Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 December 2004 : 10:06:40
Eccomi arrivato!!! Un concerto veramente stupendo, incredibile, indimenticabile... soprattutto per me! Ecco il racconto: Sono arrivato alla stazione di Biella alle 16:30 e mi sono messo in cammino per Ponderano, finche scopro che c’era un pullman che andava a Ponderano, ho comprato il biglietto, dopo 40 minuti (!!) è passato il pullman..poi per sbaglio sono sceso al paese dopo, lì ho comprato un altro biglietto e ho ripreso lo stesso pullman nel senso opposto.. infatti il conducente mi ha preso proprio per cretino! Scendo a Ponderano senza pensare che l’unica fermata non era dove dovevo andare io, quindi non sapevo cosa fare..sapendo che il Babylonia era verso Borriana ho seguito l’indicazione per borriana ed erano già almeno le 18:30 e io ero già disperato che pensavo “No, niente soundcheck...per l’ultimo concerto!!”. A un certo punto vedo che mi si accosta un furgone bianco che mi suona, mi volto e chi vedo subito? GIANMARIA! Era il furgone dei Prozac! Mi han detto “Sali! Sali!” e mi hanno accolto veramente come se fossi chissà chi..e il bello è che mi ha detto Betta che mi avevano riconosciuto già da lontano! Non erano molto sicuri neanche loro sulla strada...però alla fine siamo arrivati. Entro, loro cominciano e intanto arrivano i Succo Marcio. Finito di provare Gian Maria mi ha detto che potevo restare nel locale con la scusa che dovevo guardargli il merchandising (si scrive così?) finche non arrivava l’adetta, così già che c’ero mi son comprato una felpa bianca e una maglia da rugby blu bellissime! Ah, prima di iniziare bene le prove Eva si è messa a studiare, mentre Betta faceva delle riprese..e ha ripreso anche me che cercavo di nascondermi in tutti i modi...(anche se non è male pensare che lei adesso mi potrà vedere nella registrazione!). Gian Maria mi ha anche offerto due birre e due banane. Poi se ne sono andati dopo che IO ho accreditato Junko e amici, e han cominciato a provare i Succo Marcio mentre io sono rimasto lì..mi sentivo un po’ un intruso però era divertentissimo! Sul tardi sono arrivati Junko Dunga etc, e mentre eravamo lì io ho avuto l’onore di vendere 2 maglie! Poi è arrivata l’addetta e io ben volentieri le ho ceduto il posto dato che non volevo perdermi il concerto! credo verso le undici e mezza ma forse anche + tardi han cominciato a suonare i Succo Marcio che erano bravi, tardissimo poi hanno suonato i Prozac. Sono contento di questo concerto così il pubblico piemontese si è riscattato visto che a Torino c’era proprio un pubblico del cazzo (quei pochi che c’erano): qui invece...ma forse non avevo mai visto pogare così tanto, così forte...quasi dall’inizio alla fine! Dopo il concerto non vedevamo + i Prozac, a un certo punto Dunga Junko e gli altri se ne sono andati..io dopo un po’ sono riuscito a beccare Gian Maria e sono andato dai Prozac che stavano caricando il furgone. Dato che la stazione era abbastanza lontana i Prozac mi hanno fatto salire di nuovo sul furgone e mi ci hanno portato, e a un certo punto abbiamo anche caricato dei ragazzi che dal babylonia dovevano tornare a casa a piedi! Quando siamo arrivati ci siamo salutati per bene...con baci a Eva e Betta, e la cosa più emozionante è che tutti e 6 (Eva, Elisabetta, Gian Maria, Giacomo, Gabriele e Leo) mi dicevano “Ciao Enrico...a presto!” che bello! Grazie a tutti! Arrivato in stazione ovviamente era chiusa, ho aspettato fuori al freddo dalle 3 e mezza alle 5 quando finalmente ha aperto il bar dove mi sono ripreso con un caffè e mi sono riscaldato. Alle 6:30 ho preso il treno che doveva arrivare alle 8...e invece è arrivato alle 9! Che puntualità! Comunque eccomi a casa felicissimo...adesso andrò a dormire!
