Author |
Topic  |
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 January 2005 : 17:05:40
Ciao Raga! Sulla rivista Punk di questo mese dove in regalo c'è anche un cd,c'è un pezzo di un gruppo che si chiama -ME FOR RENT- di FROSINONE.Esso fu il gruppo spalla dei PROZAC al concerto di Ceccano (che bel ricordo..) nell'oramai lontano luglio 04 e sulla rivasta c'è un'intervista a loro fatta; vi scrivo una piccola parte: "...... I TANTI CONCERTI LIVE CHE L'ESTATE ANIMA LA NOSTRA PROVINCIA PRIMA SU TUTTI ETNIKA ROK CHE CI HA MESSO SULLO STESSO PALCO DI GRANDI BAND COME I PROZAC+ E I LINEA 77......" Mi ricordo bene di loro .. un gruppo carino Cmq detto tra noi anche se è una "piccola cosa" e pur sempre bello leggere il nome dei prozac sulle riviste.. giusto??? Cmq giusto per esser precisi i palchi erano 2 il loro era versione mini invece quello dei prozac in versione large. Lunica cosa triste che ricordo è l'impianto audio che si stacco per ben due volte!!! AH....quaisi dimenticavo ... nella rivista c'è anche una classifica sui cd ascoltati dallo staf di Punk nel 2004 di ogni singola persona e solamente 3 persone dello staf aveva nella loro lista Gioia Nera!! ho notato pero volentieri che sono tutte donne!! viva le donne!!!!!!Ciao
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 21 January 2005 : 18:48:51
a sto punto si, viva le donne di "punk"Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 22 January 2005 : 16:17:16
tipo valentina degli antistaminasono un'immondizia puzzo stai lontana! benji
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 January 2005 : 19:14:16
auauhauahuhauhah grande benji, ma domani alle 19 ci sei al circolo degli artisti? facciamo 7 pezzi perchè ci sono un po' di gruppi, cmq iniziamo per le 19, al circolo degli artisti, via casilina vecchia 42, ingresso gratuito!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 23 January 2005 : 15:30:38
cavolo, non so se posso venire   dovevi avvertirmi prima... vabbe dai sarà per la prossima volta...sono un'immondizia puzzo stai lontana! benji
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 23 January 2005 : 22:08:12
ok, magari se mi lasci l'email ti avverto subito poi! grazie cmqAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 23 January 2005 : 22:58:15
Ecchecazzo non ho letto in tempo......Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 24 January 2005 : 18:06:31
CMQ questa discussione era sui prozac e voi vi mettete a parlare dei cavoli vostri bella cosa!!!!!!!!!! complimenti!!!Ciao
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 24 January 2005 : 20:14:18
e vabbè mammamia fulminati all'istante, cmq benji e manu+ mi date le vs email così poi ci contattiamo magari?Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 25 January 2005 : 21:28:32
No raga, vi prego non cominciate a rompere i coglioni con gli OT anche su questo forum,eh!twiggy_r@email.it (tra twiggy e r c'è la linea bassa, a volte con il link non si vede) Ciano andrea! ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 January 2005 : 18:33:09
grazie ManuAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|