IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 miodio

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  13:39:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ragazzi ho dovuto aspettare che aprissero gli scatoloni al negozio.....YEAAHHHHHHHHHHH!!!
L'ho sentito solo 3 volte x adesso, difficile dare un giudizio, ma è da pauuuraaaaaaaaa!!!!!!!
Nn voglio dire ora quali pezzi preferisco, anche xchè alcuni già li avevo sentiti, ma c'è veramente di tutto regà!!!Diciamo la nostra qui su questo nuovo lavoro!!!!!!!!!!

Avvisa il Moderatore

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  14:05:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cavolo! devo aspettare fino alle 3.30 ke apra il negozio!!! ma è un posto tanto sfigato! dubito d riuscire ad averlo oggi!! incrociamo le dita!!!

Kira*

Avvisa il Moderatore Torna Su

sardif

14 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  15:26:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SECONDO ME è UN BELL'ALBUM , FORSE MEGLIO DI TRE. LA CANZONE PREFERITA PER ORA? è "hey dottore " la amo :-)))

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  15:43:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
auauauauauauauuaua lo preso ho girato metà verona ma poi ci sono riuscito ad averlo siiiiiiiiiii sono ul primo ascoltto ma mi sembra super

fuzzy+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  18:50:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no fuzzy...non è ke ti sembra: è super!!!

Kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  18:58:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ora ne sono sicuro e ne sono certo e tipo la ottava volta che lo ascolto è fantasticooooooooo e sssuuuuuppppeeerrrrrrr toccati toccati toccati tra le gambe lasciati andareeee
aaaauauaaaau
lo avete messo nel computer avete visto???aaaaaau

fuzzy+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  20:18:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sul sito della emi per chi nn lo sapesse si puo vedere il nuovo video dei prozac+ e ci sono altre foto

fuzzy+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  20:26:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

lo avete messo nel computer avete visto???aaaaaau

fuzzy+

si!! consglio: nn mettetelo nel computer!!!

Kira*

manudac

Italia
11 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  20:33:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Per adesso l'ho ascotato 3 volte,
è fantastico!!!
Grazie P+!!!

manudac

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  20:56:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

si!! consglio: nn mettetelo nel computer!!!

Kira*

perche??? io ce lo nel computer

fuzzy+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  22:34:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quando ci ho provato io mi si è riavviato il computer!!

Kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  22:36:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
perche ha installato un programmino pre leggere il cd

fuzzy+

Frank

Italia
6 Messaggi
Spedito - 16 February 2002 :  02:01:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Frank un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bello, alle 8.01 lo avevo già .... è stato facile.... è bastato minacciare di morte il tipo del negozio di dischi di sbrigarsi ad alzare la serranda......cmq la migliore è Hey Dottore, cmq un disco nuovo rinnovato dai precedenti con le solite giuste vere e belle storie, da pezzi di bongo a punk tosto, tutto assaporabile prima e dopo i pasti, cmq un saluto a tutti con l'augurio di vederci tutti assieme al più presto ai concerti.... grandi P+

Alex(Ics)

Italia
7 Messaggi
Spedito - 16 February 2002 :  11:10:09  Mostra Profilo  Visit Alex(Ics)'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh che dire: non so....magari ci si aspetta un pò di più. Però tutto sommato è gagliardo e tosto anche se ci sono canzoni che magari non c'entrano un cazzo tipo Lori, Mio Padre, e Il Mondo di Piera. La migliore Lola, senza dubbio, poi Grigio Veleno, Criminale, Un Minuto per sempre...ottima Tainted Love...le altre....così così.

manudac

Italia
11 Messaggi
Spedito - 16 February 2002 :  13:16:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Nonostante abbia già ascoltato l'album alcune volte, vorrei conoscerlo meglio prima di espormi in un qualsiasi giudizio.
Mi sento comunque di dire (senza mancare di rispetto a nessuno), che non ho trovato nulla che non c'entrasse un cazzo.
Sicuramente alcuni pezzi sono "diversi" dal solito, ma personalmente "Miodio" non ha deluso le aspettative...anzi!
Non vedo l'ora che comincino i concerti cosi' finalmente potrò conoscervi tutti di persona.
Buon week-end!!...liberi di sbagliare!