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 December 2004 : 10:14:42
X Dunga e Junko (che anche lui avrà qualcosa da raccontare!) mentre ero sul furgone ve li ho salutati. Sui prossimi concerti mi ha detto Eva che non sanno niente neanche a loro, sicuramente dopo le date in SIclia per un po' smetteranno e poi non si sa...non ho capito bene ha detto tipo che non sanno cosa deciderà la Afconcerti..speriamo bene!Scaletta (+o- sempre quella): GIOIA NERA OCCHI A SPILLO SE NON CI FOSSE PIU DOVE SEI LUCA PIOVE BETTY TOX STONATA ANGELO PASTIGLIE SONO UN'IMMONDIZIA DADDY'S GONE RENDIMI LA VITA SENJA PIU NIENTE ACIDA (finta) LEGAMI GM RICO+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 December 2004 : 10:21:13
Ancora una cosa: EVA...era veramente bellissima, senza nulla togliere a Betta però Eva sta volta era ancora + bella del solito..vedrete poi nelle foto! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 08 December 2004 : 13:19:03
Bellissima la descrizione del concerto!!!!!Sono veramente felice per te...io in tutti i concerti a cui sono stata non sono mai riuscita a prendermi una felpa...che merda...beh dai fa stesso....mi consolerò con la camiciola bella!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
dunga
Norway
64 Messaggi |
Spedito - 08 December 2004 : 14:24:59
ciao ragazzi, anche questa volta dunga&junko si sono fatti piu' che volentieri un bel po' di km x vedere i mitici prozac a biella (il mio contachilometri azzerato ieri prima di partire stamattina ne segnava piu' di 400!!) anche stavolta non eravamo soli ma oltre a me e mio fratello c'erano il solito muss e due amici al seguito (Nico e Fractus)... Partiti da bg verso le ore 6 siamo arrivati a ponderano causa code in autostrada e pause spuntini verso le ore nove e trenta.. una volta arrivati abbiamo chiamato rico che gia' era dentro e ci ha fatto entrare con 4 accrediti (grazie rico e grazie p+) io ho sfruttato il biglietto vinto grazie al sito kdcobain (fortuna o destino?)...(*se andate a vedere indietro mio fratello aveva messo il link)... comunque una volta dentro siamo stati al banco delle magliette con rico e ho avuto modo di chiacchierare un po' anche con i Succomarcio (...che apriranno il concerto dei Green Day a milano!!!!) in particolare con Silvio (batteria) che conoscevo gia'. Fatto sta che iniziato il concerto dei succo mi sono avvicinato al palco e ho avuto modo di intonare (meglio stonare) una strofa di una loro canzone xche' il cantante con cui avevo parlato prima mi ha praticamente lanciato il microfono.. intanto il tempo passava e io non vedevo l'ora di verede ancora gm,betta,eva&giacomo all'opera e quando finalmente sono usciti sul palco sono rimasto senza fiato visto che le ragazze erano entrambe vestite in modo veramente..mozzafiato (con riferimento al look di EVA ma anche a BETTA che ogni volta che incrocio il suo sguardo mi sciolgo !!!) Fatto sta che da gioia nera a gm il concerto è volato via (ma sarebbe piu' appropriato dire saltato via...) proprio bene anche se il momento piu' bello x me è stato quando GM ha fatto salire cul palco mio fratello x suonare SENJA, sono stato troppo felice e anche un po' orgoglioso xè credo se la sia cavata alla grande con la diavoletto di gm (che si è messo a suonare la batteria) davanti a tuuta quella gente.. Beato lui, io suono il basso e so suonare solo quello(!!!).. alla fine del concerto abbiamo aspettato un po' xè ho voluto salutare e ringraziare GM x tutto (è stato un arrivederci non un addio.!!! ci conto!!!) Poi siccome era tardi(le tre passate) e dovevo mettermi in viaggio ho incaricato rico di salutarmi le ragazze visto che x un po' nn le vedro'... questa volta ho fatto poche foto xè ho usato la memoria x fare il video di senja, Forse l'ultimo dei tanti bei ricordi nella testa e cuore) di questo bellissimo tour e dei prozac.. che mi auguro di rivedere presto all'opera.. be', un saluto e un in bocca al lupo alla studiosa eva, un carissimo bacio alla bassista piu' stilosa e affascinante che conosca, e ancora un grazie a gm e ovviamente a rico+! alla prossima.. dungaLove Is a Flame That Can't Be Tamed And Though We Are Its Willing Prey SiMO+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 December 2004 : 14:45:33
