Author |
Topic  |
|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 15:31:30
Che si fa un bue quando cade......si fa la bua.....Su un'aereo..ci sono berlusconi...bossi e larussa..l'aereo precipita chi si salva????.....si salva l'italia... miamo quando faccio il coglione così....continuate voi..hi hi hi...ah ah ah..eh eh eh..oh oh oh..uh uh uh.... franz +
Avvisa il Moderatore 
|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 15:42:02
un giorno pierino va dalla maestra e dice: "signora maestra posso andare a pisciare?" e la maestra risponde: "pierino, si dice: posso fare un filino di pipi?"il giorno dopo pierino dice alla maestra: "signora maestra posso andare a fare un CORDONE DI MERDA?" ahahahahhhhhaaah non l'ha capita nessuno!?
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 15:43:22
no, ce ne ho un'altra:::un carabiniere passa davanti a uno sfascio di macchine e dice: "PORCAVACCA CHE INCIDENTE!!!"
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 17:43:20
la befana vien di notte > come fanno le mignotte, > porta doni ai più > >piccini > ai più grandi fa i pompini, > se quest'anno vuoi trombare > a > >cinque amici lo devi mandare > > C 'è un remagio nel castello > con un > >metro di pisello, > la befana sopra quello > va gridando spingi bello, > se > >lo mandi ad altri cinque > sarà un bel 2005!! > > > > > speriamo bene Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 15:10:28
C'è qualcuno nel camino un uomo calvo e piccolino con un sacco di natale ma non sta scendendo, sale! sta rubando tutti i doni porcavacca è BERLUSCONI!!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 19:41:38
 Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 15 December 2004 : 15:44:24
ho imparato a suonare la marcia nunziale al contrario per i divorzi!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 15 December 2004 : 18:52:00
Lasciatemi dire che sta discussione non serve veramente ad un cazzo.Per piacere....piantatela. ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 21 December 2004 : 20:24:50
un uomo di colore in un momento della sua vita si ritrova difronte a dio ed, ha la possibilita' di farlgi alcune domande..... Dio- dimmi figliuolo- l'uomo- dio....dimmi una cosa....ma xke, mi hai fatto questa pelle scura.... ke la gente mi prende in giro?- Dio- beh xke......in africa.....devi resistere alle alte temperature....se ti facevo bianco come una mozzarella...... ti bruciavi, no?.....- L'uomo- ah va bene....e... senti Dio,xke mi hai fatto sti piedi grandi?? Dio- beh, figliuolo xke in africa devi correre per prendere le tue prede........ L'uomo- ah, ok......e perche' hai fatto sti capelli cosi crespi.....che nn crescono mai...? Dio-xke in africa quando corri per akkiappare le tue prede...con i capelli corti riesci a correre senza incastrarti....pensa se t facevo i capelli lunghi.....il caldo....- L'uomo- ah vabbe.....e senti Dio.... un' ultima cosa....PER QUALE CAZZO DI MOTIVO MI HAI FATTO NASCERE A NEW YORK???-----baci e cazzate franz e la mia amica vale franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 21 December 2004 : 20:35:38
un uomo di colore entra in un negozio di cd musicali..."salve, vorrei il cd...il cd di loredana!" il commesso:"Bertè?" e lui:"e per chi per mia sorella????" auhuhauhaauhuahAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 22 December 2004 : 17:01:58
Geniale quella d berlusconi..
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 28 December 2004 : 23:29:44
Gioianera mi fai spisciare ^^Grande Franz, ogni tanto però risp ai mex sul cell brutto stronzone... sei un immondizia! ^_^ Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 29 December 2004 : 01:08:38
DURANTE LA NOTTE: Lei ansimando: " Amore vengo! " Lui: " Ank'io tesoro! " Il bimbo dall'altra stanza: " Ank'io voglio venire! " Il nonno: " Dove cazzo andate tutti a quest'ora??? "Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 29 December 2004 : 01:16:48
Un ragazzo ubriaco si avvicina ad una ragazza e dice: "Ma lo sai ke sei brutta!" E lei: "E tu lo sai che sei ubriaco?". "Si ma a me domani passa..."
 Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 29 December 2004 : 12:41:18
ahahah Pavo!!  Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|