Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 07 January 2005 : 20:28:28
mi sembra che questo sia il messaggio nella sezione generale del forum n- 11.001!!! beh ne approfitto per salutarvi!! spero di vedervi presto tutti/e a un concerto dei prozac sono in astinenza totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
p.s. chi viene al concerto dei greenday domenica prox a mi? Peace&Love
Love Is a Flame That Can't Be Tamed And Though We Are Its Willing Prey
Spedito - 08 January 2005 : 14:44:05
uaaaaahh che bello l'heartagram! Stavo giusto ascoltando "Pretending"! Precisamente lo spettacolare assolo di Linde..
Spedito - 10 January 2005 : 08:31:00
Oh dobbiamo conoscerci al concerto dei Green Day dobbiamo riuscire a beccarci tutti noi del Forum troveremo un modo
All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Spedito - 10 January 2005 : 19:34:03
si si sono d'accordo...io come bell'indizio posso dirvi che sono tinto biondo! si capisce, nn se se tutti saranno tinti di biondo! poi basta chiedere se sono Andrea di Roma alias Gioia...
Spedito - 10 January 2005 : 20:23:31
ho un'idea... io avro' la maglietta dei prozac e junko la camicia... cosi' non ci saranno dubbi e spacheremo...!!!!!!!!!!!!!!!
Spedito - 10 January 2005 : 23:54:31
Ciao!!! IO nulla Greenday....attendo prozac+ ... comunque, i Gemboy suonano a marzo in Svizzera...va bè, io ho avvisato... Smack!!
Spedito - 18 January 2005 : 18:57:49
RACCONTO DEL CONCERTO GREEN DAY A MILANO Grande concerto! Ero proprio sotto le transenne. L'area all'inizio era riservata ai pochi primi arrivati dotati di braccialetto pass ma subito appena hanno spento le luci per il gruppo spalla (Chè sKifo tali NIUFAUNDGLORIIIII)ho violato la suddetta area facendo un salto tipo olio cuore in barba agli addetti alla sicurezza e finendo involontariamente al buio con le mani sui seni di una tipella!! Quando hanno suonato i green day è sato spettacolo anche se all'inizio erano piu' legati con le nuove canzoni un po' emo core ma poi hanno iniziato coi pezzi vecchi e stavo VENENDO ops volevo dire SVENENDO si è toccato un livello punk rock da paura!! E sono riuscito anche a prendere il plettro di MIKE DIRNT che terro' in parte al letto perchè al collo ho a vitanaturaldurante già quello di BETTA!! WOWWWWW Adesso vi saluto chi c'era parli e racconti! ROCK NEVER STOP voglio ancora PROZAC LIVE PLEASE A PRESTO
Spedito - 20 January 2005 : 12:10:50
i new found glory non facevano poi così skifo! cioè, erano divertenti! la cosa più bella è stata quando il coniglio rosa si è messo a ballare "blitzkrieg bop"...!!! ahahahahah