che grandi, bellissime le vostre storie, Rico immagino come ti possa essere sentito, ehehhe essere caricato sul furgone dei p+ e stare tutto il giorno con loror è una cosa stupenda, ma la cosa + bella è che si ricordano ormai di te e ti hanno anche riconosciuto...Yeah!!! Spero che dopo le date siciliane riprenderanno al più presto altri bei concerti, dove saranno veramente pochi quelli che mi perderò! GRANDI PROZAC+ SIETE UNICI...un saluto a rico, dunga e junkoAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 08 December 2004 : 18:02:49
mamma mia che figata di concerto... come è arrivato Gm gli ho chiesto: allora mi fai suonare senja dopo? e mi ha detto certo! poi a un certo punto fa adesso una canzone dal primo album (o qlcs del genere) e fa SENJA! ho visto che guardava tra il pubblico e quando mi ha riconosciuto mi fa "sali!!!" e i miei amici (dunga,mus,fractus) mi hanno spinto su subito. Mi sono trovato li in mezzo al palco..GM mi ha dato in braccio la SG e mi fa: la sai fare? gli ho detto si più o meno eallora lui si è seduto dietro alla batteria, ha dato il tempo e via... ho cileccato un paio di volte ma chissenefrega...ero troppo emozionato e lo sono tuttora pensandoci... ero li con eva e betta suonare e saltare ed è stato bellissimo, la migliore esperienza della mia vita...volevo ringraziare ancora i prozac per avermi dato sta occasione,veramente,è stato fantastico...poi all'inizio sentivo la gente del pubblico che diceva "chi è sto ricchione? Vattene!!" ma chissenefrega, poi GM fa "ringraziamo Junko, fategli un applauso!!" e mi sono emozionato che quasi svenivo...poi ringrazio anche mio fratello che mi ha fatto il filmino con la digitale :) e rico per gli accrediti..purtoppo mi sa che di date al nord per un po non ce ne saranno... allego anche qualche fotogramma del video con me sul palco (scusatemi l'egocentrismo però provate ad immaginare  )
 un saluto a tutti JuNk0+++All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 08 December 2004 : 18:24:01
Stupende le foto.....^_^... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 December 2004 : 18:56:52
Junko io ti ho fatto una foto mentre suonavi, poi però mi è finito il rullino..mi succede sempre quando qualcuno di voi sale sul palco, perché Senja la fanno sempre alla fine! Cmq sì c'era un po' di gente che ti insultava ma sarà stato solo per invidia. Quando mandate le foto mandate anche quella mia con la scritta luminosa che la voglio!Sui concerti..dai qualcosa faranno! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 08 December 2004 : 23:48:47
eheh a me nn mi insulata mai nessuno  frana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 December 2004 : 12:41:11
quote:
Che ne sai?  Ancora una cosa carina che mi è venuta in mente: durante il soundcheck Eva ha inventato una nuova versione di Stonata (solo i primi 2 versi):
 Mi sento bene solo se... ...mi bevo il mio caffe
 Ah, Elisabetta ringrazia per gli auguri sul forum RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 09 December 2004 : 14:42:53
Ahahahahahahaahahah bella la variazione...hihihihihihihi. kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 09 December 2004 : 16:33:14
Belle foto bei racconti,purtroppo tra gli ultimi,però i Prozac+ si meritano un po' di riposo! Enrico ormai fai quasi parte del loro staff!!!! Forza prozac+ che il successo sia con voi Elisa
Avvisa il Moderatore

|
dunga
Norway
64 Messaggi |
Spedito - 09 December 2004 : 23:09:20
quote:
beh, perchè no ci ero io nun ti insulatava nissuno!!! 5 scherzi a parte fuzzy erano solo un paio di tamarri niente di piu'.. uno continuava a fare foto solo alle scollature di eva e betta l'altro voleva solo farsi notare e ha chiesto x tutto il tempo l'acqua a eva il cappellino a GM e mi ha chiesto pure un passaggio a casa dopo ma noi eravamo giusto in 5 ... poi direi che junko ha risposto alla grande coi fatti... a presto dunga  Love Is a Flame That Can't Be Tamed And Though We Are Its Willing Prey SiMO+
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 13:47:43
rico ti ho mandato i testi che mi chiedevi. Ps appena hai la mia foto sul palco mandamela!!! grazieAll my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 14:06:40
quote: auauuahauh aggiungerei, "non me lo zuccherare te, ognuno fa x se!"
