IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 nuovo album.....hey dottore

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
sardif

14 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  15:08:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao a tutti
sono un fiorentino pazzo dei p+ dal '97 e li seguo e amo da quell'epoca .
Stamattina , prima di andare a lavorare mi sono preso l'ultimo album che attendevo trepidante. Beh direi che mi piace quasi tutto alla grande, e sopratutto hanno rivoluzionato il loro sound in modo positivo.
Che dire, ci sono rimasto male perchè non posso fare degli mp3 per amici vari (il cd è tecnologicamente protetto da ogni tipo di estrazione file. bohh) ma ora penso solo a d ascoltarmi le song.....la mia preferita dell'album? credo sia "hey dottore" pezzo favoloso.....ciao alla prossima

Avvisa il Moderatore

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  15:14:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao sardif, c'eri a Firenze nel 1999?
Io mi sono divertito tantissimo a quel concerto, soprattutto il pomeriggio durante le prove nel vedere Gianmaria rincorso da una mia amica!!!! (Forse Giova si ricorda!!!)
Intanto, benvenuto nel forummmmmmmm

Avvisa il Moderatore Torna Su

sardif

14 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  15:19:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si c'ero prozac......bel concerto....ti piace l'ultimo album?

Fatevi sentire ragazzi , voglio sapere cosa ne pensate......

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  16:02:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehi ma allora c'eravamo tutti a quel concerto?!? :P
Bellissima hey dottore, ma io sono malato...mi piacciono tutte!!!!
Cmq anche Criminale,Lola,GrigioVeleno, la cover...cazzo tutte!!!
A presto Sardif....
Stefano....a quando il Tour?!?!?!?!?!?!!?

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  16:05:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
auauauuaua questo cd è fantasticooooo si uaauuuauuaua pure a me piacciono tutte

fuzzy+

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  16:05:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Il nostro tour (de force)
o il loro?

Non lo so, ma spero prestissimo!!!!!!!!

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  16:12:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh eh...hai ragione!!!!!!!! :)
Si ma GM a Mtv ha detto metà aprile...MA DE CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?
GM mi stai leggendo?!?
E noi cosa facciamo fino ad aprile?!?!?!
Guarda che veniamo li a Pordenone e vi obblighiamo a suonare dal balcone eh!!!!!!!!!!!!!
A prestooooooooooooooooooooooooooo

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  16:15:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
...Cmq è vero....l'inizio musicale del ritornello con quel"tiiiiirami sù...." di hei dottore è fantastico!!!!!!!!!!!
Si si mi immagino già sul palco....
la strofa.....loro calmi.....
Eva che guarda a destra e sinistra...
pausa
Salto di GM e BETTA e attacca la musica del ritornello
E Eva che attacca"Tiiiirami sù col bene e col male
Pensaci tu dammi da sognare...."
Mamma mia...voglio il tooooour!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto Da - Bibeva on 15 Febbraio 2002 16:16:49

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  16:16:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si si si
con salto dal balcone nel pogo!!!!!

sardif

14 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  16:23:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Già.....ma si collegano a questo forum qualcuno dei 3 prozac oggni tanto?
mi garberebbe vedere qualche loro intervento sui nostri commenti.
GM eva eli .....fatevi sentire dai fostri fans......io stamani ho aiutato quello che scaricava il camioncino per avere prima possibile il cd (so' proprio di'fori)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  16:38:27  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO NON L'HO ANCORA PRESOOOOOOOOOOOOOOOO........ E MI SA HC ELO PRENDO DOMANI PERHCè STASERA NON FACCIO IN TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MartA

Manuel Gentile

Italia
1 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  16:52:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Le canzoni del nuovo disco che mi picciono di più sono "Criminale" e "Mio padre", comunque mi sembra tutto buono...
Saluti a tutti!

I wish

Italia
48 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  18:34:40  Mostra Profilo  Visit I wish's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vero sono davvero belle criminale e mio padre.
sono belle anche un minuto per sempre e lory!!!!!!!
siamo andati a bg io e dylan oggi a prendere l'album.
speriamo in un tour ricco di date!!!!!!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  18:45:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SIIIIII!!!!!!! QUel negozietto sfigato(ke da oggi n consiedro + tanto sfigata!!) mi ha veduto il cd!!! ke figataaaa!!! é strastupendo!! ho appena finito di ascoltarlo!!! è...unico!!!!
I testi + belli sono hey dottore, ke mi ricorda tanto la storia della mia compagna di scuola; e mio padre, ke assomiglia tanto a quello ke vorrei: un padre ke sappia ke esisto!!
cmq è.........incredibile!! scusate, ma...sn ancora tutta eccitata!!!!! wow!!!!!!

Kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  19:03:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
le migliori sono toccati che è fatta a su misura per meeeeeeee ma pure lori è fantasticha anziii sonoo tutte fantastiicheeee........ martaaaaaaaa compraaaaa il cd.

fuzzy+

manudac

Italia
11 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  20:56:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho faticato molto per trovare il CD, ma ne è valsa la pena.
Le canzoni sono tutte bellissime!!

manudac

il murbi

Italia
52 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  21:55:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Quindi è uscirto il nuovo cd dei prozac?E sicuramente sarà come gli altri(il migliore comunque per mè resta TESTA PLASTICA).Ciao

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 16 February 2002 :  11:58:08  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io sono entrata nel negozio ieri e ho detto "è arrivato?" e così ho preso il cd... poi mi sono seduta in macchina (fuori pioveva) e me lo sono guardato.. e ho tel. al fabrizio per dirgli che l'avevo preso..... ma solo stamattina sono riuscita ad ascoltarlo.. tutto...e cmq è strabelloooo....ole.... sono bele tutte le canzoni... ma la mia preferita credo che rimarrà un minuto per sempre

MartA

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563