.Grazie Prozac!!!!!! PS: Sarebbe bello se chi è stato sabato al Krossower (come me) ,ed è inscritto a questo Forum, sia disposto a partecipare ad una raccolta di soldi x ricomprare il pedale ad Elisabetta...sicuramente l'avrà già fatto, ma farle un regalo sarebbe un gesto carino fatto dai VERI sostenitori dei P+ che tra l'altro, ricordo, sono tra i pochi gruppi in circolazione che per ogni tour mettono almeno una data in Sicilia! Fatemi sapere cosa ne pensate della mia proposta!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 22:40:12
quote: Se hai fatto tante foto allora ho capito chi potresti essere.. probabile che eri accanto a me in prima fila. io ero quello (l'unico) con la maglia dei prozac quello che è salito sul palco e si è messo a cantare. Cmq anche se facessimo una colletta o comprarli la pedaliera è un po un problema dargliela visto che i conc. son finiti. Cmq apprezzo la tua idea!! ciao e BENVENUTO!!!!!!!!!!! Sabato a Scordia ho skattato molte foto ed alcune sono venute molto bene a chi devo mandarle x farle pubblicare nel sito???? PS: Sono ancora sbalordito x la disponibilità che i P+ hanno dimostrato alla fine del concerto, nello scambiare 2 chiacchiere e nel farsi foto con molti di noi, nonostante l'ignobile gesto che il solito cretino deve fare ( mi riferisco al furto del pedale di Elisabetta)per rovinare una bellissima serata.Grazie Prozac!!!!!! PS: Sarebbe bello se chi è stato sabato al Krossower (come me) ,ed è inscritto a questo Forum, sia disposto a partecipare ad una raccolta di soldi x ricomprare il pedale ad Elisabetta...sicuramente l'avrà già fatto, ma farle un regalo sarebbe un gesto carino fatto dai VERI sostenitori dei P+ che tra l'altro, ricordo, sono tra i pochi gruppi in circolazione che per ogni tour mettono almeno una data in Sicilia! Fatemi sapere cosa ne pensate della mia proposta!
Avvisa il Moderatore

|