Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 13 February 2002 : 17:40:52
Allora dimostratelo...Non solo qui nel Forum, dove ci divertiamo tutti e meno male che c'è....Xò dimostriamo veramente l'affetto e facciamo sentire il nostro calore... Non diamo tregua a radio, siti, e-mail.....facciamoci sentire...FACCIAMO GIRARE "IL MONDO DI PIERA" OVUNQUE....Dipende anche da noi ragazzi....vediamo quanto vale il nostro Fun Club ok? Ci conto eh!!! Alla prossima... Fabrizio
Spedito - 13 February 2002 : 18:14:38
ma... nel sito di radio italia ci sono 2 link a 2 siti dei prozac..... perchè non gli date questo?? boh!!! cmq io scrivo bibi non ti preoccupare
Spedito - 13 February 2002 : 19:58:45
io le e-mail le mado poi se il pezzo nn lo fanno sentire nn è colpa mia!!! soo quei pezzenti delle radio che sono venduti!!!! ne ho mandate 1 anche a select!! io mi do da fare come posso cerco di fare tutto il possibile..
Spedito - 13 February 2002 : 21:40:35
io oggi ho kiamato la radio del mio paese stupido, ma siccome non avevano "il mondo di piera" mi hanno buttato su "angelo"!!
quote: Hai ragione Fuzzy!!! Anch'io sto tempestando di e-mail le varie radio, ma a quanto pare non ci cagano molto!!
manudac
appunto per questo bisogna insistere le radio tradizionali non passano quasi più il genere che non sia discotecaro... certo che se ricevono due sole chiamate ti lasciano fottere ma se ricevono masse di chiamate e soprattutto le radio e le tv quelle grosse le cose cambiano e se ti passano sulle grosse pure le piccole ti lanciano!
quote:io le e-mail le mado poi se il pezzo nn lo fanno sentire nn è colpa mia!!! soo quei pezzenti delle radio che sono venduti!!!! ne ho mandate 1 anche a select!! io mi do da fare come posso cerco di fare tutto il possibile..
quote:Hai ragione Fuzzy!!! Anch'io sto tempestando di e-mail le varie radio, ma a quanto pare non ci cagano molto!!
manudac
E' proprio questo ragazzi....Non ho dubbi che tutti noi ci stiamo spa*****o il culo x rompere le palle alle radio...Sapevo che eravamo tutti attivi e nn serviva dirvelo!!!Comunque Nn ci scoraggiamo se chiamiamo e nn mettono il pezzo...se lo faremo tutti(e so che lo faremo)dovranno mandarli x forza PRIMA O POI...dai crediamoci ragazzi!!!! Fabrizio Pastiglia -Ringraziati-
Spedito - 14 February 2002 : 09:56:44
siiiiiiiiiiiiiiiiiii dobbiamo crederci fino in fondoooo.... tutti al lavoroooooooo dobbiamo spaccareil culo ai discotecari di merdaaaaaaaaaaaa
Spedito - 14 February 2002 : 16:17:06
io ogni giorno mando via clarence e vizzagi lo stesso sms (ogni giorno diverso ) eheheh a tutte le radio con sms che ho listato nell'altro post e pare funzi :))