IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Foto Concerto di Ponderano (BI)

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  13:16:50  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Grazie a Jjona le prime foto dal concerto di Ponderano.
Commento: MINCHIA!
Ora capisco cosa intendeva dire Rico+
(ma quanto era Bona EVA! :)

http://www.jjona.it/photogallery/concerti_rock/prozac1/lettore.php

http://www.jjona.it/photogallery/concerti_rock/prozac2/lettore.php

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  13:18:10  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cavolo! ke foto!

quote:
(ma quanto era Bona EVA! :)

eheh

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  14:58:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Foto bellissime,quella a cartone animato potrebberlo sfruttarla per un cd prossimo...!
Complimenti al fotografo e ai modelli!!!!
Elisa

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  16:54:26  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mamma mia ma sono veramente fantastiche le foto....stupende.......ma perchè io nn riesco mai a farle cosi bene???
kiZz kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  09:39:35  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Belle! In una c'è anche Junko sul palco! Poi vedrete anche le mie

RICO+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  10:45:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cavolo!!!! davvero belle 'ste foto!!!!
Monica, nn solo a te nn vengono mai così, tranquilla...
Giuli +

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  11:28:12  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
http://www.giovanniweb.it/prozac+/IMG/pl_04_gn_071204/index.htm

Le Foto di Rico+!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEE

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  12:02:53  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bella storia sono uscite benissimo garnde rico e grande jjona

All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  13:44:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi inchino Innanzi alle foto di jjona.

Ciao

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  15:34:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bella la locandina vecchia

frana la curva frana
-fuzzy-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  15:37:50  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Bellissima veramente e complimenti per averla fotografata!!!

quote:

bella la locandina vecchia

frana la curva frana
-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 December 2004 :  18:41:29  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tROOOOOOOOOOOOOOppo bella la locandina...Anche io la vogliooooooo!!!!!
Kizz Kizz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

jjona

Italia
26 Messaggi
Spedito - 21 December 2004 :  21:53:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie amici...sono contento che vi piacciano le mie foto,,se andate sul mio sito ne troverete a tonnellate...per i PROZAC+,grande band,bella Eva e bella BETTA,,mi piacerebbe vederla in duo con Roberta dei VERDENA che ho fotografato giorni dopo...una bella lotta di martelli e bellezza!...Ciao e sono a disposizione x consigli vari,,,anche se tutto ciò lo faccio solo x divertirmi..BACI!

jjona
www.jjona.it

Scritto Da - jjona on 21 Dicembre 2004 22:45:57

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 22 December 2004 :  14:09:17  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che foto stupende! complimenti ancora!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 22 December 2004 :  16:46:28  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Trooooooooooooooooppo da fogo!!!!!bellissime le foto..anke io voglio essere cosi brava...mi insegni???' *_*
kizZ kizZ

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 December 2004 :  16:55:55  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
minchia come sono stupende ste foto, complimentoni!!!!!!!!! poi con quelle luci, creava un'atmosfera particolare ancora di +...bellissime, complimenti ancora...yeah!

Andrew...P+!

jjona

Italia
26 Messaggi
Spedito - 22 December 2004 :  20:18:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uso una delle prime digitali x i flash e 2 macchine FUJI scassatissime da mille concerti,ma che fanno bella battaglia e spesso sono finite in testa a qualcuno...tutte e 2 con zoom 38/230 e pellicola da 1600 ASA...senza flash x sfruttare le splendide luci dei live...il tutto poi passato al pc,pellicole etc. x dargli un aspetto che preferisco e che ricordo dal live...tutta roba antica,artigianale...ora come ho visto con IGGY & GLI STOOGES esiatono macchinoni dove ti stampano immediatamente la foto...ma io mi diverto così...ciao

jjona
www.jjona.it

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  14:02:53  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh grande veramente!!!
kizZ kizZ

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523