manudac

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 16 February 2002 :  15:22:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Io invece dico una cosa.Ricordiamoci che abbiamo imparato da amare le canzoni dei Prozac+ grazie ai loro Live, dove raggiungono veramente il massimo...Ricordo che 3Prozac+ all'inizio mi piaceva ma sembrava mancasse qualcosa...dopo essere stato alla prima data al Vidia di Cesena ho capito cosa...il LIVE...Ora x me in 3Prozac+ ci sono almeno 9 canzoni fondamentali dei Prozac+ e nn saprei dire quale dei 3 vecchi album sia quello che ascolto di più...Alle canzoni di miodio manca questo, il riscontro Live...X questo nn vedo l'ora che cominci il tour!!!Voglio saltare con Criminale, GrigioVeleno e tutti i pezzi che faranno Live...sicuro dopo ne parleremo come degli altri....
Fabrizio

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 16 February 2002 :  16:06:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

perche ha installato un programmino pre leggere il cd

fuzzy+

Ahhh!! grazie dell'informazione!! cmq kn i mei amici faccio finta ke salti il pc, così se lo comprano al posto di kiedermi d masterizzarlo!!;)

Kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 February 2002 :  18:25:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma nn penso si possa masterizarre ce scritto che è protetto

fuzzy+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 16 February 2002 :  20:05:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh..meglio ancora!!!
a proposito...sta foto ce la hia alla fine??

Kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 February 2002 :  23:57:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
la foto eheheheh masimo martedi dovrei farcela ma nn ti preoccupare lavrai prima o poi penso martedi pero

fuzzy+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 18 February 2002 :  10:40:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Nooo fino a domani sera non riesco ad andare a comprarlo.In più a leggere le recensioni sto morendo di curiosità.
E'meglio che non leggo più i Vostri commenti!
Questa notte li ho sognati ma non mi ricordo bene cosa è successo.Mi capita spesso!
Elisa

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 18 February 2002 :  11:54:16  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

E'meglio che non leggo più i Vostri commenti!
Questa notte li ho sognati ma non mi ricordo bene cosa è successo.Mi capita spesso!
Elisa

???
Signori e Signore ecco a voi il...
Primo caso Di ForumOssesione
:)
spero per lo meno ti vengano in mente i post decenti e mediamentecerebrolesotici (cioè il 3%, il resto sono più che da cerebrolesi!) altrimenti chissà che nottatacce ti passi :)

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 18 February 2002 :  15:21:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi sono spiegata male, mancava il soggetto,ho sognato i Prozac+(lo sai che ogni tanto mi capita).
Non sono ancora messa così male!!!
Elisa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 19 February 2002 :  11:25:33  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
HO SPEDITO I PROZAC IN IRLANDA!!!! OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

MartA

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 19 February 2002 :  16:47:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

HO SPEDITO I PROZAC IN IRLANDA!!!! OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

MartA

In Irlanda?? in ke senso? a ki?

Kira*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 19 February 2002 :  17:49:36  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ho messo eva gm e betti in una busta e li ho spediti alla mia amica Vera a dublino

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 19 February 2002 :  18:37:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok, torniamo in tema discussione eheheh
Giochino:
In Sto male c'e' un omaggio ad una famosa canzone anni '70, quale?
Ciao

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 19 February 2002 :  18:53:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Aiutino:
FINE anni '70

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 19 February 2002 :  20:51:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' una canzone straniera?? o è italiana??

Kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 19 February 2002 :  21:37:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
negli anni 70 nn ero neancora nato
auauauauuauauauuauaua

fuzzy+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 19 February 2002 :  22:05:04  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
lo so lo so lo so

?????????

MartA

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719