IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 AIUTO CARI AMICI (...) dai sono disperato!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 20 December 2004 :  16:02:37  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
(lo so che questo topic nn c'entra un cavolo con i prozac, però era necessario)

VI PREGO NON CE LA FACCIO PIU
AIUTATEMI A TROVARE I BIGLIETTI PER I GREEN DAY! LO SO CHE SONO ESAURITI MA AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avvisa il Moderatore

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 20 December 2004 :  18:42:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
U___U°°°
No comment...

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Avvisa il Moderatore Torna Su
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 December 2004 :  19:42:07  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
guarda benji, io e un mio amico li abbiamo presi a settembre, però, li hanno ristampati tanto che se l'è poi preso anche la ragazza del mio amico che poi sarebbe il batterista del gruppo, cmq prova da messaggerie musicali, e ricordi a pizza del popolo o li vicino cmq... e chiedi se puoi prenotarli, se li ristampano o magari lo trovi li, sennò...boh! cazzo però prima ci devi pensare sapendo che è l'unica data in italia

Andrew...P+!

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 20 December 2004 :  22:05:55  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io e dunga li abbiamo presi da una cifra ci han fatto il vaucher ma adesso ci arriveranno..
Ci sarai anche tu??? dai così è un occasione per conoscerci!!!

All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 21 December 2004 :  11:29:42  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si il problema è che mia madre mi ha dato il permesso solo adesso... cmq grazie...

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 21 December 2004 :  11:32:55  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
però ora che ci penso il bigliettaio ha detto che è in programma anche una data a roma prima della fine del tour (forse)

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 21 December 2004 :  18:08:18  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
T_______________T Voglio venirci anke ioooooooooooooooooooooooooooo!!!!Piango...si si
KizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 22 December 2004 :  17:31:15  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!
CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO
LI HO TROVATIIIIIIIIIIIIIIIIII
CHE BELLO LI HO TROVATI ! ! ! !
EVVIVA!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 December 2004 :  18:31:54  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
da paura, allora ci troviamo li benji!

Andrew...P+!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  11:07:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Fantastico... ci verrei volentieri anche io... i green day sono tra i miei gruppi preferiti... poi il cantante non è certo da buttare via... hehehehehehehehehehe

Giuli +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  14:03:54  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusa ma dove li hai trovati?Ci voglio venire anke io!!!!
kiZz KIZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  14:15:26  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
li ha comprati un mio amico. erano gli ultimi quattro, che culo pazzesco!!!!

cmq voi potete ordinarli su www.ticketweb.it

(oppure se siete di roma andate a messaggerie musicali in via del corso, li ci sono ancora credo)

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 23 December 2004 :  14:24:16  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...e poi, come gruppo spalla...
I NEW FOUND GLORY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE FIGATA, DUE PICCIONI CON UNA FAVA SOLA.

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484