Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 07 January 2005 : 22:31:29
... e se sono femmine Elisabetta ed Eva.. giusto? ^_-...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 January 2005 : 15:05:07
eheheheh boh chi lo sa! ^_-Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 08 January 2005 : 19:11:01
E' finita... ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 January 2005 : 19:23:22
mi spiace moltissimo, il consiglio che posso darti è: se ne vale veramente la pena insisti sempre senza però romperle i coglioni e starle troppo addosso, e cmq si vede che nn era la tua anima gemella e sicuramente un giorno troverai quella che ti merita veramente...Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 08 January 2005 : 22:58:40
Le è successa una cosa molto grave, quindi non provo nessun rancore... ...E sicuramente si merita molto di più di quanto le potessi dare... Ti rendi conto di quanto contano le persone che ti sono intorno solo quando stai per perderle...Grazie, non è facile ed è particolarmente doloroso averla persa così... ...Spero che superi questo momento così difficile... ...E spero di superarlo anche io... ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 January 2005 : 11:04:05
oddio mo mi fai preoccupà!!!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 09 January 2005 : 15:32:59
No no sono ancora vivo ^_^66 dei Linea 77 è perfetta... ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 09 January 2005 : 19:17:23
SEI quello che è statoSEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa sono un'immondizia puzzo stai lontana! benji
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 10 January 2005 : 18:14:59
si, beh, solo che il protagonista è riuscito a buttarsi tutto alle spalle, io ci sto provando...Libero (tu 6) Di essere (Libero di essere) Niente più (Niente più) Di un numero!! ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 11 January 2005 : 15:25:29
dai che ce la fai!sono un'immondizia puzzo stai lontana! benji
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 11 January 2005 : 16:35:15
Mah, probabilmente la cosa che fà più male è il fatto che lei non si rende conto di quanto mi sta ferendo... Beh, passerà...Grazie Ben! ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 12 January 2005 : 13:51:42
chi può dire di aver trovato l'anima gemella prima essere trapassato...poichè se l'amore che unisce è eterno e probabile che uno dei due sopravviva con il ricordo...!just in time
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 12 January 2005 : 20:51:03
Hai perfettamente ragione......Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 15 January 2005 : 19:20:35
e che è??? lascio il forum per qualche giorno e... qua crolla tutto!!!!!!!!!!!! Manu mi spiace veramente....so cosa provi, ogni singolo attimo che sembra martellarti nel cervello,e mi sento di dirti solo una cosa,per quanto possa sembrare una frase fatta: " a volte bisogna stare un po' nelle tenebre per poter apprezzare il sole". Così com'è arrivato il dolore passa... credimi... e non mollare.Giuli + 
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 15 January 2005 : 19:52:00
da pura, bella frase farfalla...Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 16 January 2005 : 00:08:26
E infatti ho trovato una persona che sicuramente saprà apprezzare di più di lei quanto io ho da dargli... ...anche se è una storia che si preannuncia difficile, ma in realtà era in "cantiere" da tanto tempo dentro la nostra testa...Grazie Giulia, mi sta passando, anche perchè non vale la pena buttarsi giù quando sai di avere dato il meglio di te... *kisses* ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 16 January 2005 : 20:47:02
Giulietta amooooooooooooooooore!!!Sei tornataaaaaa!!!Mi sei mancata tantissimo...sai ho aggiunto un'altro campanello alla mia collezione..adesso ne ho uno anche come orecchino ^^... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 18 January 2005 : 11:22:56
uhsono un'immondizia puzzo stai lontana! benji
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 18 January 2005 : 23:56:08
eh bwahbwahbwah grande benji
...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|