IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Barzellette idiote.....

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  15:31:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Che si fa un bue quando cade......si fa la bua.....

Su un'aereo..ci sono berlusconi...bossi e larussa..l'aereo precipita chi si salva????.....si salva l'italia...

miamo quando faccio il coglione così....continuate voi..hi hi hi...ah ah ah..eh eh eh..oh oh oh..uh uh uh....

franz +

Avvisa il Moderatore

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  15:42:02  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
un giorno pierino va dalla maestra e dice:
"signora maestra posso andare a pisciare?"
e la maestra risponde:
"pierino, si dice: posso fare un filino di pipi?"

il giorno dopo pierino dice alla maestra:
"signora maestra posso andare a fare un CORDONE DI MERDA?"

ahahahahhhhhaaah

non l'ha capita nessuno!?

Avvisa il Moderatore Torna Su

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  15:43:22  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no, ce ne ho un'altra:::

un carabiniere passa davanti a uno sfascio di macchine e dice:
"PORCAVACCA CHE INCIDENTE!!!"

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  17:43:20  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
la befana vien di notte > come fanno le mignotte, > porta doni ai più
> >piccini > ai più grandi fa i pompini, > se quest'anno vuoi trombare > a
> >cinque amici lo devi mandare > > C 'è un remagio nel castello > con un
> >metro di pisello, > la befana sopra quello > va gridando spingi bello, > se
> >lo mandi ad altri cinque > sarà un bel 2005!! > > > > > speriamo bene

Andrew...P+!

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  15:10:28  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
C'è qualcuno nel camino
un uomo calvo e piccolino
con un sacco di natale
ma non sta scendendo, sale!
sta rubando tutti i doni
porcavacca è BERLUSCONI!!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  19:41:38  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 15 December 2004 :  15:44:24  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ho imparato a suonare la marcia nunziale al contrario per i divorzi!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 December 2004 :  18:52:00  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Lasciatemi dire che sta discussione non serve veramente ad un cazzo.Per piacere....piantatela.

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 21 December 2004 :  20:24:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
un uomo di colore in un momento della sua vita si ritrova difronte a dio ed, ha la possibilita' di farlgi alcune domande.....
Dio- dimmi figliuolo-
l'uomo- dio....dimmi una cosa....ma xke, mi hai fatto questa pelle scura.... ke la gente mi prende in giro?-
Dio- beh xke......in africa.....devi resistere alle alte temperature....se ti facevo bianco come una mozzarella...... ti bruciavi, no?.....-
L'uomo- ah va bene....e... senti Dio,xke mi hai fatto sti piedi grandi??
Dio- beh, figliuolo xke in africa devi correre per prendere le tue prede........
L'uomo- ah, ok......e perche' hai fatto sti capelli cosi crespi.....che nn crescono mai...?
Dio-xke in africa quando corri per akkiappare le tue prede...con i capelli corti riesci a correre senza incastrarti....pensa se t facevo i capelli lunghi.....il caldo....-
L'uomo- ah vabbe.....e senti Dio.... un' ultima cosa....PER QUALE CAZZO DI MOTIVO MI HAI FATTO NASCERE A NEW YORK???-----

baci e cazzate

franz e la mia amica vale

franz +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 21 December 2004 :  20:35:38  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
un uomo di colore entra in un negozio di cd musicali..."salve, vorrei il cd...il cd di loredana!" il commesso:"Bertè?" e lui:"e per chi per mia sorella????" auhuhauhaauhuah

Andrew...P+!

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 22 December 2004 :  17:01:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Geniale quella d berlusconi..

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 28 December 2004 :  23:29:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gioianera mi fai spisciare ^^

Grande Franz, ogni tanto però risp ai mex sul cell brutto stronzone... sei un immondizia! ^_^

Love's the funeral of hearts

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 29 December 2004 :  01:08:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
DURANTE LA NOTTE:
Lei ansimando: " Amore vengo! "
Lui: " Ank'io tesoro! "
Il bimbo dall'altra stanza: " Ank'io voglio venire! "
Il nonno: " Dove cazzo andate tutti a quest'ora??? "

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 29 December 2004 :  01:16:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Un ragazzo ubriaco si avvicina ad una ragazza e dice: "Ma lo sai ke sei brutta!" E lei: "E tu lo sai che sei ubriaco?". "Si ma a me domani passa..."

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 December 2004 :  12:41:18  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahah Pavo!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523