IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Siete veri fans?!?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  17:40:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Allora dimostratelo...Non solo qui nel Forum, dove ci divertiamo tutti e meno male che c'è....Xò dimostriamo veramente l'affetto e facciamo sentire il nostro calore...
Non diamo tregua a radio, siti, e-mail.....facciamoci sentire...FACCIAMO GIRARE "IL MONDO DI PIERA" OVUNQUE....Dipende anche da noi ragazzi....vediamo quanto vale il nostro Fun Club ok? Ci conto eh!!!
Alla prossima...
Fabrizio

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  18:14:38  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma... nel sito di radio italia ci sono 2 link a 2 siti dei prozac..... perchè non gli date questo??
boh!!!
cmq io scrivo bibi non ti preoccupare

MartA

Avvisa il Moderatore Torna Su

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  18:51:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Io pure bibi

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  18:55:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
P.S.

Welcome between the members

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  19:58:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io le e-mail le mado poi se il pezzo nn lo fanno sentire nn è colpa mia!!! soo quei pezzenti delle radio che sono venduti!!!! ne ho mandate 1 anche a select!! io mi do da fare come posso cerco di fare tutto il possibile..

fuzzy+

manudac

Italia
11 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  21:02:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hai ragione Fuzzy!!!
Anch'io sto tempestando di e-mail le varie radio, ma a quanto pare non ci cagano molto!!

manudac

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  21:40:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io oggi ho kiamato la radio del mio paese stupido, ma siccome non avevano "il mondo di piera" mi hanno buttato su "angelo"!!

Kira*

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  22:19:21  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Hai ragione Fuzzy!!!
Anch'io sto tempestando di e-mail le varie radio, ma a quanto pare non ci cagano molto!!

manudac

appunto per questo bisogna insistere le radio tradizionali non passano quasi più il genere che non sia discotecaro... certo che se ricevono due sole chiamate ti lasciano fottere ma se ricevono masse di chiamate e soprattutto le radio e le tv quelle grosse le cose cambiano e se ti passano sulle grosse pure le piccole ti lanciano!

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  00:02:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
io le e-mail le mado poi se il pezzo nn lo fanno sentire nn è colpa mia!!! soo quei pezzenti delle radio che sono venduti!!!! ne ho mandate 1 anche a select!! io mi do da fare come posso cerco di fare tutto il possibile..

quote:
Hai ragione Fuzzy!!!

manudac

E' proprio questo ragazzi....Non ho dubbi che tutti noi ci stiamo spa*****o il culo x rompere le palle alle radio...Sapevo che eravamo tutti attivi e nn serviva dirvelo!!!Comunque Nn ci scoraggiamo se chiamiamo e nn mettono il pezzo...se lo faremo tutti(e so che lo faremo)dovranno mandarli x forza PRIMA O POI...dai crediamoci ragazzi!!!!
Fabrizio Pastiglia -Ringraziati-

Scritto Da - Bibeva on 14 Febbraio 2002 00:10:13

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  09:56:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
siiiiiiiiiiiiiiiiiii dobbiamo crederci fino in fondoooo.... tutti al lavoroooooooo dobbiamo spaccareil culo ai discotecari di merdaaaaaaaaaaaa

fuzzy+

manudac

Italia
11 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  12:48:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Stamattina ho inviato una valanga di e-mail a radio e Tv.
Dobbiamo farli impazzire!!!!

manudac

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  14:04:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io continuo a mandare e-mail....

Kira*

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  16:17:06  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io ogni giorno mando via clarence e vizzagi lo stesso sms (ogni giorno diverso ) eheheh a tutte le radio con sms che ho listato nell'altro post e pare funzi :))

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563