Author |
Topic  |
|
dunga
Norway
64 Messaggi |
Spedito - 29 November 2004 : 21:48:24
ciao ragazzi vista la mia oramai confidenza con la svizzera (??), la mia sete di concerti e rock, e visto che sabato ero gia' in zona como a provare con il mio gruppo, sono andato a sentire i miei concittadini (always bg) VERDENA al garage di bellinzona dove gia' ero stato x i prozac e che tanto mi era piaciuto.. fatto sta che euna chiacchiera tira l'altra ho scoperto che l'accordatore della chitarre dei VERDENA(non male, veramente bravi) era niente poco di meno che SIMON ex prozac+ (lo ricordate in testa plastica?) cosi' l'ho preso da parte e dopo avergli detto che ero un fan dei p+ gli ho detto che lui era l'unico che non avevo avuto ancora il piacere di conoscere e cosi' ci siamo presentati... ho anche scambiato due chiacchiere, a dire il vero non mi ha detto molto se non che erano altri tempi, e mi è sembrato un po' nostalgico, ma è stato un po' sul vago quindi non so nè perchè abbia lasciato i prozac ne tantomeno perchè non suoni piu'... allora io gli ho detto di non mollare e di andare avanti con il rock...quanto è piccolo il mondo ragazzi... vi voglio bene un bacione (non prendetemi alla lettera) ciao give it up rock and roll dunga+simo+dunga+simo+dunga+simo+dunga+simo+ Love Is a Flame That Can't Be Tamed And Though We Are Its Willing Prey SiMO+
Avvisa il Moderatore 
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 29 November 2004 : 23:26:15
uffa io volevo prenderti alla lettera però... delusione
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 11:21:34
Quello ke sto x scrivere mi sa ke non c'entra una sega ma volevo dirne due sui Verdena.. li apprezzavo tantissimo e li ho anke seguiti parekkio x concerti e roba varia ma mi sono caduti dal quore quando ho letto un'intervista.. Domanda:quale cd useresti come sottobicchiere? Risposta di Roberta:Un disco qualunque dei Prozac+.. ..  
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 12:03:17
Simon ero riusciata a conoscerlo nel periodo di 3 prozac+ e mi ricordo delle due dita tatuate una ad una.Era molto gentile e simpatico,sinceramente è un peccato che non suoni più con i Prozac+.Per me è là perchè così si guadagna da vivere altrimenti che gusto ci sarebbe solo ad accordare chitarre che suonano altri? Per me era bravo,magari suona ancora in qualche gruppo meno conosciuto.Bravo Simone hai fatto bene a salutarlo e a ricordargli i bei vecchi tempi perchè anche lui si divertiva molto secondo me. Shadow i Verdena se hanno detto ciò è solo invidia comunque è sempre meglio essere citati che risultare indifferenti! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 12:31:10
Ah Dunga è sempre un piacere leggerti, specie per quella bellissima frase nella firma... Pretending è un capolavoro...Roberta... mah... io con "Il suicidio del samurai" ci giocherei volentieri a frisbee.. fuck Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 14:07:46
A me i verdena sinceramente non mi sono mai piaciuti,ma non lo dico perchè quella "brava donna" di una bassista ha detto quella roba sui prozac,ma semplicemente perchè sono troppo smonati per i miei gusti...Cmq ritornando al motivo della discussione...che culo simo...è stata una fortuna bestia che tu abbia trovato simon...già già...sono super felice per te!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 16:22:30
io sabato vado al concerto dei verdena al qube (...)
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 18:49:28
Neanche a me sono mai piaciuti i Verdena, ne musicalmente ne come persone! Cmq si io la sapevo sta cosa di Simon: quando eravamo all'hiroshima prima del soundcheck uno che conosceva i Prozac ha chiesto a Eva di Simon e lei ha detto che lavora con Verdena e Afterhours e ha raccontato che si vedono ancora e che ogni volta lui ha sempre un tatuaggio nuovo! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 20:48:29
ero sempre incuriosito dal perchè simon nn ci fosse più, era il secondo chitarrista che i prozac+ abbiano mai avuto che preferivo di +: simpatico, matto, saltava sempre e poi cmq ci stava dentro nel gruppo, cmq nn si sa bene le cose come siano andate, ma l'importante è che rimangano sempre i PROZAC+, a me personalmente piace solo il primo disco dei verdena, per il suicidio del samurai e quello con la medusa mi associo a Manu+, per la frase di Roberta, è solo inviedia e tra l'altro è anche una maleducata ed elisabetta gli fa un a pippa a suonà il basso, shut up roberta!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 21:05:10
I Verdena non mi dicono niente...cmq, per la frase detta, può così dirne...ma qual'è l'unico gruppo del genere punk-rock ad aver scritto una canzone come acida, col successo che ha avuto acida?? Mi spiace per loro, ma il primato di vendite del genere sopracitato l'hanno avuto i magici Prozac+GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 01 December 2004 : 10:54:13
Non potevi dire cosa più giusta Gabry!!!! ^_^ kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 01 December 2004 : 13:08:15
bwahbwhabwhabwah grandissimo andrea... gli fa una pippa.. ^_^ Anche al livello di bellezza.. Roberta sembra Platinette con i capelli neri e qualche piercing sparso qua e la...Solo una parolina : UMILTA'... Mi fa incazzare Manuel Agnelli che gli ha prodotto "Solo un grande sasso"... Vabbè, comunque de gustibus... Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 01 December 2004 : 15:55:27
Che scema ho scritto due dita invece di tutte e dieci!!!! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 01 December 2004 : 17:36:55
quote:
io sabato vado al concerto dei verdena al qube (...)
Ah bè, salutami "caramente" Roberta allora
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 02 December 2004 : 09:43:46
Ma anche a me... :85]  Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 02 December 2004 : 11:53:21
Ma stacchiamole le braccine alla robi... stek stek!!!!! Così forse fa un po' meno danni a quel povero bassoGiuli + 
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 02 December 2004 : 12:36:59
ehhe io a Bologna all'Independent mi sono fatto anke una foto con lei :P ma sinceramente io nn ho mai capito lei ke cavolo ci faceva a quel festival dato ke i Verdena nn suonavano.. Forse stava la' a scroccare fumo o a spararsi pose con i Velvet Revolver o Melissa Auf der Maur :PNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 02 December 2004 : 19:28:30
Bè Ice, io e te abbiamo visto di persona per la prima volta Eva e Betty il 20... E' ovvio che tutte le altre stiano moooolto sotto..."Grrrrrraziee!" Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|