Author |
Topic  |
|
Stonato
16 Messaggi |
Spedito - 26 November 2004 : 19:01:04
Ciao A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sono tornato ( visto che mi hanno rimesso a posto il computer ) 1 Finalemte dopo anni ho visto il mio primo concerto dei "Magici" PROZAC+...assolutamente FANTASTICI...Ringrazio Eva,Elisabetta e Giammaria per essersi consumati i polsi per autografarmi tutti i CD...L'unica Pecca? Il Concerto era ad Arezzo, la mia città...città di fighetti e difatti lo hanno dimostrato quando hanno pogato solamente per "AcidoAcida" ( Perdonateli...).... 2 Ho appena finito di girare il mio nuovo cortometraggio e come sigla finale ho utilizzato "Una Farfalla nera in sogno"...come funziona con i diritti...? PROZAC + Siete UNICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAbloEeuforicoEccitato o
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 November 2004 : 20:17:22
grande!!!! in bocca la lupo x il cortometraggio, poi si arezzo è una città che conosco bene perchè ci abitava la mia ex, in effetti di alternativi ce ne sono molto pochi, ma questa è l'eccezione che conferma la regola no?Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 27 November 2004 : 20:23:30
Ciao Stonato, se hai fatto foto o conosci chi le ha fatte fammi sapere Son contento ti sia piaciuto il concerto Sett prox vedo GM e gli chiedo, io non ho idea di come funzi però sai? forse è alla siae che bisognerebbe chiedere
quote:
Ciao A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sono tornato ( visto che mi hanno rimesso a posto il computer ) 1 Finalemte dopo anni ho visto il mio primo concerto dei "Magici" PROZAC+...assolutamente FANTASTICI...Ringrazio Eva,Elisabetta e Giammaria per essersi consumati i polsi per autografarmi tutti i CD...L'unica Pecca? Il Concerto era ad Arezzo, la mia città...città di fighetti e difatti lo hanno dimostrato quando hanno pogato solamente per "AcidoAcida" ( Perdonateli...).... 2 Ho appena finito di girare il mio nuovo cortometraggio e come sigla finale ho utilizzato "Una Farfalla nera in sogno"...come funziona con i diritti...? PROZAC + Siete UNICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAbloEeuforicoEccitato o
Avvisa il Moderatore

|
Stonato
16 Messaggi |
Spedito - 28 November 2004 : 16:53:32
Mi spiace Amministratore...ma purtroppo io non ho fatto nessuna foto...ero impegnato a cantare assieme ai magici Prozac +...tra l'atro mi sono ritrovato per un'ora e mezza in un'equilibrio precario...della serie accanto alle casse ( infatti per due giorni il mio orecchio destro ha potuto risentire con effetto surround tutto il concerto ) e "innalzato" stile Jesus Christ Superstar in una pedana di metallo...............YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 17:10:42
io purtroppo non ho potuto fare le foto perchè prima di partire per arezzo ho dimenticato di comprare il rullino e una volta li' era tutto chiuso.comunque ho fatto quache foto con il cellulare,ma non saprei come mandartele giò.volevo mandarti una mail prima ma non ho più trovato la sezione per fare le domande all'amministratore.come posso fare?fra
Avvisa il Moderatore

|