Author |
Topic  |
|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 15 February 2002 : 13:39:54
Ragazzi ho dovuto aspettare che aprissero gli scatoloni al negozio.....YEAAHHHHHHHHHHH!!! L'ho sentito solo 3 volte x adesso, difficile dare un giudizio, ma è da pauuuraaaaaaaaa!!!!!!! Nn voglio dire ora quali pezzi preferisco, anche xchè alcuni già li avevo sentiti, ma c'è veramente di tutto regà!!!Diciamo la nostra qui su questo nuovo lavoro!!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore 
|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 15 February 2002 : 14:05:21
cavolo! devo aspettare fino alle 3.30 ke apra il negozio!!! ma è un posto tanto sfigato! dubito d riuscire ad averlo oggi!! incrociamo le dita!!!Kira*
Avvisa il Moderatore

|
sardif
14 Messaggi |
Spedito - 15 February 2002 : 15:26:48
SECONDO ME è UN BELL'ALBUM , FORSE MEGLIO DI TRE. LA CANZONE PREFERITA PER ORA? è "hey dottore " la amo :-)))
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 February 2002 : 15:43:34
auauauauauauauuaua lo preso ho girato metà verona ma poi ci sono riuscito ad averlo siiiiiiiiiii sono ul primo ascoltto ma mi sembra super fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 15 February 2002 : 18:50:47
no fuzzy...non è ke ti sembra: è super!!!Kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 February 2002 : 18:58:13
ora ne sono sicuro e ne sono certo e tipo la ottava volta che lo ascolto è fantasticooooooooo e sssuuuuuppppeeerrrrrrr toccati toccati toccati tra le gambe lasciati andareeee aaaauauaaaau lo avete messo nel computer avete visto???aaaaaau
 fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 February 2002 : 20:18:47
sul sito della emi per chi nn lo sapesse si puo vedere il nuovo video dei prozac+ e ci sono altre foto fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 15 February 2002 : 20:26:13
quote:
lo avete messo nel computer avete visto???aaaaaau
 fuzzy+
si!! consglio: nn mettetelo nel computer!!! Kira*
Avvisa il Moderatore

|
manudac
Italia
11 Messaggi |
Spedito - 15 February 2002 : 20:33:09
Per adesso l'ho ascotato 3 volte, è fantastico!!! Grazie P+!!!manudac
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 February 2002 : 20:56:04
quote:
si!! consglio: nn mettetelo nel computer!!! Kira*
perche??? io ce lo nel computer  fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 15 February 2002 : 22:34:07
quando ci ho provato io mi si è riavviato il computer!!Kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 February 2002 : 22:36:36
perche ha installato un programmino pre leggere il cd
 fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
Frank
Italia
6 Messaggi |
Spedito - 16 February 2002 : 02:01:31
bello, alle 8.01 lo avevo già .... è stato facile.... è bastato minacciare di morte il tipo del negozio di dischi di sbrigarsi ad alzare la serranda......cmq la migliore è Hey Dottore, cmq un disco nuovo rinnovato dai precedenti con le solite giuste vere e belle storie, da pezzi di bongo a punk tosto, tutto assaporabile prima e dopo i pasti, cmq un saluto a tutti con l'augurio di vederci tutti assieme al più presto ai concerti.... grandi P+
Avvisa il Moderatore

|
Alex(Ics)
Italia
7 Messaggi |
Spedito - 16 February 2002 : 11:10:09
Beh che dire: non so....magari ci si aspetta un pò di più. Però tutto sommato è gagliardo e tosto anche se ci sono canzoni che magari non c'entrano un cazzo tipo Lori, Mio Padre, e Il Mondo di Piera. La migliore Lola, senza dubbio, poi Grigio Veleno, Criminale, Un Minuto per sempre...ottima Tainted Love...le altre....così così.
Avvisa il Moderatore

