IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Eccole!!! Prime foto da ROMA!!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 02 January 2005 :  13:08:26  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Ragazzi e Buon Anno nuovo... lo cominciamo alla grande con...
http://www.giovanniweb.it/prozac+/IMG/pl_04_gn_201104/index.htm
Grazie ad Andrea Iceshaft!!!!!

Avvisa il Moderatore

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 02 January 2005 :  14:32:06  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bellaaaaaaaaa!!! grandissimo!!! belle foto!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 02 January 2005 :  14:33:22  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no aspetta devo dire una cosa:

CHE BELLO SONO DIVENTATO MEMBRO HO UNA STELLINA!! YOYOHHHHOOOOOOOHOHO!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 02 January 2005 :  15:44:41  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande Ice, sono a dir poco stupende!!!!!! Che belle, grazie per aver fatto al foto che sto a parlà con Betta, quella stupenda, grazie di cuore, bellissima serata cmq yeah!!!

Andrew...P+!

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 02 January 2005 :  21:45:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
R.o.s.i.c.o

T____T

Tutte bellerrime, daVero!!!

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 03 January 2005 :  12:58:07  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaango..mamma mia che tristessa......vollio i prosac.....ciiiiigh...mi mancanooooooooooo.....uffaaaaa!!!!!Cmq...belle foto!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 January 2005 :  18:28:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Belle foto!
Ciao

Ciao

Scritto Da - blusabbia on 03 Gennaio 2005 18:33:03

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 03 January 2005 :  20:36:24  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Un altro pò di pazienza e pare me ne arriveranno altre da postare :)

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 03 January 2005 :  21:26:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Vai Giò, mantieni alta la nostra dipendenSa X___x°°°

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 03 January 2005 :  23:44:02  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Tranquilla la persona è fidatissiam se ha detto che le manda le manda :)
quote:

Vai Giò, mantieni alta la nostra dipendenSa X___x°°°

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 04 January 2005 :  15:52:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Me sa che le vedrò quando ritorno...

X_x°°° nata per rosicare °°°x_X

CigH SoB é.è°

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 January 2005 :  19:22:25  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che bello, nn vedo l'ora di vederle!!! arf arf

Andrew...P+!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 05 January 2005 :  15:33:15  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anch'io anch'io!!!!
Kizz KizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 06 January 2005 :  18:18:53  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie mille gente!
maro' ogni volta ke le vedo mi viene una tristezza assurda!
Mi dispiace solo ke in alcune foto, il bel visino di Eva e' coperto dal microfono... ero fin troppo centrale ....
vabbe' nn stiamo a pignoleggiare :P
Grande Johnny! sei stato velocissimo!
Quand'e' ke metti il link sulla homepage? ke c'e' un'amica ke nn vede l'ora di vederle!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 06 January 2005 :  19:27:49  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io al qube ho fatto un video di "ANGELO"...

sono un'immondizia puzzo stai lontana! benji

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 07 January 2005 :  11:33:49  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh?

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 07 January 2005 :  12:40:46  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Andrea, figurati :)
Sono già linkate su http://www.giovanniweb.it/prozac+/
ma non su prozacweb in quanto l'altro provider su cui sta prozacweb ha problemi
:) Grazie ancora

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 07 January 2005 :  12:40:56  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

io al qube ho fatto un video di "ANGELO"...

MANDALOOOOOOOOOOOOO che lo metto online

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 07 January 2005 :  13:01:04  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non so come si fa

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 07 January 2005 :  18:12:53  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
In che formato è il video??
Come l'hai fatto?
quote:

non so come si fa

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 08 January 2005 :  14:23:02  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
un video? con la telecamera?? EH??

di niente Johnny, se potessi ne farei migliaia di foto!

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 09 January 2005 :  18:54:17  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
l'ho fatto con la fotocamera digitale... dura un minuto, 1,28 megabyte, formato mpeg

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 09 January 2005 :  18:58:50  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
però non aspettatevi una cosa perfetta!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 January 2005 :  22:05:02  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai figurati, basta che vediamo e ci divertiamo ti pare?

Andrew...P+!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 10 January 2005 :  13:44:11  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma serio!

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 10 January 2005 :  16:07:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che bella serata...
Le belle cose tornano subito in mente...

img]http://amobari.altervista.org/immagini/bandiera.gif[/img]

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 10 January 2005 :  16:07:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che bella serata...
Le belle cose tornano subito in mente...

img]http://amobari.altervista.org/immagini/bandiera.gif[/img]

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 11 January 2005 :  13:31:14  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
gia'!
*sigh*

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 11 January 2005 :  15:09:10  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
insomma, come si mette sto video?

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 15 January 2005 :  22:30:50  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mandamelo in email!!! :)))
quote:

l'ho fatto con la fotocamera digitale... dura un minuto, 1,28 megabyte, formato mpeg

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 18 January 2005 :  11:34:12  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok adesso ci provo

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641