quote:
Che ne sai?  Ancora una cosa carina che mi è venuta in mente: durante il soundcheck Eva ha inventato una nuova versione di Stonata (solo i primi 2 versi):
 Mi sento bene solo se... ...mi bevo il mio caffe
 Ah, Elisabetta ringrazia per gli auguri sul forum RICO+
Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 17:11:44
quote:
auauuahauh aggiungerei, "non me lo zuccherare te, ognuno fa x se!"
carina sì...ma dovevate sentire con che voce l'ha detto! Ho riascoltato la registrazione di quel pezzo è veramente divertente! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 17:15:19
quote:
rico ti ho mandato i testi che mi chiedevi. Ps appena hai la mia foto sul palco mandamela!!! grazieAll my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
ricevuto grazie! sì le foto le ho mandate a Giovanni comunque va bene te la mando anche a te domani (devo farlo dal computer dell'università perché il mio ultimamente fa dei casini con gli allegati) domani te la mando RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 17:37:14
che darei per sentire al registrazione...Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
dunga
Norway
64 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 21:11:45
tra le altre cose segnalo che tra i poster dei vecchi concerti che tappezzavano il babylon ce n'era uno dei primissimi prozac.... so che rico ha fatto un foto anche a quello... quindi aspetto di vedere le foto!!!! ciao.. simoLove Is a Flame That Can't Be Tamed And Though We Are Its Willing Prey SiMO+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 21:41:49
quote:
che darei per sentire al registrazione...Andrew...P+!
non c'è problema...basta pagare profumatamente! no sto scherzando ovviamente si ho fatto la foto a quel bellissimo manifesto dell'8 aprile 96 e l'ho anche mandata..prima o poi la vedrete tutti RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 23:02:52
...Insisto nel dire che i Prozac+ dal vivo...danno emozioni che in pochi sono in grado di dare.....Li ho visti al Nautilus quasi 2 anni fa...poi in un posto qui in provincia di Varese, ma non hanno potuto suonare...poi, li ho visti in Svizzera...Sono veramente bravi..trasmettono quella SANA carica al pubblico che secondo me è unica...neanche Patti Smith mi ha trasmesso tanto...sono d'accordo con Elisa...P+..che il successo sia con VOOIII!!! Ciao raga..vado a nanna!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 09:10:09
rico ma hai registrato tutto il concerto??? su che supporto???All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 11:36:37
Bellissimi i racconti del concerto... wow ragazzi.. che esperienza dev'essere stata!!!! Ohè, la registrazione la voglio anche io!!!! vi prego!!!!! e soprattutto nn vedo l'ora di vedere le fotazze!!!! un beso Giuli + 
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 11:52:55
Solo ora leggo il tuo racconto. ho il mio pc rotto!! MITICOO! sul furgone con loro e poi che culo incontrarli cosi per caso, bello il fatto che ti sei messo a vendere le felpe!!! Enrico son contento per te!!!!! ciao e a presto!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 12:08:18
L'ho registrato tutto ma ho impostato male il registratore quindi è una roba inascoltabile... mi è venuto abbastanza bene quello di Gualtieri (con dedica a me e a Monik!)..però la qualità lascia sempre un po' a desiderare RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 16:37:48
Hihihihi per me ti è venuto bene perchè c'era la nostra dedica!!!hihihihihi. kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 08:53:55
Eh si che bella quella dedica! Ieri ti ho fatto il cd della corazzata, adesso appena posso te lo mando RICO+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 10:22:31
Posso averlo anche io il cd della corazzata??? ti preeeeeeeeeeee go!!!!!!!Giuli +
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 12:13:34
no rico melo devi troppo passare ps se è uscito bene l'audio di ponderano mi serve anche senja mentre suono io perchè ho il video m a l'audio è da buttare via... ps ma con cosa li registri???All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 14:05:12
una volta registravo con un vecchio caro registratore con cassette.. adesso son passato al digitale, purtroppo sta volta a Ponderano l'avevo impostato male, adesso proverò a risentirlo però Junko guarda che mi sa che è proprio inutilizzabile. Giulia, per la corazzata vedremo poi, magari possiamo fare che appena riesco a metterlo in mp3 te la mando un po' alla volta via e-mail. Quello che mi piacerebbe farvi sentire è quel pezzo in cui Eva prova Stonata con quella modifica..magari lo manderò a Giovanni RICO+
Avvisa il Moderatore

|