|
manudac
Italia
11 Messaggi |
Spedito - 16 February 2002 : 13:16:25
Nonostante abbia già ascoltato l'album alcune volte, vorrei conoscerlo meglio prima di espormi in un qualsiasi giudizio. Mi sento comunque di dire (senza mancare di rispetto a nessuno), che non ho trovato nulla che non c'entrasse un cazzo. Sicuramente alcuni pezzi sono "diversi" dal solito, ma personalmente "Miodio" non ha deluso le aspettative...anzi! Non vedo l'ora che comincino i concerti cosi' finalmente potrò conoscervi tutti di persona. Buon week-end!!...liberi di sbagliare!manudac
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 16 February 2002 : 15:22:14
Io invece dico una cosa.Ricordiamoci che abbiamo imparato da amare le canzoni dei Prozac+ grazie ai loro Live, dove raggiungono veramente il massimo...Ricordo che 3Prozac+ all'inizio mi piaceva ma sembrava mancasse qualcosa...dopo essere stato alla prima data al Vidia di Cesena ho capito cosa...il LIVE...Ora x me in 3Prozac+ ci sono almeno 9 canzoni fondamentali dei Prozac+ e nn saprei dire quale dei 3 vecchi album sia quello che ascolto di più...Alle canzoni di miodio manca questo, il riscontro Live...X questo nn vedo l'ora che cominci il tour!!!Voglio saltare con Criminale, GrigioVeleno e tutti i pezzi che faranno Live...sicuro dopo ne parleremo come degli altri.... Fabrizio
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 16 February 2002 : 16:06:19
quote:
perche ha installato un programmino pre leggere il cd
 fuzzy+
Ahhh!! grazie dell'informazione!! cmq kn i mei amici faccio finta ke salti il pc, così se lo comprano al posto di kiedermi d masterizzarlo!!;) Kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 16 February 2002 : 18:25:15
ma nn penso si possa masterizarre ce scritto che è protetto fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 16 February 2002 : 20:05:13
Beh..meglio ancora!!! a proposito...sta foto ce la hia alla fine??Kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 16 February 2002 : 23:57:21
la foto eheheheh masimo martedi dovrei farcela ma nn ti preoccupare lavrai prima o poi penso martedi pero fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 18 February 2002 : 10:40:20
Nooo fino a domani sera non riesco ad andare a comprarlo.In più a leggere le recensioni sto morendo di curiosità. E'meglio che non leggo più i Vostri commenti! Questa notte li ho sognati ma non mi ricordo bene cosa è successo.Mi capita spesso! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 18 February 2002 : 11:54:16
quote:
E'meglio che non leggo più i Vostri commenti! Questa notte li ho sognati ma non mi ricordo bene cosa è successo.Mi capita spesso! Elisa
???  Signori e Signore ecco a voi il... Primo caso Di ForumOssesione :) spero per lo meno ti vengano in mente i post decenti e mediamentecerebrolesotici (cioè il 3%, il resto sono più che da cerebrolesi!) altrimenti chissà che nottatacce ti passi :)

Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 18 February 2002 : 15:21:16
Mi sono spiegata male, mancava il soggetto,ho sognato i Prozac+(lo sai che ogni tanto mi capita). Non sono ancora messa così male!!! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 19 February 2002 : 11:25:33
HO SPEDITO I PROZAC IN IRLANDA!!!! OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 19 February 2002 : 16:47:02
quote:
HO SPEDITO I PROZAC IN IRLANDA!!!! OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!MartA

In Irlanda?? in ke senso? a ki? Kira*
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 19 February 2002 : 17:49:36
ho messo eva gm e betti in una busta e li ho spediti alla mia amica Vera a dublinoMartA

Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 19 February 2002 : 18:37:00
Ok, torniamo in tema discussione eheheh Giochino: In Sto male c'e' un omaggio ad una famosa canzone anni '70, quale? Ciao    
Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 19 February 2002 : 18:53:34
Aiutino: FINE anni '70    
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |