IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Betty ti amo...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 07 January 2005 :  22:31:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
... e se sono femmine Elisabetta ed Eva.. giusto? ^_-

...Betty you're my hopes and my dreams...

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 January 2005 :  15:05:07  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheheheh boh chi lo sa! ^_-

Andrew...P+!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 08 January 2005 :  19:11:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' finita...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 January 2005 :  19:23:22  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi spiace moltissimo, il consiglio che posso darti è: se ne vale veramente la pena insisti sempre senza però romperle i coglioni e starle troppo addosso, e cmq si vede che nn era la tua anima gemella e sicuramente un giorno troverai quella che ti merita veramente...

Andrew...P+!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 08 January 2005 :  22:58:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Le è successa una cosa molto grave, quindi non provo nessun rancore...
...E sicuramente si merita molto di più di quanto le potessi dare...
Ti rendi conto di quanto contano le persone che ti sono intorno solo quando stai per perderle...

Grazie, non è facile ed è particolarmente doloroso averla persa così...

...Spero che superi questo momento così difficile...

...E spero di superarlo anche io...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 January 2005 :  11:04:05  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oddio mo mi fai preoccupà!!!

Andrew...P+!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 09 January 2005 :  15:32:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No no sono ancora vivo ^_^

66 dei Linea 77 è perfetta...

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 09 January 2005 :  19:17:23  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SEI
quello che è stato

SEI
il mio passato che non tornerà

TUTTO QUELLO CHE
desideravo avere tempo fa

sono un'immondizia puzzo stai lontana! benji

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 10 January 2005 :  18:14:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si, beh, solo che il protagonista è riuscito a buttarsi tutto alle spalle, io ci sto provando...

Libero (tu 6)
Di essere (Libero di essere)
Niente più (Niente più)
Di un numero!!

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 11 January 2005 :  15:25:29  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai che ce la fai!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 11 January 2005 :  16:35:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mah, probabilmente la cosa che fà più male è il fatto che lei non si rende conto di quanto mi sta ferendo...
Beh, passerà...

Grazie Ben!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 12 January 2005 :  13:51:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
chi può dire di aver trovato l'anima gemella prima essere trapassato...poichè se l'amore che unisce è eterno e probabile che uno dei due sopravviva con il ricordo...!

just in time

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 12 January 2005 :  20:51:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hai perfettamente ragione...

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 15 January 2005 :  19:20:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e che è??? lascio il forum per qualche giorno e... qua crolla tutto!!!!!!!!!!!!
Manu mi spiace veramente....so cosa provi, ogni singolo attimo che sembra martellarti nel cervello,e mi sento di dirti solo una cosa,per quanto possa sembrare una frase fatta:
" a volte bisogna stare un po' nelle tenebre per poter apprezzare il sole".
Così com'è arrivato il dolore passa... credimi... e non mollare.

Giuli +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 January 2005 :  19:52:00  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
da pura, bella frase farfalla...

Andrew...P+!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 16 January 2005 :  00:08:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E infatti ho trovato una persona che sicuramente saprà apprezzare di più di lei quanto io ho da dargli...
...anche se è una storia che si preannuncia difficile, ma in realtà era in "cantiere" da tanto tempo dentro la nostra testa...

Grazie Giulia, mi sta passando, anche perchè non vale la pena buttarsi giù quando sai di avere dato il meglio di te...

*kisses*

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 16 January 2005 :  20:47:02  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Giulietta amooooooooooooooooore!!!Sei tornataaaaaa!!!Mi sei mancata tantissimo...sai ho aggiunto un'altro campanello alla mia collezione..adesso ne ho uno anche come orecchino ^^...
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 18 January 2005 :  11:22:56  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uh

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 18 January 2005 :  23:56:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh

bwahbwahbwah grande benji

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563